Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
DeyMey
scuola guida

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da DeyMey »

ho idea che ci abbiano segato le gambe cn gli scambi con l'interdizione delle auto più "valorose" :D

Peccato, perchè nn ho mai scambiato, però mi sarebbe piaciuto, a proposito, ho una furai e una cizeta in più, interessano??? :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

secondo me è una grande cavolata, che vuol dire se valgono più di un milione, se io la voglio dar via perchè non mi serve me la devo tenere lo stesso, non ho parole! e poi se io e mio fratello giochiamo sulla stessa console se fccio uno scambio io lui non può?? :twisted:
Immagine
matteo-77italia
scuola guida

Messaggio da matteo-77italia »

wow..bella questa cosa di visualizzare solo i tempi degli amici nelle prove a tempo...prima le classifiche erano veramente troppo incasinate..ora perlomeno è più semplice farsi un' idea di come si guida..ehm ragazzi se vi va mi aggiungete come amico? sarebbe carino organizzare delle sfide sulle prove a tempo...il mio psn è matteo-77italia. grazie!!
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

secondo me allora devono rendere possibile la vendita di tutte le auto..anche quelle dei biglietti omaggio....bella cagata!!!
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Il ragionamento di FD3 e' giusto,come dicevo io qualche post prima:il peso viene tolto da diversi componenti di tutta l'auto.Se tolgo il pannello fonoassorbente dal motore e poi,nell'abitacolo,dietro tolgo il divanetto,le cinture,la ruota di scorta e chi piu ne ha piu ne metta,e' logico che ho tolto molto piu' peso al retrotreno.Quindi non posso bilanciare con una zavorra sola al centro.........
Per la 1.07 grazie dell'informazione,prima di andare al lavoro me la scarico.Ottima la cosa di poter visualizzare i tempi solo dei tuoi amici:fonte di sfide e discussioni.......
scannafossi
scuola guida

Messaggio da scannafossi »

elangic16 ha scritto:secondo me è una grande cavolata, che vuol dire se valgono più di un milione, se io la voglio dar via perchè non mi serve me la devo tenere lo stesso, non ho parole! e poi se io e mio fratello giochiamo sulla stessa console se fccio uno scambio io lui non può?? :twisted:

penso si possa ancora scambiare tra profili sulla stessa console perche prima ho provato e mi dava gli id disponibili allo scambio...!!!

ps elangic16 fai :wc:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
scherzo
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

CIoè,fatemi capire...Non posso più dare auto a nessuno e gli altri non possono dare auto a me??? :?

Molto utile stà cosa,considerando il sempre meno denaro che ti danno nelle gare e l'elevato costo di alcune auto per partecipare a certi eventi... -.-

Cmq seconda patch nel giro di una settimana e ancora non hanno implementato la cosa più importante:il salvataggio nelle endurance... :ahh:

Stanno aggiungendo delle cose che possono tranquillamente aspettare e non mettono una delle carenze più GROSSE...Io non so come cacchio ragionano alla PD... :ko:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Tutti dicono che il salvataggio nelle endurance sia da patchare, ma anche in gt4 era così quindi mi viene da pensare che è proprio per politica non venga implementata.
Tutti si lamentano ora come in passato ma alla fine vedrete che in tanti lo finiranno al 100%, nella new gen si dice platinarlo
GTExD 4ever
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

si.. però in GT4 non c'èra l'update via psn ....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Rossifumi ha scritto:Tutti dicono che il salvataggio nelle endurance sia da patchare, ma anche in gt4 era così quindi mi viene da pensare che è proprio per politica non venga implementata.
Tutti si lamentano ora come in passato ma alla fine vedrete che in tanti lo finiranno al 100%, nella new gen si dice platinarlo

Io continuo a sperarci...Ma ho la brutta impressione che per fare le 24 ore dovrò o lasciare la play accesa per più di una settimana o trovare un amico pazzo quanto me e alternarci facendo 3-4 ore l'uno e finirla in 2-3 giorni...
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”