Uploaded with ImageShack.us

ok ok, quindi dovrei fare delle gare a tempo,salvare il replay,postarvelo e voi potrete costatare le capacità di guida?? a prassi è questa??? gazie i anticipoSardman58 ha scritto:pietro, adesso la partecipazione è chiusa
il criterio era quello di fare una prova a tempo (ecco il topic relativo viewtopic.php?f=85&t=1203 ) per valutare le capacità di guida, poi fare delle gare insieme per spiegare bene le regole di gara e... essere inseriti in uno dei Team![]()
finito questo campionato se ne fara un altro e per allora potrai iscrivertici no?
Si è proprio così. Serve soprattutto ai futuri managr che vorranno rinforzi, così da conoscere in linea di massima le capacità del driver!ferrami pietro ha scritto: ok ok, quindi dovrei fare delle gare a tempo,salvare il replay,postarvelo e voi potrete costatare le capacità di guida?? a prassi è questa??? gazie i anticipo

ok admix e dove li posso postare replay?? cosi appena ho occasione ve li posto, (anche se non ho grandi capacità voglio rischiarla)admix ha scritto:Si è proprio così. Serve soprattutto ai futuri managr che vorranno rinforzi, così da conoscere in linea di massima le capacità del driver!ferrami pietro ha scritto: ok ok, quindi dovrei fare delle gare a tempo,salvare il replay,postarvelo e voi potrete costatare le capacità di guida?? a prassi è questa??? gazie i anticipo
leggi qui viewtopic.php?f=85&t=1203ferrami pietro ha scritto:ok admix e dove li posso postare replay?? cosi appena ho occasione ve li posto, (anche se non ho grandi capacità voglio rischiarla)

Grazie mille per l'aiuto e scusa per il disturboI-Runner ha scritto:leggi qui viewtopic.php?f=85&t=1203ferrami pietro ha scritto:ok admix e dove li posso postare replay?? cosi appena ho occasione ve li posto, (anche se non ho grandi capacità voglio rischiarla)