La CHAT Vocale di GT5
Re: La CHAT Vocale di GT5
comprato uno oggi e funziona ben direi =)
ragazzi io ho un problema,in poche parole quando avvio la scansione degli accessori nella playstation,anche se la lascio cercare per 5 minuti non mi trova l'auricolare..è un jabra!
elvis, non tutti i BT sono compatibili con la ps3.
te lo dice uno che ne ha presi ben due (nokia e cellular line)
alla fine ho comprato da euronics uno specifico per la ps3 (solo che era insieme ad un pad e costava 50 euro) che funziona bene.
il mio è "premium pack" della bigben.
per la cronaca, da qualche parte nel web (magari cercando con gugol) si trova una lista dei BT compatibili con la ps3.
EDIT
so anziano... la lista c'è già nel primo post di questo topic 
te lo dice uno che ne ha presi ben due (nokia e cellular line)
alla fine ho comprato da euronics uno specifico per la ps3 (solo che era insieme ad un pad e costava 50 euro) che funziona bene.
il mio è "premium pack" della bigben.
per la cronaca, da qualche parte nel web (magari cercando con gugol) si trova una lista dei BT compatibili con la ps3.
EDIT

beh effettivamente la chat vocale ci voleva .. anche se in un gioco di auto non c'è molto da dirsi di "tecnico " ma nei giochi di guerra con l'auricolare mica ci si dice come agire xd..e io ne so qualcosa ecco perchè preferisco essere cecchino xd.
almeno adesso si pussono scambiare 4 chiacchiere durante le gare e se si vuole fare qualcosa non bisogna scrivere msg o roba varia che sono lentissimi.
almeno adesso si pussono scambiare 4 chiacchiere durante le gare e se si vuole fare qualcosa non bisogna scrivere msg o roba varia che sono lentissimi.