Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Fenicio79
scuola guida

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da Fenicio79 »

E va bè!!! ......casa ci devo fare!!.....pazienza!! aspetterò di avere la linea.....spero almeno di poter scaricare solo l'ultimo aggiornamento che mi auguro comprenda anche gli aggiornamenti precedenti, perchè visto il ritmo con cui escono, ora che ho internet ne dovro scaricare 50.000.....fa tempo a uscire GT9 che io sto ancora scaricando!! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

scusate ma mi sfugge un particolare con questa ultima 1.05....:
ma la patch 1.04...quando e' uscita? l'ultima mi pare fosse la 1.03 :confuso: boh... :confuso:
comunque sia ,niente riavvolgimento o avanzamento dei replay purtroppo come diceva Tidus si puo' solo riportarlo all'inizio......... :lol: :ko:
in compenso oltre a quanto gia' detto sui nuovi eventi,crediti , premi adesso disponibili anche nelle gare online( evvai si "ritorna " ai tempi del prologue con seratone online per far soldi gnammy ) ho notato che adesso in gara online si puo' impostare il limite di tempo per far finire la gara una volta che il 1° ha tagliato il traguardo fino ad un max di 180 secondi,e' anche questo importante specie per chi come me arriva sempre...in ritardo :lol: :lol:

beh almeno si danno una mossa a fare uscire patch...... :lol: :ko: la prossima sara' magari sul gb... :lol:
Per aspera ad astra.
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Pino-r ha scritto: comunque sia ,niente riavvolgimento o avanzamento dei replay purtroppo come diceva Tidus si puo' solo riportarlo all'inizio......... :lol: :ko:
Tra l'altro, mi sfugge l'utilità di questa soluzione!

Probabilmente il resto dei controlli saranno aggiunti prossimamente, in quanto lo stesso kazunory diceva che tali controlli avrebbero migliorato l'esperienza del photomode, riavvolgendo al punto esatto in cui si vorrà scattare la foto! Ora come ora non ho ancora intuito i benefici!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Pino-r ha scritto: ho notato che adesso in gara online si puo' impostare il limite di tempo per far finire la gara una volta che il 1° ha tagliato il traguardo fino ad un max di 180 secondi,e' anche questo importante specie per chi come me arriva sempre...in ritardo :lol: :lol:
:shock: ma allora mi vogliono stupire davvero...molto bene,era davvero antipatico quel limite di tempo troppo basso a fine gara...così si dà possibilità a tutti di finire la gara... gnammy
Che quei babbioni leggano davvero quello che si scrive sui forum di tutto il mondo? :mmm:
Speriamo,perchè si accettano volentieri ulteriori miglioramenti,sia importanti che futili...
La prossima voglio i riavvolgimenti nel replay,e la posibilità di vedere i tempi degli altri piloti in pista nell'online...
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

scusate ma ad un ignorantone come me me lo spiegate ora cosa devo fare per fare sto benedetto save back up???

Perche saro anche cecato ma non trovo nessuna opzione che mi salva su chiavetta usb.

Grazie delle dritte.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Scusate.....trovato.
Buon aggiornamento a tutti.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

su che i_runnesr oggi paga da bere, hanno implementato il save dei progressi di gioco (fatto subito all'istante) ora chi ha una play a tiro dovrebbe provare se si può passare o funge solo sulla stessa macchina PS3
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

608MB di patch sono tantissimi... li sto scaricando... ma che c'è dentro? :confuso:

EDIT: mi sn letto la discussione :mrgreen:
TOY-CAR evolution...
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Aggiornato dalla 1.01 direttamente alla 1.05 senza passare dal Via...600 mb in 15 minuti (MAI successo) installato e....
Appena entra in GT Life mi dice di aver raggiunto il livello 15 - GT Rally disponibile, Livello 23 AMG esperto disponibile e mi regala subito la E 190 Evo stradale e la A160...più 5 carte museo ( :confuso: ) e 5 colori (che probabilmente già avevo, dato che non li trovo)...Concessionario online con FGT, Chaparral, Skyline tempi del cuculo, ecc.. e gli eventi stagionali...
Difficoltà minima, solo l'ultimo è un po' da lavorarci sopra, il time trial ed il drift li faccio stasera...
SoH][Brainiac
scuola guida

Messaggio da SoH][Brainiac »

a dire il vero eravamo alla 1.03.... :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”