GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
mirkom1983
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto:ciao mirko :wink: si, è lui (tunato libero 91 CV dopo un pò di km e vari cambi d'olio) con gomme sportive morbide
le specifiche e la classifica stanno nel 1° post, dacci dentro :mrgreen:
me la vado a tunare subito :D

il replay con megaupload lo devo inviare o come per il TT??

PS
Abbi pazienza Sard :D
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ciao Mirkom vai di full tuning e occhio al rodaggio con conseguente ripristino telaio e revisione motore quando sono necessari per far salire i cv a 91 :wink: gnammy
ragazzi io direi di non dare una scadenza a questo tt :wink: lasciamolo cosi' senza stress da scadenza chi vuole quando crede fa qualche giro che fa sempre bene al ring...e quando pensa di aver raggiunto il limite posta il proprio replay cosi' da convalidare definitivamente il giro in classifica :cincin .
dvdgoli complimenti per il tempo,se vai sotto al 55 e beh.... :PERDONO: (p.s. Sard sei 1 fermone...hi hi.... :lol1: :mrgreen: ) ::ok
ricordo che e' sempre aperto a tutti

nel frattempo sto "studiando" una altra combo da cinquino..... interessante ....che ne dite ?.. :mmm: :mrgreen: :mmm:

date gassssssssseeeeeeee :car: :ehh
Per aspera ad astra.
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

ancora non ci sono arrivato ma di poco......
8.55.066
controllato replay ed e' tutto a posto ma non lo metto perche aspetto di togliere sti ultimi 66 millesimi.....porca vacca.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
mirkom1983
Top Member

ho girato un po con sto cinquino...allora...al primo tentativo ho fatto 9.14 :(

poi hoi modificato un po di cosette nell assetto e ho migliorato fino a 9.07.600....però madò il vostro 8.55 è lontano...ma non impossibile :car2:

Vi aggiornerò con un nuovo record sul Nurburgring :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: azz 9.55 (nnaggia che sò fuori :? altrimenti mi ci mettevo subito :mas :lol1: )
ottimo dvdgoli ::ok mi dai stimoli :wink: :mrgreen:

pino? fermone a me? :mas se non riesci a superarmi dovrai verniciare di rosa il tuo cinquino :marameo: :HAHA:

mirko :mrgreen: scendi scendi, se pò fa... (il cinquino è molto impegnativo anche se si potrebbe pensare il contrario :car: )

ci rivediamo da domenica :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

beh....sti 66 millesimi ci stavano davvero male .....

Qualche giro e....opla'......8.54.961

Controllato il replay. due passaggi con riga pestata in pieno ma secondo me tranquillamente regolare.
Avverto il mio limite attorno al 54 basso ma come si fa a fare 20 km perfetti???

Ti aspetto Sardman....la sfida e' lanciata.

Ti avviso anche che ho ben modificato i tuoi pur ottimi assetti traendone grande beneficio. Se qualcuno li vuole sono a disposizione.
Idem per il ghost.
Ora mi fermo e aspetto che qualcuno mi superi....
Ciao Ciao

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

dvdgoli ha scritto:
Ti avviso anche che ho ben modificato i tuoi pur ottimi assetti traendone grande beneficio. Se qualcuno li vuole sono a disposizione.
beh se non ti scoccia io ne approfitterei volentieri! :lol1:
grazie e complimenti per il gran tempo!
mirkom1983
Top Member

Beh qualche dritta sull assetto non mi dispiacerebbe....

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

alt -5/-5
sosp 5.0/4.0
Estensione 5/ 5
Compressione 4/4
Stabilizzatori 1/2
Campanatura -1/-0.5
Convergenza -0.10/-0.05
Freni 2/3

Velocita 220. (secondo tutti (me incluso) la velocita migliore)
Deportanza 15

Lsd : per me inutile con auto con tale potenza. Setting comunque uguali a quelli di Sardman.

Questo e' il tuning che mi ha permesso di scendere sotto 8.55.
Controllando i miei migliori intermedi nei vari settori ho circa un secondo di miglioramento potenziale.
Personalmente ho margini soprattutto nella esse iniziale di Hatzenbach e nella Steilstrecke Kurve dove ancora non riesco ad impostare una traiettoria ottimale perdendo sempre velocita ed aderenza .

Per quanto riguarda il ghost lo postero' a breve....ne ho gia postati anche troppi. IN ogni caso quello di Sardman e' perfetto per imparare le traiettorie.......ma solo se siete cosi bravi a stargli vicino vicino .....altrimenti e' inutile, o meglio e' utilissimo visionarlo attentamente per vedere le traiettorie e i punti di staccata.

In ogni caso ,con un tuning ottimale e una capacita di guida migliore il muro dei 8.50 continuo a ritenerlo fattibile (ma di certo non da me)

Aloha
Ultima modifica effettuata da dvdgoli 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.

mirkom1983
Top Member

aggiornamento:

9.02.900 :(

Che schifo!!!

ma non mi arrendo :wink:

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”