Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
I-Runner
CoFondatore

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da I-Runner »

Rossifumi ha scritto:
Fabio-HS ha scritto:Pino controlla anche tu...io non ho visto nessuna modifica ai replay!

Mentre il SAVE è SALVABILE
non ci credo mi stai dicendo che lo puoi esportare su chiavetta e importarlo in un altro profilo :shocK: :shocK: :shocK: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:
Ora devi fare l'upgrade sull'altra PS3...

----------------------------------------------

EVENTI Stagionali .. corse a DINDI come nel Prologue ..
Cmq sotto eventi speciali ci starebbe un quadratino tipo
TEST AUTO ... :?

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Aggiunte nuove gare con gli eventi stagionali (nuova funzione) un sacco di punti esperienza e crediti per ogni gara... sbaaaaaav.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SoH][Brainiac
scuola guida

Messaggio da SoH][Brainiac »

ecco tutto il succo dell'aggiornamento in ITALIANO:

・Eventi stagionali
Nella schermata [Modalità GT] - [GT Life] sono ora presenti gli [Eventi stagionali]. Da qui puoi accedere agli eventi online ufficiali dello staff di Polyphony Digital.
In questi eventi, tutti i partecipanti devono rispettare le stesse regole. Vincendo l'evento otterrai premi ed esperienza. Grazie alle classifiche potrai competere contro giocatori di tutto il mondo in prove a tempo e prove derapata!

・Concessionario online per collezionisti
Nella porzione sinistra e centrale della schermata [Modalità GT] - [GT Life] è ora presente un [Concessionario online per collezionisti], dove troverai auto usate rare e celebri.
Potresti imbatterti in un'auto che cerchi da tempo, ma senza successo, nel [Concessionario auto usate].

・Premi delle gare online ed esperienza
Dopo aver completato una gara all'interno della [Lobby pubblica] o ne [La mia stanza], riceverai ora premi e punti esperienza.
In questo modo, anche chi preferisce gareggiare online potrà ottenere i premi e i livelli richiesti per avanzare in modalità [GT Life].

・Distanza percorsa e numero di vittorie nelle gare online
Ora la distanza percorsa e il numero di vittorie ottenute gareggiando nella [Lobby pubblica] o ne [La mia stanza] sono conteggiate nelle statistiche del [Profilo] e del [Garage], dove i risultati ottenuti online si sommeranno a quelli di [GT Life].

・Premi incrementati
I premi ottenuti vincendo le gare A-spec e B-spec della [Modalità GT] - [GT Life] saranno incrementati per un periodo di tempo limitato (in vigore fino alla fine di gennaio 2011).
Si tratta di un'ottima opportunità per chiunque incontri difficoltà ad avanzare nel gioco per mancanza di fondi da investire nella messa a punto e nell'acquisto delle auto richieste.

・Visuale informazioni di gara
In [Avvio] - [Opzioni veloci] è ora possibile impostare la [Visuale informazioni di gara] (è possibile farlo anche in [Visuale gara], nelle [Opzioni]).

・Backup dei dati salvati
Ora è possibile copiare e ripristinare i dati salvati. Per maggiori informazioni, fai riferimento al [Manuale] interno al gioco.

・Musica utente (Menu)
Da [Opzioni] - [Sistema] - [Impostazioni audio] è ora possibile impostare la [Musica utente (Menu)] (è possibile farlo anche da [Archivio musicale] in [Modalità GT]).

・Modifica di un nome auto
Il nome ufficiale della "Red Bull X1" è stato modificato in "Red Bull X2010".

・Integrazione con il sito web
Ora è possibile accedere alle funzionalità della [Modalità GT] - [Comunità] anche dal sito web ufficiale "gran-turismo.com".

・[Nota importante:]
* Abbiamo apportato al [Registro] della sezione [Modalità GT] - [Comunità] delle migliorie che ne rendono più stabile il funzionamento. Le informazioni che erano presenti al suo interno prima dell'aggiornamento sono state resettate.
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ottimo questo aggiornamento,devo dire che mi aspettavo l'ennesima delusione ed invece....
Hanno sbloccato il save,cosa importantissima per la quale non mi sarei aspettato una risoluzione così breve...
Finalmente hanno rimesso i premi in denaro per l'online! e quì esulto,perchè sono contento di sapere che non dovrò ripetere le gare A-spec o B-spec all'infinito per far soldi!
Per tutti quelli che cercavano senza sosta la formula gt,nel nuovo concessionario c'è... :)
Ah,per il bonus accesso online,oltre alle carte museo ti danno delle vernici bonus...e per chi ha già completato gli eventi AMG vengono regalate altre 2 auto,la 190 evo stradale e la CLK GTR race car
Peccato non abbiano messo mano al replay,controllerò...ma nelle note dell'aggiornamento non si parla di questo...
Se continuassero così nella correzzione dei problemi sarebbe ottimo...
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

.. spero che continuino nelle correzioni.... e nei miglioramenti :cincin

CMQ stasera finito il Download ...SI BACKUPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA gnammy

IR
Immagine
Fenicio79
scuola guida

Messaggio da Fenicio79 »

Scusatemi....spero di porre la domanda nella sezione giusta!!

Ma per chi, come me, NON ha la possibilità di avere la PS3 on-line.....cosa deve fare per poterli scaricare e aggiornare il propio GT5???? non sò.....c'è tipo un sito dove poterli scaricare e tramite USB installare nella plai???

In poche parole...non ho internet a casa, come posso aggiornare il mio GT5??
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

@fenicio ... devi cercare qualcuno che possa farti passare attraverso la sua linea adsl....
Immagine
Fenicio79
scuola guida

Messaggio da Fenicio79 »

In poche parole, mi stai dicendo che: o hai internet a casa o ti attacchi e tiri....giusto???

Azz...però è da non credere; mi scuso per la mia delusione, ma........ :(
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Però mi pare ci sia un errore in un evento stagionale, il primo, chiede una Fiat 500 con massimo 66 Cv, ecco, di serie ne ha 68, come si fa?
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

Fenicio79 ha scritto:In poche parole, mi stai dicendo che: o hai internet a casa o ti attacchi e tiri....giusto???

Azz...però è da non credere; mi scuso per la mia delusione, ma........ :(
ti capisco, io con il prologo non avendo internet sono rimasto per mesi senza aggiornamenti e auto nuove, sfortunatamente è disponibile per il download solo gli aggiornamenti che fanno alla ps3 ma per i giochi bisogna per forza farli dalla ps3 collegata online.

l'unica soluzione è portare fisicamente la ps3 a casa di chi ha una wifi, scaricare l'aggiornamento e riportartela a casa

:Ciao:
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”