Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
thesuperase
patente B

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da thesuperase »

ahahahahahahah dovrebbe avere un sacchetto impossibile da spaccare... perchè con la forza d'aspirazione che possiede le cose risucchiate verrebbero lanciate velocissime!!! ahahahah

comunque alla fine come siete messi con sta missione?
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

ieri sera ho provato monza... mezzora per prendere il bronzo :oi:

poi ho provato un paio di volte suzuka... ho spento la ps3... nn volevo farla volare dalla finestra così presto :lol1:

scherzi a parte... le vedo toste... vanno contro ogni principio di guida :mrgreen:

nn vedo l'ora di completare suzuka e nurbugring... così il b-spec sarà mooooolto più veloce...
TOY-CAR evolution...
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

io ieri ho riprovato monza e, con il pad(!), ho fermato il tempo a un secondo dall' oro. penso che per prenderlo nel primo giro bisogna superare vettel e nel secondo girare veloce ma non eccessivamente per evitare uscite di pista
Immagine ImmagineImmagine Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

fastdrive ha scritto:io ieri ho riprovato monza e, con il pad(!), ho fermato il tempo a un secondo dall' oro. penso che per prenderlo nel primo giro bisogna superare vettel e nel secondo girare veloce ma non eccessivamente per evitare uscite di pista
Se nel secondo giro cerchi di gestire ti supera.., io lo superato al secondo giro e ho preso l'oro, la cosa più importante è uscire forte dall'ultima chicane prima della parabolica e per farlo bisogna che non si vada fuori pista a raccogliere sabbia, si perde troppo tempo..Monza fra le 3 è la più facile, perchè il gioco ti permette di fare quello che vuoi anche volendo farla per bene considerando la velocità a cui viaggia si guadagna un sacco alle chicane..ciao :ciao:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

il mio problema è che proprio all' ascari(la chicane prima della parabolica)con il pad è impossibile prenderla a 320 all' ora!
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

ho passato anche il nurburgring... mi manca solo suzuka... poi il b-spec avrà la vita ancora più semplice :twisted:

EDIT: dopo mezzoretta ho preso anche suzuka... ora la x1 è nel garage e il b-spec se le sciallerà in moooooolto poco tempo le endurance... :marameo:
TOY-CAR evolution...
Immagine
raquagghia
nuovo utente

Messaggio da raquagghia »

ho provato il nutburgring...non ce la faccio manco a completare i 2 giri...con il pad è difficilissimo...
ferrami pietro
scuola guida

Messaggio da ferrami pietro »

Sardman58 ha scritto:il problema non sarebbe la polizia...
se aspirassero tutto, ma senza risputarlo fuori da dietro.. hai idea di che razza di sacchetto dovrebbero essere dotate? :lol1:
fanno prima ad attaccare una mogolfiera al posto del sccheto ahahaahah!!!
la sfida vettel è davvero tosta!
POWER BLACK TEAM!!

RICORDA CHE CHI Và PIANO è PERCHè NON è ATTENTO!
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

monza argento, nurburgring bronzo, suzuka non pervenuto...(non l' ho ancora fatto)
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Finalmente sono quasi agli sgoccioli del livello 29 (grazie alle 2 endurance di laguna seca e indianapolis speedway oggi sono riuscito a balzare da metà livello 27 direttamente a quasi fine livello 29...è stata una gran faticata (soprattutto indianapolis,che seppur l'ho fatta con la f1 e una media di 40 secondi a giro,200 giri sono cmq un'eternità... :shock1: :ko: ),ma ne è valsa la pena... :PERDONO:

Domani mi faccio qualche altra gara veloce giusto per arrivare a livello 30 e poi mi dedico finalmente anch'io a quest'evento...E finalmente avrò anch'io la tanto agognata red bull...Non vedo l'ora di provarla... :Q_
Rispondi

Torna a “Missioni”