Sfida X2010 Sebastian Vettel
-
thesuperase
- patente B
Re: red bull challenge
allora per i tempi di riferimento ti servono di tutte le piste?
COMUNQUE ti posto quella del nurburgring GP/F : bronzo 1 intertempo sui 21
2 " 36
3 " 52
il giro devi girare in massimo 1 e 6 800
COMUNQUE ti posto quella del nurburgring GP/F : bronzo 1 intertempo sui 21
2 " 36
3 " 52
il giro devi girare in massimo 1 e 6 800

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
No tranquy ti ringrazio mi basta una pista sola, era solo per farmi un idea
-
thesuperase
- patente B
adesso sto tentando di prendere oro in tutti...
per adesso ho argento, oro, argento
99% ce la faccio
99% ce la faccio

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
complimenti!thesuperase ha scritto:adesso sto tentando di prendere oro in tutti...
99% ce la faccio
come diavolo fai?
hai qualche consiglio?
-
thesuperase
- patente B
al nurburgring sono fondamentali le due curve dopo il primo intertempo e quelle dopo la chicane di shumacher....
a monza lì non dovrebbe essere un problema vincere.... il mio miglior giro è stato di 59.160... basta che tagli un pò la chicane passando sul verde e lì bronzo lo prendi bene
a suzuka è un pò più difficile.. le prime due curve falle: al primo giro accelera fino a che non arrivi alla seconda li frena e metti la 2; la serie di curve dopo falle in 3, l'ultima allargati e poi stringi devi riuscire a mettere la 4... poi la curva successiva prendila lasciando l'acceleratore e l'altra frena e taglia un pò devi arrivare all'intertempo in massimo 30
poi le altre falle come meglio ti riesce..... la chicane falla mettendo le due ruote sull'erba!!!
buona fortuna

a monza lì non dovrebbe essere un problema vincere.... il mio miglior giro è stato di 59.160... basta che tagli un pò la chicane passando sul verde e lì bronzo lo prendi bene
a suzuka è un pò più difficile.. le prime due curve falle: al primo giro accelera fino a che non arrivi alla seconda li frena e metti la 2; la serie di curve dopo falle in 3, l'ultima allargati e poi stringi devi riuscire a mettere la 4... poi la curva successiva prendila lasciando l'acceleratore e l'altra frena e taglia un pò devi arrivare all'intertempo in massimo 30
poi le altre falle come meglio ti riesce..... la chicane falla mettendo le due ruote sull'erba!!!
buona fortuna

ok grazie ci proverò!
a monza sono a 2 secondi dal bronzo...
con un po' di fortuna ce la faccio...
mi sono dimenticato di chiederti una cosa: tu gli aiuti come li tieni?
a monza sono a 2 secondi dal bronzo...
con un po' di fortuna ce la faccio...
mi sono dimenticato di chiederti una cosa: tu gli aiuti come li tieni?
-
thesuperase
- patente B
tolgo tutto tranne abs a 1 

ah ok sei un mostro, ora ho capito perchè ce la fai!thesuperase ha scritto:tolgo tutto tranne abs a 1
davvero complimenti!
prima sono riuscito a fare 2.10.564 a monza, vale a dire 64 millesimi sopra il bronzo...
Thesuperase, usi il volante (solo per chiedere
)?
come 2.10.564???? con che macchina con la 500^^?mitch ha scritto:thesuperase ha scritto: prima sono riuscito a fare 2.10.564 a monza, vale a dire 64 millesimi sopra il bronzo...