Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: red bull challenge
finalmente ce l'ho fatta!
bronzo a suzuka!
cominciavo a perdere le speranze!
mi è andata anche bene, ho fatto 2.16.496!
per una volta ho vinto e non perso per una manciata di millesimi!
bronzo a suzuka!
cominciavo a perdere le speranze!
mi è andata anche bene, ho fatto 2.16.496!
per una volta ho vinto e non perso per una manciata di millesimi!
-
thesuperase
- patente B

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
grazie mille per i consigli che mi hai dato!thesuperase ha scritto:![]()
alla fine nessun aiuto solo abs a 1!
ho guardato il tuo oro a monza!spettacolare!
-
thesuperase
- patente B
Di niente
se ti va aggiungimi su psn e' nella mia firma 

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
-
thesuperase
- patente B
che filmato?bello il filmato....però mi servirà solo quando arriverò al livello 30

ok ti aggiungo appena mi connetto!thesuperase ha scritto:Di nientese ti va aggiungimi su psn e' nella mia firma
quello che hai messo te!thesuperase ha scritto:che filmato?bello il filmato....però mi servirà solo quando arriverò al livello 30

- Minolta_88
- Top Member
Proprio oggi ho finito tutti e 3 gli ori nella red bull challange facendo un 2.07.4xx al nurburgring
A Monza è nettamente piu facile fare l'oro mentre invece x suzuka e il nurburgring si vuole piu tempo....ma è tutta questione di tempo... bisogna semplicemente farci la mano e l'okkio cn la makkina ke va 3 volte piu veloce in curva delle altre ( e pensare ke il carico areodinamico è pure basso come è impostato di base
)
Nella sessione al nurburgring essendoci un po di saliscendi vi consiglio di usare una visuale piu alta ke vedete meglio il circuito.... e a quelle velocità è una cosa utile! Oltretutto l'effetto velocità sembra inferiore cn la visuale da fuori... io ho usato quella dal cofano e mi son trovato bene... altra cosa... lasciate perdere i cordoli!
Ciao ragaaaaaaaaaaaas!
A Monza è nettamente piu facile fare l'oro mentre invece x suzuka e il nurburgring si vuole piu tempo....ma è tutta questione di tempo... bisogna semplicemente farci la mano e l'okkio cn la makkina ke va 3 volte piu veloce in curva delle altre ( e pensare ke il carico areodinamico è pure basso come è impostato di base
Nella sessione al nurburgring essendoci un po di saliscendi vi consiglio di usare una visuale piu alta ke vedete meglio il circuito.... e a quelle velocità è una cosa utile! Oltretutto l'effetto velocità sembra inferiore cn la visuale da fuori... io ho usato quella dal cofano e mi son trovato bene... altra cosa... lasciate perdere i cordoli!
Ciao ragaaaaaaaaaaaas!

con i nuovi eventi stagionali sono arrivato al livello 30 *_*
fatto qualche giro e preso il bronzo a monza... certo che per l'oro la vedo dura, quasi impossibile senza tagliare la seconda S O_o
ora faccio qualche giretto a suzuka
per chi ha fatto gli ori, come avevate impostata la ripartizione della frenata? 5-5 standard?
cmq aveva ragione sard, è un pò una stronzata -.-' sembra di giocare a wipeout
edit:
ma sto topic non andrebbe in "missioni"?
fatto qualche giro e preso il bronzo a monza... certo che per l'oro la vedo dura, quasi impossibile senza tagliare la seconda S O_o
ora faccio qualche giretto a suzuka
per chi ha fatto gli ori, come avevate impostata la ripartizione della frenata? 5-5 standard?
cmq aveva ragione sard, è un pò una stronzata -.-' sembra di giocare a wipeout
edit:
ma sto topic non andrebbe in "missioni"?