Time Trial Qualificazioni campionato Online

mikimetal91
patente B

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da mikimetal91 »

vick_nait ha scritto:
mikimetal91 ha scritto:poi si deve anche pensare al fatto che in gara non si potrà prendere la S al massimo, perchè visto il livello immagino che se si perdono 4-5 secondi non si recuperi più... credo che in bagarre sarà davvero dura per me, anche perchè uso la visuale bassa davanti al muso, e quando ho una macchina davanti non vedo i riferimenti per le frenate XD
petta non confondiamoci..questo circuito è stato usato per il TT.probabile che non sara piu usato erche corto..
credo che a parte Zukuba, circuiti corti non se ne useranno.
se non riesci a tenere il ritmo col pad..e capisco la difficolta,potresti (personale consiglio)pensare di correre in seconda classe..ti sara piu facile stare in gara..bene o male col volante si è decisamente piu costanti..e una volta definito il giro e parlo per me,defficile che i tempi abbiano sbalzi sostanziali a meno che non siano di consumo gomme...ma è per tutti.
se non riesci per ovvi motivi a stare al passo,nel cercare di farlo faresti piu errori che rovinerebbero il tuo divertimento.
provaci in prima classe..non costa nulla.se poi non ti trovi,cambiare credo si possa fare in tempo..
vick
aaah! io credevo che avremmo corso su questo circuito!
in ogni caso poco male ;) quando si saprà il circuito della prima gara? comunque anche a costo di arrivare tra gli ultimi voglio provarea correre nel primo gruppo (sempre se ci rientro col tempo). solo correndo contro chi va più forte si impara ad andare più forte :car:
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

al momento è il mio miglior tempo ;)
riproverò prossimamente

1'30.075
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

cdp ha scritto:confermo il mio nuovo tempo 1.29.202

oggi col pad non sono migliorato :O giornata storta oppure comincio a capirci col volante? (in ogni caso sempre lento sono XD )
io non ho più provato dopo questo messaggio qui, e credo che qui mi femerò. Posso migliorare un pò ma non avrò molto tempo per farlo ... e comunque io devo fare esperienza, quindi seconda categoria per me XD.

il mio tempo può considerarsi definitivo, entro il 6 pubblicherò il replay in ualche modo.

Piuttosto, devo trovare il modo di stabilizzare la mia connessione :/
(ma ne parlerò in altri topic, non qui ;) )
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
elvis93
scuola guida

Messaggio da elvis93 »

vick_nait ha scritto:
elvis93 ha scritto:ragazzi devo abbandonarvi..mi è saltata la connessione a casa alla PS3 e per il torneo non ci sarò..mi spiace..mi sarebbe piaciuto perdere contro di voi :ahh:
che significa..mi è saltata la connessione alla PS3?
non hai piu la ADSL?..
problemi di connessione?
spiegaci un po,magari riusciamo ad aiutarti.
vick

grazie per la disponibilità :PERDONO: :PERDONO:
comunque ti spiego un pò tutto...io abito al secondo piano,e giu in garage ho un negozio dove ho l'ADSL con rete wifi..la ps3 la collego tramite wifi però mi fa sempre brutti scherzi..mentre sono on line mi disconnette,mi fa uscire dalle gare,ogni 3 giorni devo spegnere il modem poichè non mi ci fa connettere piu..cioè non è per nulla stabile...anche se riuscissi a farla collegare perora,mi salterebbe magari mentre son nin gara dato che fin ora son riuscito a concludere solo 2 gare in rete!a volte di punto in bianco mi disconnette dal server del gioco pur rimanendo connesso alla rete! e non mi va che magari mentre corro con voi,mi va a saltare la linea!ecco un pò il riassunto :ahh:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

alla fine il problema è la connessione wireles che non arriva al secondo piano.questo se hai la possibilita di portare un cavo di rete sopra hai risolto il problema.
il router sarebbe bene spegnerlo e riaccenderlo una volta al giorno.
vick
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

se la linea telefonica è la stessa basta un'altro router in casa.
quando chiudi il garage spegni il router e poi accendi quello di casa. :wink:
GTExD 4ever
elvis93
scuola guida

Messaggio da elvis93 »

Rossifumi ha scritto:se la linea telefonica è la stessa basta un'altro router in casa.
quando chiudi il garage spegni il router e poi accendi quello di casa. :wink:

la linea è diversa..questo è il problema..per il cavo ci avevo pensato anche io,ma portare un cavo di rete su per la facciata..i miei assieme a mio zio mi taglierebbero la testa e :nnnn:... quando apro il balcone e il garage è perto mi prende il 52%...altrimenti il 42% o 35%
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

certo di questi tempi non è l'ideale lasciare il balcone aperto XD

io avevo un problema simile in passato in un altra casa, e avevo risolto mettendo in posizione strategica un Amplificatore di Segnale WI Fi al primo piano e funzionava alla grande, non penso abbiano grandi cifre
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

OT clamorosi..
va bhe continuiamo..ormai.
se la corrente a quel garage viene dal tuo appartamento,basta passare il cavo nei tubi che portano corrente al garage.
se comunque non viene dal tuo appartamento,qulla corrente partira da un posto dove sono altri contatori,porti il cavo dove sono tutti i contatori,lo inserisci nel tubo che va al tuo appartamento.una volta arrivato al tuo quadro dei salvavita da li prosegui fin dove vuoi.
passarlo nei tubi di corrente non è certamente il massimo. io li ho passati cosi e non ho problemi.compri un cavo schermato come si deve ovviamente.
buona anche la soluzione di palladifuoco.un ripetitore di segnale wireles
Immagine
Immagine
elvis93
scuola guida

Messaggio da elvis93 »

vick_nait ha scritto:OT clamorosi..
va bhe continuiamo..ormai.
se la corrente a quel garage viene dal tuo appartamento,basta passare il cavo nei tubi che portano corrente al garage.
se comunque non viene dal tuo appartamento,qulla corrente partira da un posto dove sono altri contatori,porti il cavo dove sono tutti i contatori,lo inserisci nel tubo che va al tuo appartamento.una volta arrivato al tuo quadro dei salvavita da li prosegui fin dove vuoi.
passarlo nei tubi di corrente non è certamente il massimo. io li ho passati cosi e non ho problemi.compri un cavo schermato come si deve ovviamente.
buona anche la soluzione di palladifuoco.un ripetitore di segnale wireles
la soluzione che avevo trovato era proprio questa..ma mi è saltato un dubbio..il cavo dentro al tubo probabilmente non passa per via dello spinotto...per questo credevo non riuscissi a passarlo..anche perchè servirebbero piu di 30m di cavo mi sa
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”