col cambio automatico si và sicuramente più lentiventimpetu ha scritto:io sono sceso a 1.30.1 ma controvoglia ho dovuto mettere il cambio automatico. sicuramente se ho ancora tempo penso di scendere a 1.29 ma quanto sto odiando il cambio automatico non si capisce. A f12010 non l'ho usato nemmeno una volta e qui mi vedo costretto a farlo per abbassare i tempi. Nel campionato non lo userò nemmeno se mi doppiate. Che cavolo me ne faccio del g25 se poi uso il cambio automatico? Scusate lo sfogo ma mia moglie non capisce.
Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- ventimpetu
- Top Member
io ho guadagnato solo mettendo il cambio automatico, mah! cercherò di migliorare ancora un po il tempo e poi ritorno col manuale. Questa cosa proprio non mi va giù.
- gianky_2006
- Top Member
migliorato un altro pochino ..... adesso sono sul
1.27.632
credo ci sia da limare ancora qualcosa .... ma non troppo ....
aggiornato il post dei tempi con gli ultimi comunicati ....
se manca qualcuno faccia un fischio
1.27.632
credo ci sia da limare ancora qualcosa .... ma non troppo ....
aggiornato il post dei tempi con gli ultimi comunicati ....
se manca qualcuno faccia un fischio

id psn: gianky2006_gtexd
Marco non per fare il rompino, potresti mettere la visuale da dietro e i dati telemetrici a schermoMarcoG. ha scritto:Io credo di non riuscire a scendere sotto l'1.29, giro sempre sull'1.29 alto e anche 1.30 a volte. A questo punto non mi resta che comunicare il mio tempo migliore e postare il replay del giro:
Tempo: 1.29.103
Replay: (scusate la qualità ma non ho la PS attaccata sull'LCD)
cosi in pratica
GTExD 4ever
Nessun problema, avevo fatto un video anche con la visuale da dietro con i dati. Il tempo di caricarlo su youtube e lo posto 
[youtube]LOJDY4QnZUA[/youtube]
Questo è il replay del mio 28.569... sono conscio che ci sono punti dove potrei migliorare ed arrivare sul 28.2xx/28.3xx ma non credo che potrei fare un 27.xxx
non capisco dov'è che sbaglio
grazie
Leonello

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Ecco il replay con la visuale da dietro:
Io sono sul 1.27.642...ma posso togliere un paio di decimi nei primi 2 intertempi...gli ammortizzatori influiscono parecchio sul tempo...
@MarcoG.
secondo me hai un setting sbagliato...in entrata di curva perde troppa aderenza la tua FT-86. Hai provato il set di miki?? E' molto buono da usare come base...
@MarcoG.
secondo me hai un setting sbagliato...in entrata di curva perde troppa aderenza la tua FT-86. Hai provato il set di miki?? E' molto buono da usare come base...

@ Fabio-HS: Hai ragione in entrata di curva perde troppa aderenza sull'anteriore e tende a sottosterzare molto, però purtroppo non so come risolvere, il mio setup è proprio quello di miki postato nell'apposita sezione. Poi io non essendo molto pratico di setup non ho neanche provato a cambiare nulla rispetto a quello.
Fabio-HS ha scritto:Io sono sul 1.27.642...ma posso togliere un paio di decimi nei primi 2 intertempi...gli ammortizzatori influiscono parecchio sul tempo...
@MarcoG.
La mia è una domanda da ignorante non un'affermazione

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL