Proposta torneo TT interforum GT5p

GT5 Prologue sfide Off Line
baxnimis
scuola guida

Re: Proposta torneo TT interforum GT5p

Messaggio da baxnimis »

Situazione GARA 6:

Immagine

____________________________________________________________________________________________________
GARA 7: gomme S2/S2
NISSAN GT-R Proto '05 Immagine- dal 08/12 al 22/12 ore 24.59 sul circuito di SUZUKA Immagine
NOTA: le zone, anche se d'asfalto, al di fuori dei cordoli non sono considerate parte della pista
____________________________________________________________________________________________________
GARA 8: gomme S2/S2
TVR Tamora '02 Immagine- dal 15/12 al 29/12 ore 24.59 sul circuito di FUJI GT Immagine
NOTA: le zone dipinte di verde, così come quelle erbose, non sono considerate parte della pista
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

mi ero dimenticato di comunicarlo:
una interessante iniziativa per chi vuole aggregarsi ,la Drivers map una mappa su cui poter inserire i propri dati per conoscere la provenienza dei partecipanti ,un idea carina (basta mettere solo la regione se si vuole oppure anche gli altri dati come preferite...)

http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=112788

al momento in Italia siamo solo in 3...dateci man forte raga' :mrgreen:
:Ciao:
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ma si..me so registrato anche io...incrementiamo il Team Italia.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

qualcuno ha girato a Suzuka ?
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

ho fatto qualche giretto sia a suzuka che al fuji, ma non ho inserito i tempi perchè non ho avuto tempo e comunque per la competizione internazionale non erano di particolare rilievo (mi sono scordato quella italiana ma ero veramente di corsa). Se vuoi quando torno a casa ti posso spedire i tempi per l'italiano, però se ne parla ad anno nuovo (ora non li ricordo).
ciao e auguri gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

Siamo all'ultima gara ! La situazione attuale:

GARA 10: gomme S2/S2
Immagine - dal 29/12 al 12/01 ore 24.59 sul circuito di HIGH SPEED RING direz. inversa Immagine
NOTA: i tratti "a quadrettoni" o di asfalto oltre i cordoli sono considerati parte della pista ma non è concesso alcun contatto con muri o pareti verticali

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

sempre grande Bax.
vedo se riesco a fare qualche giro almeno su questa..ormai il torneo è andato..le feste in mezzo mi han tolto il tempo e la voglia.
detto tra di noi..il TT bho..non so se mi ci cimentero ancora.preferisco smazzarmi sulle gare on line..e mi sa che in fondo è un po cosi per molti anche sugli altri forum..comunque onore e merito a te per aver organizzato e portato avanti un evento di una grande rilevanza..e con tantissimi driver davvero molto forti..alcuni conosciuti e altri no...saranno della nuova generazione che avanza?
non voglio anna in penzioneeee...almeno non qui..al lavoro si...eheheh
vick
Immagine
Immagine
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

vick_nait ha scritto:...detto tra di noi..il TT bho..non so se mi ci cimentero ancora.preferisco smazzarmi sulle gare on line..e mi sa che in fondo è un po cosi per molti anche sugli altri forum..
vick
fino all'inizio di questo torneo preferivo i TT all'online ma ora credo di averne piene le p... dei TT :lol1:

forse anche per il fatto che hanno "migliorato" le gare online :wink:
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

baxnimis ha scritto:
vick_nait ha scritto:...detto tra di noi..il TT bho..non so se mi ci cimentero ancora.preferisco smazzarmi sulle gare on line..e mi sa che in fondo è un po cosi per molti anche sugli altri forum..
vick
fino all'inizio di questo torneo preferivo i TT all'online ma ora credo di averne piene le p... dei TT :lol1:

forse anche per il fatto che hanno "migliorato" le gare online :wink:
Sicuramente bax è per questo motivo...con la scelta di gare online che c'è adesso è difficile trovare tempo e voglia per i TT.. :wink:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

concordo anche io ,meglio 2 garette online dal vivo quando si puo' :D
Bax mi spiace ma ho dovuto( e preferito...) rimuovere i video del torneo IFTC insieme a molti altri per evitare ulteriori problemi....molti video erano stati bloccati su richiesta da terze parti proprietarie di diritti audio in merito a violazione di copyright audio appunto(manco se guadagbnassi dei soldi ma cmq hanno tutte le loro sacrosante ragioni per carita'...)::!)
se mi fai la cortesia di comunicarlo tu su GTplanet perche' io farei solo confusione,per non sembrare maleducato ad averli tolti cosi'..... :oops: grazie :oops:

p.s. d'ora in poi solo video senza musica....(che tristessa...... :oops: :shock: )

:confuso:
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE OFF-LINE”