PS:Appena ho novità le postowalterrohrl ha scritto:Hanno annunciato una patch per i primi di Febbraio che aggiungerà la GT Anywhere, ovvero la possibilità di gestire le gare B-spec da Internet. Sperando che non ci sarà soltanto questa funzionalità, vediamo cosa sarebbe importante sistemare per rendere il gioco più godibile:
1. Bilanciamento dei livelli, riferito sia all'uso restrittivo delle auto, sia per avanzare di livello A/B-spec, in maniera tale da non dover rifare la stessa gara per raggiungere il livello successivo.
2. Salvataggio nelle gare di durata durante i Pit-Stop, possibilità di darsi il cambio con i pilotini e di accelerare il tempo quando guidano loro.
3. Salvataggio nei campionati tra una gara e l'altra.
4. Togliere le auto Standard che sono presenti anche come Premium, in maniera tale da accelerare la rotazione nell'usato e aggiungere un filtro per vedere se l'auto selezionata è già in nostro possesso.
5. Correzione delle ombre e di alcuni bug minori come i Pit-Stop senza meccanici.
6. Aggiungere gli eventi del concessionario.
7. Aggiungere gli eventi stagionali per il B-spec.
8. Rendere la X2010 e la Sfida di Vettel godibile anche per chi ha solo il pad.
9. Introdurre i punti prestazione per limitare l'accesso agli eventi e collegarli alle patenti (facendo riferimento a quanto detto nel punto 1, si avrebbe una situazione tipo: la Formula GT ha 700pp, richiede il livello 24 e per guidarla serve la patente S, non puoi farci la Sundey Cup che ha un limite di 50pp e non puoi regalarla a Pippo che è di livello 20 mentre puoi darla a Pluto che è di livello 30 ma non può guidarla perchè ha la patente iB).
10. Qualche evento/sfida per le 2 Ferrari da F1
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
- walterrohrl
- patente B
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
fonte fonte ? (mi piace leggerle in originale
)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
- walterrohrl
- patente B
http://gtitalia.wordpress.com/2011/02/0 ... che-verra/cdp ha scritto:fonte fonte ? (mi piace leggerle in originale)

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
La sto gia aspettando a braccia aperte per alcune gare online che ho in sospeso =D
E per il B Spec che oltretutto le sue gare sono con + giri
E per il B Spec che oltretutto le sue gare sono con + giri
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

ma ste cose con tutto il tempo che hanno avuto non potevano farle già dall'inizio senza dover continuare a fare aggiornamenti?
cmq molto buono come aggiornamento peccato che certe cose non me le godo neanche visto che ho già finito il gioco
cmq molto buono come aggiornamento peccato che certe cose non me le godo neanche visto che ho già finito il gioco
grazie walter per la guida , un consiglio a tutti quelli che rimediano le info su internet: giudicate da voi se sono serie e meritevoli di pubblicazione o meno , poi se vale la pena (come questa) postatela tranquillamente , ed è buona cosa citarne la fonte almeno non ci accusano di plagio. basta citare la fonte di provenienza-
ma perche glissano sempre su DUE aspetti altrettanto importanti ..walterrohrl ha scritto:Hanno annunciato una patch per i primi di Febbraio che aggiungerà la GT Anywhere, ovvero la possibilità di gestire le gare B-spec da Internet. Sperando che non ci sarà soltanto questa funzionalità, vediamo cosa sarebbe importante sistemare per rendere il gioco più godibile:
1. Bilanciamento dei livelli, riferito sia all'uso restrittivo delle auto, sia per avanzare di livello A/B-spec, in maniera tale da non dover rifare la stessa gara per raggiungere il livello successivo.
2. Salvataggio nelle gare di durata durante i Pit-Stop, possibilità di darsi il cambio con i pilotini e di accelerare il tempo quando guidano loro.
3. Salvataggio nei campionati tra una gara e l'altra.
4. Togliere le auto Standard che sono presenti anche come Premium, in maniera tale da accelerare la rotazione nell'usato e aggiungere un filtro per vedere se l'auto selezionata è già in nostro possesso.
5. Correzione delle ombre e di alcuni bug minori come i Pit-Stop senza meccanici.
6. Aggiungere gli eventi del concessionario.
7. Aggiungere gli eventi stagionali per il B-spec.
8. Rendere la X2010 e la Sfida di Vettel godibile anche per chi ha solo il pad.
9. Introdurre i punti prestazione per limitare l'accesso agli eventi e collegarli alle patenti (facendo riferimento a quanto detto nel punto 1, si avrebbe una situazione tipo: la Formula GT ha 700pp, richiede il livello 24 e per guidarla serve la patente S, non puoi farci la Sundey Cup che ha un limite di 50pp e non puoi regalarla a Pippo che è di livello 20 mentre puoi darla a Pluto che è di livello 30 ma non può guidarla perchè ha la patente iB).
10. Qualche evento/sfida per le 2 Ferrari da F1
UNO che riguarda me e molti altri che negli anni di BUIO (tra GT4 e GT5) hanno tenuto
l'interesse per GT ad un ecrto livello , e mi riferisco alle POWER & SPEED!
Questo GT5 è monco di TRE prove che sono SEMPRE ESISTITE nei precedenti 4 Capitoli
e che sono anche DATI AMPLIAMENTE RIPORTATE SU OGNI RIVISTA AUTOMOBILISTICA
del settore auto, ACCELERAZIONE (0-400, 0-1000) e velocità..GT non pretende di essere
una vetrina dell'auto ??..SI o NO???
DUE .. Regolazioni nel SETUP auto all'altezza del NOME Gran Turismo !
UN esempio lampante è il selettorino , nel cambio , della velocità a STEP di 10km/h fa letteralmente
(scusatemi) CAGARE ..roba da giochino da 0A 3 ANNI .
MA QUALCHUNO AI POLYPHONY DIGITAL ..lo vuol far capire !!! (non è riferito a noi players ovviamente)
Detto cio QUOTO tutti i punti postati dal *cardinale
I-R
** il soprannome di WalterRohrl era "l'autista del cardinale" ..forse la sua prima occupazione ??

