Coppa auto da gara storiche - Esperto - Livello 16
-
The Big Magician
- scuola guida
Coppa auto da gara storiche - Esperto - Livello 16
ragazzi, nella prima pista sono riuscito a prendere oro, invece nella seconda pista (montecarlo) non riesco a piazzarmi neanche tra i primi 3... rimango sempre settimo o ottavo...
io ho provato ad usare:
-toyota 7 race car '70
-2j race car '70
-2d race car '67
ho provato qualsiasi tipo di rapporto marce, ma non ce la faccio... voi siete riusciti??? che macchina avete usato??? con che impostazioni???
Grazie in anticipo per l'aiuto. Buon game a tutti!!!
io ho provato ad usare:
-toyota 7 race car '70
-2j race car '70
-2d race car '67
ho provato qualsiasi tipo di rapporto marce, ma non ce la faccio... voi siete riusciti??? che macchina avete usato??? con che impostazioni???
Grazie in anticipo per l'aiuto. Buon game a tutti!!!
Re: Coppa auto da gara storiche - Esperto - Livello 16
io ho usato la lamborghini countach,com' è possibile che non hai vinto con la toyota 7
impossibile
che gomme hai usato??
potenziala al massimo con tutto quello che c' è le gomme morbide da corsa sono importantissime poi metti il camio vero i 250 visto che non ci sono grandi rettilinei e non si raggiunge quasi lami la velocità massima e vincerai per forza,ti devi infilare e sorpassare tutti alla prima curva che poi non ti risuperano più comunque sono stati gia fatti altri thread riguardo questa gara

Ho vinto con la Chaparral 2D.
Ho tentato diverse volte con la Ferrari P4, arrivavo secondo ma poi si incollava dietro la prima che era immancabilmente la Chaparral 2J.
Così ho tentato con la 2D che è meno potente della Ferrari e che il pilotino riesce a gestire meglio. Sarà stata anche fortuna che la 2J si è schiantata alle piscine ma ho vinto.
L'unico avversario ostico è appunto quello che usa la 2J perchè le altre auto si sorpassano facilmente.
Ho tentato diverse volte con la Ferrari P4, arrivavo secondo ma poi si incollava dietro la prima che era immancabilmente la Chaparral 2J.
Così ho tentato con la 2D che è meno potente della Ferrari e che il pilotino riesce a gestire meglio. Sarà stata anche fortuna che la 2J si è schiantata alle piscine ma ho vinto.
L'unico avversario ostico è appunto quello che usa la 2J perchè le altre auto si sorpassano facilmente.

-
The Big Magician
- scuola guida
domani provo con la toyota 7 con queste modifiche e vi faccio sapere.*super* ha scritto: le gomme morbide da corsa sono importantissime poi metti il camio vero i 250
comunque è davvero strano che neanche con il pilota livello 25 riesca a vincere una gara di livello 16...
comunque non ho trovato altri topic che ne parlassero... magari in topic durante un ot...
mi sà che stai parlando dell'aspec o.o*super* ha scritto:io ho usato la lamborghini countach,com' è possibile che non hai vinto con la toyota 7impossibile
che gomme hai usato??
potenziala al massimo con tutto quello che c' è le gomme morbide da corsa sono importantissime poi metti il camio vero i 250 visto che non ci sono grandi rettilinei e non si raggiunge quasi lami la velocità massima e vincerai per forza,ti devi infilare e sorpassare tutti alla prima curva che poi non ti risuperano più comunque sono stati gia fatti altri thread riguardo questa gara
![]()
questa manca anche a me, ho deciso di riprenderla in futuro tipo a livello 30 XD
solo che sono arrivato alla formula gt e mi son fermato... mi scoccia troppo doverle fare tutte di seguito x_x
Io l'ho vinta DUE volte con due piloti diversi al livello 21 ... e la Toyota 7 !The Big Magician ha scritto:domani provo con la toyota 7 con queste modifiche e vi faccio sapere.*super* ha scritto: le gomme morbide da corsa sono importantissime poi metti il camio vero i 250
comunque è davvero strano che neanche con il pilota livello 25 riesca a vincere una gara di livello 16...
comunque non ho trovato altri topic che ne parlassero... magari in topic durante un ot...
DUE consigli IMPORTANTI !
1) ENTRA sempre in gara SOLO se c'è una sola (o max 2) CHAPPARAL in griglia (lo vedi nella schermata prima di iniziare al gara o lo scorrere dei partecipanti durante l'accesso all'evento )
2) PILOTA AGGRESSIVO .. che dovrai "pompare" durante il conto alla rovescia ..e che dopo dovrai tenere a 3/4 max di aggressività !
(io ho vinto con mezzo circuito di vantaggio , andato in testa al 3° giro, dando in continuazione il comando ABBASSA IL RITMO "freccia blu")
Il pilota se è troppo ingrifato (AL MAX ) perde precisione di guida e si incocchia o alla fine del tunnel o all'imbocco del traguardo!
IR

io l'avevo vinta dopo 5 tentativi con la toyota 7
l'avevo preparata al massimo che arriva a poco più di 900 Cv poi cambio tarato a 320 /330 che tanto è un circuito lento e non serve allungo. Poi come ha detto I-runner è da tenere a 3/4 della barra se no dopo si punta negli spigoli delle 2 chicane strette (anche la chapparal 2J in quei punti va a sbattere e puoi sfruttae il fatto per sorpassarla)
l'avevo preparata al massimo che arriva a poco più di 900 Cv poi cambio tarato a 320 /330 che tanto è un circuito lento e non serve allungo. Poi come ha detto I-runner è da tenere a 3/4 della barra se no dopo si punta negli spigoli delle 2 chicane strette (anche la chapparal 2J in quei punti va a sbattere e puoi sfruttae il fatto per sorpassarla)
Mi sembra che al massimo si possano montare le medie da corsa.*super* ha scritto: le gomme morbide da corsa sono importantissime

-
The Big Magician
- scuola guida
ragazzi non riesco... ho provato di tutto... sia con 2d ke con toyota 7 nuovamente con le gomme sportive morbide con entrambe le auto ma non riesco ad arrivare neanke terzo... sono disperato... pilota livello 24 con freccia blu...
no gomme sportive?
ma non si possono usare quelle da corsa?
cmq io ci sono riuscito con la toyota 7, continua a provare con quella che prima o poi ci riesci
cmq io ci sono riuscito con la toyota 7, continua a provare con quella che prima o poi ci riesci