Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
vick_nait
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da vick_nait »

io quando si cita Kazu e si parla di testata, l'unika cosa che mi viene chiara in mente, è il modo e il posto miglore dove assestargliela per fargli il piu male possibile con il minor sforso..di solito si da sulla fronte..ma a me e non so perche, mi riempie di gioia il pensiero di affibiargliela tra setto nasale e denti..esattamente a meta strada..in un colpo si ottengono un sacco di punti..per la mucca carolina.
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

bull dogg ha scritto:
LUCIO_LAND ha scritto:Sentite sta Barzelletta: GT5 uscirà il 27 novembre 2009! :lol1: :lol1: :lol1: bella eh!!

fonte:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-1-2 ... -2009.html
Perchè? quand'è che dovrebbe uscire?
Perdonate la domanda idiota..... :oops:
Il bello,anzi il brutto,è che ancora non si sà! forse fine 2009,o inizio 2010...ma chissà,quà non ci dicono nulla... :cry:
vick_nait ha scritto:io quando si cita Kazu e si parla di testata, l'unika cosa che mi viene chiara in mente, è il modo e il posto miglore dove assestargliela per fargli il piu male possibile con il minor sforso..di solito si da sulla fronte..ma a me e non so perche, mi riempie di gioia il pensiero di affibiargliela tra setto nasale e denti..esattamente a meta strada..in un colpo si ottengono un sacco di punti..per la mucca carolina.
vick
:lol1: :HAHA: se la testata è "autorevole" si ottengono pure svariati punti...di sutura... :lol1:
bull dogg
scuola guida

Messaggio da bull dogg »

:palle: :palle: :palle: :palle: :palle:
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

In compenso alla PD cercano un capo marketing. Regà, chi c'ha esperienza si canditi... :lol1:
La notizia era sul sito ufficiale della Polyphony digital (mo ne parla pure gt planet).
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

mi sa che ci vuole una ottima conoscenza del giapponese, e non so quanti ce l'abbiano xD
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

era ora che capivano che avevano un Pirl@ patentato come capo marketing e speriamo che quello nuovo faccia rispettare scadenze e ke non faccia raffreddare il mercato.
GTExD 4ever
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Il lavoro, da quello che ho letto sul sito della PD è a Londra per la SCEE (MI) , quindi suppongo serva l'inglese più che il giapponese. Dalla traduzione sembra di capire che serva uno che sia capace di trattare con le case automobilistiche. Io manco l'italiano parlo, figuriamoci l'inglese per trattare con altre persone :lol1:
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
LUCIO_LAND
scuola guida

Messaggio da LUCIO_LAND »

CIAO RAGAZZI!!
che notizioneee!!

FONTE: http://www.spaziogames.it
NEW DEL 30/03/09
"John Koller, Direttore del Marketing Hardware di SCEA, ha dichiarato che Gran Turismo 5 e Gran Turismo Mobile usciranno quando avrà senso.
Ha poi aggiunto che loro non possono dire altro a riguardo e che la maggior parte delle decisioni a riguardo vengono prese direttamente da Poliphony Digital"

QUANDO AVRA’ SENSOOOOO!? :shock:
Lucio
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
quando avrà senso? quando riusciranno a finirlo per grazia di dio volevano dire xD
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

per quanto io ami la serie e abbia sempre sostenuto Pholyphoni adesso sinceramente comincio seriamente ad essere perplesso e a non capire piu' cosa stiano combinando... con queste dichiarazioni farlocche poi c'e' da stare poco allegri.....o il tizio aveva bevuto o forse non si e' reso conto di quel che ha detto.

credo che NON abbia senso piu' ormai che si continuino a rilasciare certe notizie se non solo quello di far ulteriormente irritare noi tutti e distruggere lentamente l'immagine di un mito invece di alimentarla...,NON ha senso che il gioco sia ancora in fase di sviluppo da anni e non ci sia nessuna foto significativa ,nessuna info e nessuna data certa ormai .
non e' cosi' che si gestisce un mito come la serie di GT intendo a livello marketing,ho paura che ci sia sotto qualcosa di piu' e a volere essere pessimista a sto punto non sono piu' cosi' certo che vedremo presto GT5 su PS3.....a parte qualche aggiornamento piste -auto per il prologue.
e se quel quando avra' senso volesse dire :su questo hardware non ha senso perche' non risponde alle nostre aspettative tecniche quindi ci si vede su ps4 per il GT definitivo.....?? o peggio una rottura tra Sony e Pholyphoni...?
follia? ,forse ma a sto punto nulla ha piu' senso.

tra pochi mesi esce Supercar Challenge e poi a seguire Need For Speed shift ,speriamo quelli abbiano un senso almeno,se cosi' non sara' e beh la PS3 avra' allora una qualche maledizione per i racing game "seri".

la telenovela continua ma spero vivamente di essere smentito e sorspreso con qualche annuncio bomba in questi mesi riguardo GT ma devo ancora capire il senso di tutto..... :mmm: :confuso: :confuso: :roll:
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”