1.27.229 !!!!!!!!!!!
ora lo giuro, non toccherò questa macchina fino alla gara, ho fatto 743 km solo per questo time trial, voglio starle lontano per un pò
ora metto il video nella firma, devo solo aspettare che finisca l'upload su youtube.

sai, mi massacro così perchè io in gara non sono continuo, e quindi so già che, quando farò la gara, prima o poi farò l'errore che mi farà andare fuoripista e mi farà perdere tutto.... quindi mi resta solo che perfezionare al massimo l'assetto e godere della " gloria" di essere tra i 2-3 più forti del forum (con i tempi postati per adesso)Sardman58 ha scritto:bel tempo, miki (ma perchè ti massacri?tanto questa è solo una garetta per stabilire i veloci e i normali e tu sembra che sia tra i veloci con sicurezza)
comunque lunedì ho provato a fare 5 giri con l'antipattinamento:
risultato ufficiale (postato) dopo svariate prove nei giorni scorsi : 1.29.247 (sono una pippa col setting)
risultato non valido attuale dopo soli 5 giri con antipattinamento : 1.28.322 (stesso pippa setting)
ho calato un secondo malgrado fossero giorni che non la usavo e sebbene abbia fatto solo 5 giri
se dovessi girarci per un paio d'ore probabilmente scenderei un altro secondo.
che intendo dire?
che dato che in gara l'antipattinamento sarà bloccato, se anche ora andassi in alta classifica finirei in stanza coi piu veloci e in gara poi girerei moolto piu alto ......ovvero gara solitaria e noiosissima e arrivo con ritardo imbarazzante![]()
per cui mantengo il tempo indicato (senza antiskid) e segnalo ai drivers che eventualmente l'avessero usato... che poi lo sconteranno in gara

secondo me sarebbeuna cosa saggia togliere i danni meccanici dalle gare online, non perche sia contro a priori ma perchè gt5 ha ancora il grosso difetto che online ogni minimo contatto viene moltiplicato x volte, e se in un gruppetto due auto si sfiorano alla fine tutte vanno contro tutte stile flipperSardman58 ha scritto:sai tidus, non ho fatto tante sessioni (a occhio 3 da mezzoretta l'una) ma più che altro anche il setting c'ho smanettato poco (e capito meno)
tutto sommato mi ha colpito l'effetto dell'antiskid.. calare un secondo così, in scioltezza non è mica poco...
ma quello che mi preme è soprattutto avere la costanza e tenere la concentrazione.
tra l'altro, coi danni attivi (ovvero come sarà in gara), in una garetta sere fa con tadde gianky ore etc ho notato che ..I CONTATTI VANNO ASSOLUTAMENTE EVITATI!!!a parte i discorsi di correttezza, ma... soprattutto per se stessi. dopo un paio di sportellatine giocose con tadde e ore, la mia auto andava storta e il volante restava inclinato di 50*
![]()
e son dovuto rientrare ai box per continuare a girare.
secondo me ci vorrà sicuramente un buon passo, ma soprattutto alta concentrazione e attenzione (a differenza di gt5p che perdonava di piu)