aggiornate le classifiche e postate nei topic (appunto) delle classifiche ...
studiatevele e verificate se ci sono errori ...
GARA 1 - CAPERING @ HKS - DIRETTIVE/SCHIERAMENTI/RISULTATI
- gianky_2006
- Top Member
Re: GARA 1 - CAPERING @ HKS - DIRETTIVE/SCHIERAMENTI/RISULTA

id psn: gianky2006_gtexd
Inserisco la schermata della seconda gara dei PRO ...

e la prima bozza .. del file dei risultati finali di gara #2 ..

se qualcuno ha una schermata come la foto in alto dal riepilogo nel salvataggio replay
per la prima gara o il replay!
me lo faccia avere ASAP

e la prima bozza .. del file dei risultati finali di gara #2 ..

se qualcuno ha una schermata come la foto in alto dal riepilogo nel salvataggio replay
per la prima gara o il replay!
me lo faccia avere ASAP

- mirkom1983
- Top Member
Scusate ragazzi ho visto la classifica PRO postata da Runner....alla prima sono arrivato 11° e ho fatto 5 punti quindi....in classifica però mi avete messo 4 punti....già ne ho fatti pochi di punti se me li levate pure 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Se non erro, hai tagliato pesantemente la linea bianca in uscita box. Non ricordo però se eri tu!mirkom1983 ha scritto:Scusate ragazzi ho visto la classifica PRO postata da Runner....alla prima sono arrivato 11° e ho fatto 5 punti quindi....in classifica però mi avete messo 4 punti....già ne ho fatti pochi di punti se me li levate pure
Chi ha stilato la classifica saprà risponderti meglio di me
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- mirkom1983
- Top Member
Per la prima gara avevano "condonato" le penalità.admix ha scritto:Se non erro, hai tagliato pesantemente la linea bianca in uscita box. Non ricordo però se eri tu!mirkom1983 ha scritto:Scusate ragazzi ho visto la classifica PRO postata da Runner....alla prima sono arrivato 11° e ho fatto 5 punti quindi....in classifica però mi avete messo 4 punti....già ne ho fatti pochi di punti se me li levate pure
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- gianky_2006
- Top Member
mirko è un mio errore ..... alla prossima pubblicazione della classifica sarà tutto a postomirkom1983 ha scritto:Per la prima gara avevano "condonato" le penalità.admix ha scritto:Se non erro, hai tagliato pesantemente la linea bianca in uscita box. Non ricordo però se eri tu!mirkom1983 ha scritto:Scusate ragazzi ho visto la classifica PRO postata da Runner....alla prima sono arrivato 11° e ho fatto 5 punti quindi....in classifica però mi avete messo 4 punti....già ne ho fatti pochi di punti se me li levate pure

id psn: gianky2006_gtexd