Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Dai ragazzi, è il 3 novembre, vado a rtirare la mia copia di GT5....
Se, come no
Se, come no
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

ok raga' voi con che macchina iniziate GT5 adesso?
ok ok mi ci mando da solo .......

ok ok mi ci mando da solo .......
Per aspera ad astra.
- PallaDiFuoco
- top driver
per un bug si inizierà con 0 crediti

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

KwuGT ha scritto:Va bene, sembra che Yamauchi sta stampando i dischi, ma a questa velocitá non l´avremmo mai![]()
![]()
![]()
Mira qui sotto![]()
http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5- ... -we-speak/
![]()
Forse...pare che Yamauchi abbia confermato in un intervista al SEMA che i dischi sono in fase di stampa...ma abbiamo abbastanza esperienza per non cantare vittoria...Ayrton21 ha scritto:GT5 è entrato in fase GOLD!!!... http://www.spaziogames.it/notizie_video ... o-ora.aspx
...Speriamo
A proposito...ci siamo fatti sfuggire qualche piccola news: Montecarlo(o Cote d'azur che dir si voglia) è stato confermato in alcuni screenshot della red bull x1. Il che avvalora la tesi che i circuiti presenti in GT4/GTPSP ci saranno tutti...
Poi sul sito di Top Gear è apparso uno screenshot di GT5 con una nutrita griglia di auto a Dunsfold Park(circuito top gear):

Tra queste ci sono importanti novità: Lamborghini Murcielago SV e Mclaren MP4-12 in prima fila...in seconda fila Alfa TZ2(quella vincitrice del premio gran turismo a Pebble beach dell'anno scorso) più indietro la Mustang trans-cammer(credo che sarà la macchina più gettonata da queste parti!
più che fase gold siamo in fase god per tutte le bestemmie che ci sta facendo tirare
Raga non riesco a prendere ORO nella sfida 8 della patente

------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Top gears intanto prepara il nostro nuovo avversario di GT5.... The Stig:

in queste foto rubate si può vedere l'allevamento di questi esseri strani.

in queste foto rubate si può vedere l'allevamento di questi esseri strani.
GTExD 4ever