Ecco a proposito mi son guardato quella curva, e se tu avessi sporto reclamo [ ti ringrazio per non averlo fatto ], avrei avuto penalità. Sono stato un po' interno e ti ho speronato di lato facendoti allargare, e di questo ti chiedo scusa. Per il resto hai fatto bene a resistere =) Nona vevi nulal di rotto e la lotta ci stava in pieno! Anzi tranquillo perchè anch io avrei tenuto una vversario dietro il più possibilecdp ha scritto:Roby io riguardando la gara2 mi sono rivisto come t'ho fatto perdere tempo al primo giro, quando mi hai pressato senza sosta ma non cedevo XD
Poi all'ultima curva che non ho mai capito coma fare al meglio giustamente mi hai fatto mangiare la polvere
1^ GARA CAPERING - HKS CT230 commenti dopogara
Re: 1^ GARA CAPERING - HKS CT230 commenti dopogara
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- gianky_2006
- Top Member
visto che ti sei autodenunciato .... ci pensiamo noi dello staff a darti una bella penalità ....RobyGT4 ha scritto:Ecco a proposito mi son guardato quella curva, e se tu avessi sporto reclamo [ ti ringrazio per non averlo fatto ], avrei avuto penalità. Sono stato un po' interno e ti ho speronato di lato facendoti allargare, e di questo ti chiedo scusa. Per il resto hai fatto bene a resistere =) Nona vevi nulal di rotto e la lotta ci stava in pieno! Anzi tranquillo perchè anch io avrei tenuto una vversario dietro il più possibilecdp ha scritto:Roby io riguardando la gara2 mi sono rivisto come t'ho fatto perdere tempo al primo giro, quando mi hai pressato senza sosta ma non cedevo XD
Poi all'ultima curva che non ho mai capito coma fare al meglio giustamente mi hai fatto mangiare la polvere

id psn: gianky2006_gtexd
gianky_2006 ha scritto:visto che ti sei autodenunciato .... ci pensiamo noi dello staff a darti una bella penalità ....RobyGT4 ha scritto:Ecco a proposito mi son guardato quella curva, e se tu avessi sporto reclamo [ ti ringrazio per non averlo fatto ], avrei avuto penalità. Sono stato un po' interno e ti ho speronato di lato facendoti allargare, e di questo ti chiedo scusa. Per il resto hai fatto bene a resistere =) Nona vevi nulal di rotto e la lotta ci stava in pieno! Anzi tranquillo perchè anch io avrei tenuto una vversario dietro il più possibilecdp ha scritto:Roby io riguardando la gara2 mi sono rivisto come t'ho fatto perdere tempo al primo giro, quando mi hai pressato senza sosta ma non cedevo XD
A proposito...
Il mio pensiero a fine gara è stato: spero non ci siano reclami,altrimenti ci vogliono due settimane per le penalità!!
Pivot pensavo invece sia stata una gara abbastanza tranquilla =) Poi bè, un po' di fiato sospeso alla Gara 2 tra me e Gigi.
@Gianky.. Ahaha non volevo costituirmi però se vuoi controllare è subito all ultima curva del primo giro =) Però se non ha fatto reclamo è perchè magari quel contatto ci stava nella lotta =).. Io ho solo detto che ho sbagliato a stringere solo perchè potevo superarlo nel rettifilo
@Gianky.. Ahaha non volevo costituirmi però se vuoi controllare è subito all ultima curva del primo giro =) Però se non ha fatto reclamo è perchè magari quel contatto ci stava nella lotta =).. Io ho solo detto che ho sbagliato a stringere solo perchè potevo superarlo nel rettifilo

per me ci stava la lotta, lì sul momento ho pensato qualcosa del tipo "apperò, come è aggressivo" ma non mi sono sentito "buttato fuori" e nessuno ha subito danni.RobyGT4 ha scritto:Pivot pensavo invece sia stata una gara abbastanza tranquilla =) Poi bè, un po' di fiato sospeso alla Gara 2 tra me e Gigi.
Volendo potrei invece richiedere intervento sul tamponamento del sardman al giro 3
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
L'aggressività di un pilota la si vede non da un solo attacco ma dal complesso della gara, perchè li io ho fatto un errore.. Per il resto non sono stato molto aggressivo ma per paura mia di sfasciare la macchina =)

Bè no dai,un pò scherzavo...
però devo dire che in certe situazioni ho visto un pò di agressività eccessiva e gratuita...
e Fede concordava con me... comunque nulla da dire,specialmente se tra i "litiganti" tutto finisce in una virtuale stretta di mano... 
cdp ha scritto:Volendo potrei invece richiedere intervento sul tamponamento del sardman al giro 3ma tutto sommato anche lì ... io ne sono uscito quasi intatto e lui malconcio, non credo sia il caso di infierire. Poi non so: so troppo buono io ? XD
(e nessuno osi fare insinuazioni

Nel mio riepilogo di Gara 2 ho dato la colpa a Molderx della rottura della mia sospensione, ma dopo la visione attenta del replay mi sono accorto che invece era ore2404 che rientra in pista dopo un incidente nelle 3 curve a destra, senza accorgersi del mio arrivo a bombazza! Da quello che ho capito, per adesso, non verrà sanzionato nessuno, attenzione la prossima volta
eppure mi avevano avvertito dell'andazzo che stava prendendo piede qui ..Sardman58 ha scritto: il buon shika ha ammesso la sua colpa nell'avermi sostanzialmente indirizzato verso le tue chiappe
(e nessuno osi fare insinuazioni![]()
) ma in fondo siamo tutti buoni
![]()
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!