Call Of Duty Modern Warfare 2

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

Karle22
top driver

Call Of Duty Modern Warfare 2

Messaggio da Karle22 »

Com'è che non c'è neanche un topic al riguardo?

E' stato il mio primo sparatutto (infatti all'inizio ero scarso assai, adesso la media è salita piano piano da 0.30 a 1.62), nonchè primo gioco per PS3.
Adesso che che c'è GT5 ci gioco solo quando ho voglia e se ci sono dei miei amici online 8)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Fabio-HS
top driver

Re: Call Of Duty Modern Warfare 2

Messaggio da Fabio-HS »

Ho finito tutta la campagna e ho giocato poco online....essendo abituato all'online di uncharted, non mi trovavo bene. Quindi pochi mesi fa l'ho venduto.

Comunque gran bel gioco...molto meglio di black ops!
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Dopo averlo venduto tanto tempo fà, oggi parto con la missione di recupero...l'online di Black Ops mi ha stufato, voglio tornare a dei deathmatch decenti...e finire anche le Spec Ops....
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

E' vero... chissà come mai Black Ops ha stufato tutti...
Sarà perché ci sono solo mitragliette leggere? Le mappe piccole dove é impossibile usare i cecchini? Infatti non li puoi usare...
Anche come audio é veramente ridicolo... l'unica cosa positiva é che nessuno usa i "puffi" (granate da fucile).
Sinceramente preferisco di più MW2 anche io... anche se qui si trovano molti più camper e gente che usa solo puffi, ci sto rigiocando molto volentieri, anche perché c'é molta meno gente che ci gioca e quindi si possono godere delle connessioni migliori... la gente muore bene insomma e non c'é nemmeno troppo anticipo né lag...
L'unica cosa é che credo che molta gente stia tornando a MW2 infatti, ma io spero di no, senò si torna a giocare male come prima...

P.S. Io sono uno che la campagna manco la gioca... prendo il gioco solo per giocare on-line (anche se quella di MW2 l'ho giocata...) :mrgreen:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Volete giocare a un'online degno di questo nome? COD4 MW su pc su dei bei e velocissimi server dedicati , dove bannano camper , cheater ,rape in base,chi campera coi puffi..... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. A gnarooooooooooooooooo prenditi ps3+gt5! :guido: :guido:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

io ci ho giocato su xbox 360 ed è bellissimo :D al' inizio non mi piaceva molto ma poi dopo poco mi ci sono abituato ed è spettacolare 8) non posso dire se è meglio di black ops perchè ancora non l' ho mai provato anche se lo vorrei comprare ma costa 70€ :shock1: penso che per molto tempo restero con solo gt5,poi vedrò in qualche modo di avere un COD :mrgreen:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Notizia SCANDALOSA :shock: :shock: :shock:
Anche in MW2 ci sono gli Hacker!!! E non avete sentito la cosa peggiore: la pubblicità del sito su cui ACQUISTARLI (adesso dovrei pure pagare per ROVINARMI il gioco!?) passa in basso nello schermo mentre si è in sala d'attesa....
Ho provato un po' di partite ma niente, in tutte c'erano hacker... allora ho provato a fare Deathmatch mercenari e lì per fortuna ancora niente hacker :)

@Hook: ci facciamo un paio di partite?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
pierreesserre
scuola guida

Messaggio da pierreesserre »

è stato il mio primo gioco sapratutto...inizialmente avevo un ratio penoso...circa o90...ma prima di essere attaccato dagli hacker a 2.80... :mrgreen: ...sti hacker di m**** 2 volte mi hanno cancellato tutti i titoli ed emblemi,in più anche mi hanno azzerato le classifiche l'ultima volta:ora sono al primo prestigio(ormai da mesi) con 18 giorni di gioco ma risulto avere tipo sole 2000 uccisioni...cioè dai!!!!!!però ora gioco molto di più a gt5! :car2:
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Le partite hackerate ci sono, ci sono state e ci saranno...perchè? Perchè a molte persone fanno comodo, dato che ne ho beccate due in cui ogni uccisione erano più di 10.000 XP...salire di grado era un attimo, armi sbloccate in fretta e compagnia bella..io ogni volta scelgo le armi in base alle sfide che mi mancano, ma per altre persone è molto più semplice così...cmq basta uscire o rientrare, e se bloccano il menù pausa uscire dal gioco tramite il tasto PS...
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Nella sua semplicita e giocabilità il Meglio gioco sparatutto rimane Call of duty 4 MW, in black ops gioco solo perchè ho gli amici del clan che si sono spostati li, ma quando c'è poca gente vado su CoD4 veramente un gioco che ti fa passare il tempo.. e ti diverti un sacco....pochi bonus, solo 3 serie di uccisioni......e rizzati....mica i sequel che son giochi solo per i camper e cheater!
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”