antipattinamento?
brutto trans imbroglione! devi farlo senza aiuti!
L'auto di serie li HA .. quindi se devo replicare il record loSardman58 ha scritto: devi farlo senza aiuti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Runny? se vuoi mettere il TCS, liberissimo, ma l'auto di serie comunque NON ha l'antipattinamento (che non esiste nella realtàI-Runner ha scritto:L'auto di serie li HA .. quindi se devo replicare il record loSardman58 ha scritto: devi farlo senza aiuti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo fare con le stesse condizioni![]()

Molderx ha scritto:Anche io qualche settimana fa,dopo aver fatto il corso AMG l'ho preso! Antipattinamento e in 7 minuti e qualcosa ho portato il trofeo a casa!

io mi riferivo all'abs e al controllo di stabilità ...Sardman58 ha scritto:Runny? se vuoi mettere il TCS, liberissimo, ma l'auto di serie comunque NON ha l'antipattinamento (che non esiste nella realtàI-Runner ha scritto:L'auto di serie li HA .. quindi se devo replicare il record loSardman58 ha scritto: devi farlo senza aiuti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo fare con le stesse condizioni![]()
)
![]()
![]()

Dopo che ci sono stato LIVE ... il Ring lo vedo in maniera diversa , niente piu estremismi da limite della fisica come in GT4Sardman58 ha scritto:ahhhhh mi pareva strano che un purista come te, Runny, usasse l'antipattinamento![]()
![]()