GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08

SamX
Amministratore

Re: GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08

Messaggio da SamX »

Bianco per il GTExD Speedstars :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Bourl
Top Member

Messaggio da Bourl »

Chiaritemi una cosa perfavore, se vado lungo e taglio per errore o necessità di non finire male:
1) becco inevitabilente penalità
2)La becchi a discrezione della commissione post gara
3)Se dopo il taglio mostro di alzare il gas quanto basta se ci ho guadagnato può bastare

La 3 a mio avviso è la migliore e lascia spazio a meno reclami

:wc:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bourl, sostanzialmente se il taglio è dovuto ad un lungo, si nota.
se arrivo alla 2 variante e vado lungo, disperatamente finisco a filo muretto e faccio un megataglio della 2 curva... si vede chiaramente anche se ho perso causa rallentamento eccessivo :mrgreen:
così come si vede se quel taglio lo faccio dritto come un rasoio, guadagnando tempo.
quindi credo che la 3 ipotesi sia valida, e lo sia nei casi in cui è palese il guadagno.

altrettanto dicasi in bagarre, col cedere posizioni guadagnate irregolarmente a uno o piu avversari.
ovviamente l'attacco in staccata deve essere attento e non deve essere sistematicamente attuato alla garibaldina "tanto al limite taglio e rallento"

per la partenza tralascerei, visto che è una tantum e, pur con tutte le buone maniere di tutti :mas , dubito che si riesca a stare nei cordoli :mrgreen:
già essendo in due affiancati non ci si fa a stare, ma ripeto, tanto è solo una volta.
diverso è nei 30 giri.
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

occhio anche all'uscita box, la corsia ti porta fino alla curva facendoti arrivare molto stretto.
all'inizio mi veniva d'istinto di buttarmi sulla sinistra per prenderla bene poi mi sono reso conto che uscivo dalla riga e mi sono abituato a farla bene
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

come se fa a sceglie il colore dell'auto?
vick
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

vick_nait ha scritto:come se fa a sceglie il colore dell'auto?
vick
Nella schermata principale della stanza online, anche se la vettura è unica obbligatoria, si può entrare nel garage e sceglierla. Ovviamente comparirà solo quella, ma sarà possibile scegliere il colore.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

quando entro nel garage per scegliere l'auto,non mi da opzioni di scelta colore..sicuri che si puo fare?
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

vick_nait ha scritto:quando entro nel garage per scegliere l'auto,non mi da opzioni di scelta colore..sicuri che si puo fare?
Allora, io non parlo del garage in cui si va a definire le restrizioni delle auto (per intenderci, quello che fà parte degli ultimi 3 menù, che servono per definire le regole).
Mi riferisco al garage dell'altro gruppo di menù, di cui fanno parte anche il menù "impostazioni" (nel nostro torneo è bloccato!), e del menù "settaggi di guida" o una cosa simile, dove andiamo a regolare abs, tcs, ecc...

Ecco vicino a quei menù, ce n'è un altro chiamato "garage", in cui sarà disponibile solo l'auto scelta nelle restrizioni. Cliccando su quell'auto, ci dà la possibilità di scegliere il colore...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

(admix, sii paziente.. sai, è anziano...)

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
(parlo io che sono na creatura :shock: :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

@cespa: i tagli di cui parlavi li hai visti quando ero davanti immagino, giusto? perchè sono andato a rivedermi al volo il replay e in quei giri mi pare di averle fatte bene :confuso: riguarderò meglio.
in qualche altro giro però mi è capitato di prenderle male e sono andato un pò sul verde. dovrò stare più attento che l'ascari è parecchio infame
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”