Aiuto Prova LIKE THE WIND
- walterrohrl
- patente B
Re: Aiuto Prova LIKE THE WIND
Ok gran macchina ho messo pure le modifiche di gara è bellissima

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Ciao a tutti..sono nuovo di questo forum quindi mi presento io sono Paolinho...
Quindi garantite che la Corvette z06 da 95.700 crediti puo andare!provo subito!
Ma è meglio la z06 o la zr1?

Benvenuto,presentati nella sezione delle presentazioni....Paolinho ha scritto:Ciao a tutti..sono nuovo di questo forum quindi mi presento io sono Paolinho...
compra l ultimo peugeot a 4 milioni che vinci al primo colpo!TIZIANO ha scritto:Ma è meglio la z06 o la zr1?![]()
![]()
-
thesuperase
- patente B
lol per quella faccenda di comprare la peugeot sono stato un pò babbo!!! prendevo la corvette ed era meglio!!!!! adesso avrei la F10

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
bha nel tempo perso a sfasare con la corvette per prendere l oro farmi la coppa europea da 83 a botta in 6min e 30thesuperase ha scritto:lol per quella faccenda di comprare la peugeot sono stato un pò babbo!!! prendevo la corvette ed era meglio!!!!! adesso avrei la F10![]()
![]()
non capisco quali difficolt riscontrate con la corvette! io ho stravinto con un bel margine senza problemi...
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Ho comprato la corvette z06 C6 con le modifiche da gara per il campionato like the wind a indianapolis (a daytona l'ho vinta con la bugatti) e fa uno schifo assurdo. Poi con la Nascar, la SLS, La MP412C tutte modificate al massimo. MI STO DISPERANDOOOOOOOOO!