aaah! io credevo che avremmo corso su questo circuito!vick_nait ha scritto:petta non confondiamoci..questo circuito è stato usato per il TT.probabile che non sara piu usato erche corto..mikimetal91 ha scritto:poi si deve anche pensare al fatto che in gara non si potrà prendere la S al massimo, perchè visto il livello immagino che se si perdono 4-5 secondi non si recuperi più... credo che in bagarre sarà davvero dura per me, anche perchè uso la visuale bassa davanti al muso, e quando ho una macchina davanti non vedo i riferimenti per le frenate XD
credo che a parte Zukuba, circuiti corti non se ne useranno.
se non riesci a tenere il ritmo col pad..e capisco la difficolta,potresti (personale consiglio)pensare di correre in seconda classe..ti sara piu facile stare in gara..bene o male col volante si è decisamente piu costanti..e una volta definito il giro e parlo per me,defficile che i tempi abbiano sbalzi sostanziali a meno che non siano di consumo gomme...ma è per tutti.
se non riesci per ovvi motivi a stare al passo,nel cercare di farlo faresti piu errori che rovinerebbero il tuo divertimento.
provaci in prima classe..non costa nulla.se poi non ti trovi,cambiare credo si possa fare in tempo..
vick
in ogni caso poco male