Drfting Test + Volante con Freno a Mano
Drfting Test + Volante con Freno a Mano
Eccomi Raga come mi avevate chiesto ora che e' uscito il gioco ho fatto un piccolo video di come risulta il nuovo freno a mano !!
cosa vi sembra?
cosa vi sembra?
Re: Drfting Test + Volante con Freno a Mano
Complimenti hai davvero un gran manico! poi mitico il cappello
...ma dove ti sei procurato il freno a mano??
- PallaDiFuoco
- top driver
tanto di cappello in tutti i sensi, complimenti, alla prima scena ho avuto la netta sensazione che non era gt5 ma la realtà O_OSkyline85 ha scritto:Eccomi Raga come mi avevate chiesto ora che e' uscito il gioco ho fatto un piccolo video di come risulta il nuovo freno a mano !!
cosa vi sembra?

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Grazie diciamo che mi sono molto impegnato per il drifting che e' la mia passione!
tutto home made per quanto riguarda il freno a mano
e credetemi e' spettacolare
tutto home made per quanto riguarda il freno a mano
Complimenti , questa si che è passioneSkyline85 ha scritto:Eccomi Raga come mi avevate chiesto ora che e' uscito il gioco ho fatto un piccolo video di come risulta il nuovo freno a mano !!
cosa vi sembra?
Anchio ,PIno ,Mpower e altri del forum siam molto appassionati di Drifting e ci siam trovati a far qualche garetta di drift online

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
dai aggiungetimi id "skyculo"
nuovo video vs un mio amico
nuovo video vs un mio amico
aahah skyline85 non c'era e tra amici alle volte ci si dice "CULOOOOOOO" cosi mi sono messo skyculo lol
cmq ho anche altri amici
tipo nitrox88 e' nitroculo ahahahah

cmq ho anche altri amici
tipo nitrox88 e' nitroculo ahahahah
ciao bello il freno a mano
volevo provare a fermelo anch io pero ho un porsche fanatec turbo s secondo te si puo?
cmq quel frennamano è davvero una figata ... compplimenti ... io anceh se volessi non sparei da dove cominciare a fare una cosa delg enere xd..