Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Mat_Teo90
senior driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da Mat_Teo90 »

Per download in background intendono che mentre scarichi l'aggiornamento tu puoi fare altro con la PS3.
Se il download in background non è possibile vuol dire che devi rimanere a guardare la barra della percentuale che sale :D
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Mat_Teo90 ha scritto:Per download in background intendono che mentre scarichi l'aggiornamento tu puoi fare altro con la PS3.
Se il download in background non è possibile vuol dire che devi rimanere a guardare la barra della percentuale che sale :D
::ok
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

FD3 ha scritto:
Ma lo stai dicendo adesso: 200kg sono troppi---> quindi inutili (ho capito che intendi che ne sarebbero bastati di meno)
Ma se uno si alleggerisce l'auto e poi vuole farla tornare al peso originale potrebbero addirittura non bastargli i 200kg;
Praticamente stesso discorso per la potenza.
non capisco il senso di alleggerire una macchina per poi appensantirla???
a che pro?
le prestazioni con zavorra non torneranno mai identiche alle originali.

Penso che alleggerire una macchina sia una cosa che si fa ad inizio gioco,spinto dalla voglia di andare avanti abbastanza velocemente.Una macchina puoi alleggerirla per vincere delle gare che magari non riuscivi a vincere per l'auto troppo pesante.Pero' poi a gioco quasi completato,ti puo' venir voglia di provare l'auto nelle sue condizoni originali.Ma ormai l'hai alleggerita:che fai?Te ne ricompri un'altra?Se metti la zavorra non spendi niente...........
Per le prestazioni dell'auto che dici che con la zavorra non torneranno identiche alle originali,be' andrebbe verificata questa cosa,non con una sola auto ma con molte.
FD3 ha scritto:
la zavorra e' semplicemente un fardello per nulla omogeneo che rallenta di non poco la vettura, e dovrebbe a basse dosi servire solo a bilanciare una vettura, e non stravolgerla.

tanto vale che te ne compri un'altra a questo punto
Bisognerebbe fare dei test per vedere di quanto la zavorra incida sulle prestazioni.Che so,si prova la macchina originale e poi si prova con zavorre progressive di 10-25-50-100-150-200 Kg.Ah che belli i test! :D
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Io ho trovato utile il limitatore di potenza, così se in per un evento ho solo quell'auto da utilizzare, nella malaugurata sorte quest'auto abbia pure il doppio dei cavalli, evito sia di fare una gara vincendo da solo, e sia di comprarne una meno potente per divertirmi un pò. Invece così mi riduco i cavalli di un centinaio sotto alla meno potente del gruppo, e via con la tarantella "sverniciato in rettilineo - megasorpassi in curva - sverniciato in rettilineo - megasorpassi in curva - ecc...." :?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Anche io l'ho trovata MOLTO utile sta cosa gnammy
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
scannafossi
scuola guida

Messaggio da scannafossi »

:ciao: scusate la mia ignoranza ma che sono i pp delle auto e che utilità hanno??? comunque la cosa più bella di questa patch per me è la selezione delle gomme prima della gara nella schermata della messa a punto....
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

scannafossi ha scritto::ciao: scusate la mia ignoranza ma che sono i pp delle auto e che utilità hanno??? comunque la cosa più bella di questa patch per me è la selezione delle gomme prima della gara nella schermata della messa a punto....
se io imposto una stanza online con 500pp ... le X1 e certi macchinotti ..non entrano :vittoria:

oPPURE sei costretto a bilanciare la potenza con il peso e le gomme ..
insomma non è piu solo questione di avere tanti cavalli o gomme con tenuta da ventosa ..
a qualcosa devi rinunciare e ti devi dar da fare con l'assetto (chiara mossa scaccia BMBMNK) :leggi:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

FD3 ha scritto:CERTO, questa patch e' utile per chi non ha un ampio garage...su questo sn d'accordo :mmm:

ps: fast@
non ho mai testato questa cosa, ma io e mino siamo dello stesso parere, usando un po di logica dovrebbe essere cosi se il gioco e' veramente reale....
quando allegerisci una vettura il peso che si toglie lo si perde ovunque (finestrini telaio ecc).....

e' diverso da avere un peso messo al centro della vettura tutto concentrato li....
fra l'altro e' stata realizzata anche male la zavorra...secondo me andavano divise in 3 parti le zavorre dando a ciascuna di esse una percentuale del peso totale, zavorre che si poteva spostare in 2D avanti e indietro.

in 3D sarebbe stato giusto metterne 6
come questo disegno
10kg 20kg 20kg
<█____█____█>
10kg 20kg 20kg
<█____█____█>

in 3d logicamente le zavorre potevamo spostarle come i una scacchiera, sia avanti che indietro, ma anche sopra e sotto, ottenendo un risultato di questo tipo;

█___________█
___█____█____
█___________█

cosi era molto piu omogenea e reale la zavorra :wink:
ma sarebbe stata sufficiente in 2D

cosi
10kg 30kg 15kg
<█_____█_____█>

questa gente milionaria che crea giochi a volte mi stupisce per quanta banalita e poca fantasia usi nel fare le cose. :wink:
Quotone... non capisco perchè non l'abbiano fatta così...
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Pesebo
patente B

Messaggio da Pesebo »

Uscita la 1.07 da 47mb
PS3 320gb slim
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

ecco il changelog:

[Modifiche principali e nuove funzionalità]
Classifiche amici
Nelle classifiche delle Prove derapata e delle Prove a tempo è ora possibile visualizzare soltanto gli amici. In precedenza era difficile riuscire a trovare gli amici all'interno delle classifiche generali: questa opzione rende più semplice confrontare i propri tempi sul giro con i loro. In questo modo potrai sfidare gli amici nel tentativo di ottenere il miglior punteggio o il miglior tempo sul giro.

[Correzioni di problemi già noti]
- Il calcolo dei punti prestazione (PP), un indice delle prestazioni di un'auto, viene ora elaborato senza tenere conto delle gomme utilizzate. D'ora in avanti, quando imposti le regole di una stanza, puoi combinare le restrizioni ai punti prestazione con le restrizioni alle gomme.
- Corretto un problema che comportava l'incremento o la riduzione delle prestazioni delle auto elettriche dopo un certo numero di chilometri percorsi.
- I replay scaricati dalle classifiche degli Eventi stagionali vengono ora visualizzati correttamente.

[Altre modifiche]
- Le auto di valore superiore a 1.000.000 di crediti (incluse quelle rappresentate da biglietti auto omaggio) non possono essere scambiate, onde prevenire il verificarsi di problemi nel processo di scambio. Per dare o ricevere auto in prestito con gli amici, utilizza l'apposita funzione.

[Come verificare la versione attuale]
Per verificare la versione del tuo software, premi il pulsante "Manuale" in fondo al menu principale. Il numero della versione comparirà nell'angolo superiore sinistro dell'indice del manuale.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”