1^ GARA CAPERING - HKS CT230 commenti dopogara

RobyGT4
senior driver

Re: 1^ GARA CAPERING - HKS CT230 commenti dopogara

Messaggio da RobyGT4 »

cdp ha scritto:Roby io riguardando la gara2 mi sono rivisto come t'ho fatto perdere tempo al primo giro, quando mi hai pressato senza sosta ma non cedevo XD

Poi all'ultima curva che non ho mai capito coma fare al meglio giustamente mi hai fatto mangiare la polvere ;)
Ecco a proposito mi son guardato quella curva, e se tu avessi sporto reclamo [ ti ringrazio per non averlo fatto ], avrei avuto penalità. Sono stato un po' interno e ti ho speronato di lato facendoti allargare, e di questo ti chiedo scusa. Per il resto hai fatto bene a resistere =) Nona vevi nulal di rotto e la lotta ci stava in pieno! Anzi tranquillo perchè anch io avrei tenuto una vversario dietro il più possibile
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

RobyGT4 ha scritto:
cdp ha scritto:Roby io riguardando la gara2 mi sono rivisto come t'ho fatto perdere tempo al primo giro, quando mi hai pressato senza sosta ma non cedevo XD

Poi all'ultima curva che non ho mai capito coma fare al meglio giustamente mi hai fatto mangiare la polvere ;)
Ecco a proposito mi son guardato quella curva, e se tu avessi sporto reclamo [ ti ringrazio per non averlo fatto ], avrei avuto penalità. Sono stato un po' interno e ti ho speronato di lato facendoti allargare, e di questo ti chiedo scusa. Per il resto hai fatto bene a resistere =) Nona vevi nulal di rotto e la lotta ci stava in pieno! Anzi tranquillo perchè anch io avrei tenuto una vversario dietro il più possibile
visto che ti sei autodenunciato .... ci pensiamo noi dello staff a darti una bella penalità .... :mrgreen:
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

gianky_2006 ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:

visto che ti sei autodenunciato .... ci pensiamo noi dello staff a darti una bella penalità .... :mrgreen:
:mrgreen: :HAI:
A proposito... :x io ho assistito a tutte e due le gare gent ...e ho visto cose che voi umani... :lol1:
Il mio pensiero a fine gara è stato: spero non ci siano reclami,altrimenti ci vogliono due settimane per le penalità!! :leggi: :lol1:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Pivot pensavo invece sia stata una gara abbastanza tranquilla =) Poi bè, un po' di fiato sospeso alla Gara 2 tra me e Gigi.

@Gianky.. Ahaha non volevo costituirmi però se vuoi controllare è subito all ultima curva del primo giro =) Però se non ha fatto reclamo è perchè magari quel contatto ci stava nella lotta =).. Io ho solo detto che ho sbagliato a stringere solo perchè potevo superarlo nel rettifilo

Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

RobyGT4 ha scritto:Pivot pensavo invece sia stata una gara abbastanza tranquilla =) Poi bè, un po' di fiato sospeso alla Gara 2 tra me e Gigi.

@Gianky.. Ahaha non volevo costituirmi però se vuoi controllare è subito all ultima curva del primo giro =) Però se non ha fatto reclamo è perchè magari quel contatto ci stava nella lotta =).. Io ho solo detto che ho sbagliato a stringere solo perchè potevo superarlo nel rettifilo
per me ci stava la lotta, lì sul momento ho pensato qualcosa del tipo "apperò, come è aggressivo" ma non mi sono sentito "buttato fuori" e nessuno ha subito danni.
Volendo potrei invece richiedere intervento sul tamponamento del sardman al giro 3 :lol1: ma tutto sommato anche lì ... io ne sono uscito quasi intatto e lui malconcio, non credo sia il caso di infierire. Poi non so: so troppo buono io ? XD
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

L'aggressività di un pilota la si vede non da un solo attacco ma dal complesso della gara, perchè li io ho fatto un errore.. Per il resto non sono stato molto aggressivo ma per paura mia di sfasciare la macchina =)

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bè no dai,un pò scherzavo... :mrgreen: però devo dire che in certe situazioni ho visto un pò di agressività eccessiva e gratuita... :wink: e Fede concordava con me... comunque nulla da dire,specialmente se tra i "litiganti" tutto finisce in una virtuale stretta di mano... gnammy
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

cdp ha scritto:Volendo potrei invece richiedere intervento sul tamponamento del sardman al giro 3 :lol1: ma tutto sommato anche lì ... io ne sono uscito quasi intatto e lui malconcio, non credo sia il caso di infierire. Poi non so: so troppo buono io ? XD
:shock: malconcio? devastato, vorrai dire. ho finito il giro come se fossi sulla subaru 360 senza cambio d'olio :lol1: il buon shika ha ammesso la sua colpa nell'avermi sostanzialmente indirizzato verso le tue chiappe
(e nessuno osi fare insinuazioni :mas :HAHA: ) ma in fondo siamo tutti buoni :mrgreen: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
gigimcrae
scuola guida

Messaggio da gigimcrae »

Nel mio riepilogo di Gara 2 ho dato la colpa a Molderx della rottura della mia sospensione, ma dopo la visione attenta del replay mi sono accorto che invece era ore2404 che rientra in pista dopo un incidente nelle 3 curve a destra, senza accorgersi del mio arrivo a bombazza! Da quello che ho capito, per adesso, non verrà sanzionato nessuno, attenzione la prossima volta
cdp

Messaggio da cdp »

Sardman58 ha scritto: il buon shika ha ammesso la sua colpa nell'avermi sostanzialmente indirizzato verso le tue chiappe
(e nessuno osi fare insinuazioni :mas :HAHA: ) ma in fondo siamo tutti buoni :mrgreen: :lol1:
eppure mi avevano avvertito dell'andazzo che stava prendendo piede qui .. :lol1:
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”