anche all'eiger?thesuperase ha scritto:per me non è così!!! devi solo trovare il limite dell'auto!!! io in tutti i circuiti riesco a guidarla benissimo!!!!
Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Sento odore di sfida...Sardman58 ha scritto:anche all'eiger?thesuperase ha scritto:per me non è così!!! devi solo trovare il limite dell'auto!!! io in tutti i circuiti riesco a guidarla benissimo!!!!
![]()
![]()
![]()
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
e magari pure sull' eiger sterrato!
ma voi ve la immaginate la x2010 sullo sterrato? per me non riesci neanche a partire che sei già in testacoda!

-
thesuperase
- patente B
ahahahah non ho mai provato!!! devo provare!! è la pista della sfida con la 8C?

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
Sì è quella.
A occhio e croce prendendo il salto all'inizo del giro dovresti atterrare al curvone prima del tunnel
A occhio e croce prendendo il salto all'inizo del giro dovresti atterrare al curvone prima del tunnel

purtroppo credo che non la faccia entrare su sterrato
(altrimenti sai cosa sputa fuori da dietro?
) 
(altrimenti sai cosa sputa fuori da dietro?

Secondo me trovano i resti di un insediamento romanoSardman58 ha scritto:purtroppo credo che non la faccia entrare su sterrato![]()
(altrimenti sai cosa sputa fuori da dietro?)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
-
mancio1993
- scuola guida
scusate ma che opzioni di guida usate con la x2010??..perchè io proprio non riesco a prendere i bronzi..
-
thesuperase
- patente B
nessun aiuto tranne ABS a 10 e antipattinamento

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
uso anche io lo stesso settaggio ma per ora niente.... vorrei prendere oro in tutte e tre le prove perchè la x2010 carbon è bellissima (intendo da vedere, non da guidare).thesuperase ha scritto:nessun aiuto tranne ABS a 10 e antipattinamento