Auto in premio per il tuo compleanno

Ogni Cosa su GT5 la Trovate qui.
Se manca fate un fischio che implementiamo.
I POST IN QUESTA SEZIONE DEVONO ESSERE APPROVATI DALLO STAFF. FARE LA RICHIESTA IN MP
andrya
scuola guida

Re: Auto in premio per il tuo compleanno

Messaggio da andrya »

se cancelli ogni volta il salvataggio puoi inviare un numero illimitato di auto dall'account finto e puoi ricevere un numero illimitato di auto sul tuo originale.
Pesebo
patente B

Messaggio da Pesebo »

Ho approfittato anch'io del giochetto!
PS3 320gb slim
winita
Top Member

Messaggio da winita »

andrya ha scritto:se cancelli ogni volta il salvataggio puoi inviare un numero illimitato di auto dall'account finto e puoi ricevere un numero illimitato di auto sul tuo originale.
leggevo in giro che si possono ricevere max 2 auto al giorno..
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Ciao

Io ho fatto una 10 di account con vari anni ma le auto me le sono inviate diverse al giorno.Il discorso di un auto al giorno vale se tu mandi più di un auto al giorno sempre alla solita persona,ma dal momento che i dati vengono cancellati,è come se tu inviassi per la prima volta così lo puoi fare infinite volte
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
FedeFiko
scuola guida

Messaggio da FedeFiko »

ragazzi mi date una mano?

io sono ancora molto ignorante :(

come e dove devo impostare la data del compleanno? potreste spiegare meglio?

grazie mille
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Ciao

E' facile crei un nuovo account da qui https://store.playstation.com/accounts/ ... low.action al momento che devi inserire la data di nascita metti quella del giorno corrente.

Es.Oggi è il 29/12/2010 quindi dovrai mettere la data di oggi 29/12/qui metti l'anno dell'auto che ti interessa avere,quindi se sei interessato alle auto prodotte nel 70 imposterai la data 29/12/1970,dopodiché,accedrai nel nuovo account che hai creato dal tuo Playstation Network dalla tua ps3,entri nel gioco e ti apparirà un messaggio dove ti dice che hai ricevuto l'auto in regalo perché oggi è il tuo compleanno.

Visto che con il nuovo account parti da zero,e l'auto che hai ricevuto la vuoi utlizzare nel profilo dove sei già ad un buon livello,devi mandare una richiesta di amicizia a te stesso (All'account che usi principalmente per giocare a gt)esci dal gioco entri nell'altro account accetti la tua richiesta di amicizia che ti sei precedentemente mandato ,esci rientri nell'account provvisorio,ti regali l'auto e quando riaccedi nell'account principale troverai in alto a sinistra una stella accesa che sta ad indicare che hai ricevuto un auto .

Per ricevere macchine infinite sempre dal nuovo account,cancelli i dati di gt5 per il nuovo account ,(fai attenzione a non cancellare i dati dell'account principale di gt5)rientri nuovamente nel nuovo account e riceverai una nuova auto .

Tutto questo lo puoi fare per tutto il giorno fino alla mezzanotte,dopodiché se vuoi auto di altri anni devi ricreare un nuovo account con la data del giorno corrente ma come anno devi inserire quello per le auto di cui sei interessato .

PS:Ti consiglio di inviarti anche le auto che non ti interessano ,fanno sempre comodo nel garage,quando vedi che comincia a darti i doppioni di auto puoi anche smettere.
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
mucciox93
scuola guida

Messaggio da mucciox93 »

ciao a tutti, oggi è il mio compleanno ma quando ho acceso gt5 dopo aver eseguito l'accesso al mio account non mi ha dato nessun messaggio di auguri e nessuna auto in regalo perchè??
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mucciox93 ha scritto:ciao a tutti, oggi è il mio compleanno ma quando ho acceso gt5 dopo aver eseguito l'accesso al mio account non mi ha dato nessun messaggio di auguri e nessuna auto in regalo perchè??
:mmm: quando ti sei registrato, hai messo la tua vera data di nascita (compreso giorno e mese) :leggi: o ne hai messo una farlocca?
è l'unica spiegazione possibile.

NOTO che dal 7 dicembre NON ti sei mai presentato nella apposita sezione presente al 2° posto nell'indice. :HAI:
ti informo che il presentarsi, oltre che doveroso per educazione quando ci si iscrive ad una community, QUI è anche OBBLIGATORIO.
Vedi un pò che devi fare.
:mas :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

anche a me non mi ha mai dato una macchina in regalo
non ci sono macchine del 75 quindi niente biglietto :ko: :ko: :ko: :ko:
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “LA BIBBIA DI GT5”