se queste cose saranno confermate nella prox patch.... i PD non hanno capito un emerito piffero......ed e' peggio di come pensassi
di tutto cio' che conterebbe davvero sistemare non vi e' ombra( il cambio libero ,i setup da salvare in piu' "copie" per auto/circuito,le qualifiche anche negli eventi offline,sopratutto l'online da sistemare vedi setup che scompaiono... qualifiche fasulle ,riscontri cronometrici di chi segue e' davanti mentre si e' in gara ,i replay da controllare come si vuole...poi ancora...i circuiti Gloriosi vedi test course ,el capitan ,motegi etc etc..,e..basta senno' la lista e' lunga
.
speriamo che si rendano conto di cosa c'e' davvero di importante ma mi sa... di no....
di tutto cio' che conterebbe davvero sistemare non vi e' ombra( il cambio libero ,i setup da salvare in piu' "copie" per auto/circuito,le qualifiche anche negli eventi offline,sopratutto l'online da sistemare vedi setup che scompaiono... qualifiche fasulle ,riscontri cronometrici di chi segue e' davanti mentre si e' in gara ,i replay da controllare come si vuole...poi ancora...i circuiti Gloriosi vedi test course ,el capitan ,motegi etc etc..,e..basta senno' la lista e' lunga
speriamo che si rendano conto di cosa c'e' davvero di importante ma mi sa... di no....
Per aspera ad astra.
come si fanno a scaricare queste patch passo per passo perdonate la mia ingnoranza

Secondo me il problema di PD è che un circuito nuovo sono un sacco di MB da scaricare, mentre eventi e roba del genere non sono così grandi (qualche KB probabilmente). Poi mi viene da pensare che il prossimo aggiornamento sarà bello corposo visto il tempo passato dall'ultimo aggiornamento. (c'è sempre qualcuno che si lamenta per aggiornamenti troppo grandi o roba simile)
Io spero ci sia tutto quello che c'è nella lista!
E poi sono uomini anche loro! Con un po' di tempo arriverà tutto...
Io spero ci sia tutto quello che c'è nella lista!
E poi sono uomini anche loro! Con un po' di tempo arriverà tutto...
Gli aggiornamenti ti vengono proposti appena gt5 si collega al psn.fabionur ha scritto:come si fanno a scaricare queste patch passo per passo perdonate la mia ingnoranza![]()
Nel dubbio... accelera!