Miglioro il tempo 1'27.901...
Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
C'è solo una Toyota FT-86 del 2009...l'altra è la CONCEPT SPORTS FT-86 del 2010. Quindi credo che nessuno abbia sbagliato auto

sono curioso di vedere quando posterà fede mettendo un tempo tipo 1.23.xxx XD
tidustm ha scritto:sono curioso di vedere quando posterà fede mettendo un tempo tipo 1.23.xxx XD
(e comunque il best è importante, ma quello che conta è il passo)

parole sante.....l'ennesima dimenticanza in GT5.....mleonix ha scritto:Quanto mi manca la regolazione dell'angolo di sterzata![]()
col pad era una bella salvezza
fatto alcuni giretti col pad per capire piu' o meno l'auto ,
primo tempo sul 1.29.901
se riesco a utilizzare il volante(pure col pad purtroppo al momento ho mie difficolta'..
credo di poter buttare giu qualcosina.
Per aspera ad astra.
1,28,9xx ma è durissima scendere come cavole farete bohh! c'è da dire che reagisce bene al setting smanetterò !
-
Sosotheater
- patente B
Dopo varie prove e setup, sono riuscito a scendere sotto 1,30 all'inizio la macchina era inguidabile, però piano piano sto cominciando a scendere supergiù di 2-3 decimi ogni volta che accendo la ps3. Per adesso sto a 1.29.5xx

-
mikimetal91
- patente B
tranqui è l'auto giusta basta vedere il replay su you tube.Rossifumi ha scritto:
magari specifica meglio il nome nel post del setting.
Ps. spero che hai ancora il replay da postare e non solo quello sul tubo...cosi come è fatto non si capisce se il giro pulito che si vede è anche il giro del tuo best Time. Scusami
come è stato detto nel post sotto, si vede all'inizio del video che il best era 1.27.8xx, a fine giro è 1.27.5xx, quindi il video che ho messo su youtube non può che essere quello del best time
Ultima modifica effettuata da mikimetal91 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
1.27.229
-
mikimetal91
- patente B
sisi, uso il pad con cambio automatico!Sardman58 ha scritto:winita ha scritto:mikimetal purtroppo devo darti una brutta notizia...Stai usando l'auto sbagliata, o meglio, il set ke hai pubblicato è della ft concept, invece si usa la "09", ti conviene cambiare auto e riprovare..![]()
![]()
oppure non so se hai sbagliato a scrivere il nome dell'auto e basta...Me lo auguro...
![]()
![]()
ehm, wini.. guarda che quella che si usa è la Toyota FT-86 Concept ‘09 ovvero ft concept + 09
![]()
(quante toyota ft concept ci sono?)
non è che sei tu a girare con l'auto sbagliata?
P.S. Rossi, si che lo è, per tutto il giro si legge il best precedente, ma alla fine, se fai caso, inquadra zoomando il tempo realizzato
ho come la sensazione che miki usi il pad... perchè vedo dei punti a metà curva dove spalanca tutto il gas, che, a farlo col volante, ti sparerebbe per prati a prende funghetti
lo so che è molto poco professionale, ma è da quando avevo 4 anni che guido col pad (super mario kart per Super Nintendo
cmq non credo che l'aderenza cambi tra pad e volante, se apri gas come faccio io di sicuro non vai per funghi, sia che tu abbbia il volante che il pad
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
1.27.229
mikimetal91 ha scritto:tranqui è l'auto giusta basta vedere il replay su you tube.Rossifumi ha scritto:
magari specifica meglio il nome nel post del setting.
Ps. spero che hai ancora il replay da postare e non solo quello sul tubo...cosi come è fatto non si capisce se il giro pulito che si vede è anche il giro del tuo best Time. Scusamima qui bisogna essere anche un pò fiscali.
come è stato detto nel post sotto, si vede all'inizio del video che il best era 1.27.8xx, a fine giro è 1.27.5xx, quindi il video che ho messo su youtube non può che essere quello del best time[/quote]
si si ho ricontrollato infatti se guardi qui----> viewtopic.php?f=85&t=1250
sei l'unico con la scritta verificato OK
GTExD 4ever
ciao a tutti, dopo vari tentativi e con il setup postato sul forum sono riuscito a fare 1.29.088
adesso provero a vedere se riesco a abbassarlo , ma e' dura per me voi siete dei fulmini.
adesso provero a vedere se riesco a abbassarlo , ma e' dura per me voi siete dei fulmini.