6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

GT5 Prologue sfide On Line
Avatar utente
tidustm
Top Member
Messaggi: 1320
Iscritto il: 16 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da tidustm »

mleonix ha scritto:Per l'eiger non è che avete un set al volo per paddisti?

stasera non faccio in tempo a farmelo.....
magari *_*

io all'eiger non ho provato per niente >_<

fuji best 1.40 basso

daytona mi pare 2.01 basso migliorabile almeno di un secondo se avessi provato di più (un giro "perfetto" non sono riuscito a farlo)
cmq si gira tranquillamente sotto il 2.03
peccato che col pad perdo tantissimo nei 2 curvoni veloci x_x
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Avatar utente
bietto80
scuola guida
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da bietto80 »

:ciao: caio raga ma ha voi vi va il ts3 presa male :shocK:
Immagine
By bietto80 at 2010-05-26
Avatar utente
tidustm
Top Member
Messaggi: 1320
Iscritto il: 16 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da tidustm »

non c'è la stanza o.o
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Avatar utente
winita
Top Member
Messaggi: 1588
Iscritto il: 17 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da winita »

Peccato per la stanza ieri sera.. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Senza TS non è la stessa cosa purtroppo..
Per quanto riguarda le gare, non ero molto competitivo ne al fuji ne a daytona, mi sono salvato all'eigher.. :lol1: :lol1:
aiutato anke dal fatto di partire davanti..cmq bella battaglia in gara 1 (eigher) con villeneuve e tidus, e complimenti, siete veloci e corretti (BRAVI)

Al Fuji proprio non avevo il giusto set o le giuste gomme, nn so, devo aver sbagliato qualcosa :confuso: :confuso: :confuso: , tutta colpa di Bietto, ke tra domenica e lunedì ha voluto sempre fare gare :lol1: e mai un po di "allenamento" :car2: :car2: :car2: :car2: :car2: :car2:
A Daytona c'era Fede che sembrava un F16..Imprendibile per me ieri sera, solo verso metà della seconda gara riuscivo a girare con i suoi tempi, ma ormai ero a 10 secondi e penso ke lui girasse nn al massimo delle sue possibilità..BRAVO!!!

Detto questo.. adesso ke si fa!?!?!?!? :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido:
Avatar utente
Sardman58
Amministratore
Messaggi: 9734
Iscritto il: 17 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da Sardman58 »

si peccato per il TS... decisamente è una parte che dà tanto gusto (penso anche per quelli solo in ascolto)
non abbiam potuto battibeccare con lo zio, ore etc etc :?
a proposito, qualcuno (Vick?) dovrebbe occuparsi di riattivare la stanza gtexd

daytona, tutto sommato sono andato bene, con due 4 posti e ho fatto solo 2 errori (il pimo è stato guardare nello specchietto per un nanosecondo... così ho lasciato il 3 posto a transtidus, e il 2° un errore di pochi metri di ritardo nella prima staccatona, con wini alle spalle) Fede pareva avesse le C1..... :appl:

Fuji un terrore, provato solo per 3 giri con un assetto inesistente. In gara uno, alla prima staccata ero 3, ma... legnata di GiankyGay che mi ha procurato penalità :mas , così il gruppo è sfilato.. In gara due mi pare di aver fatto un errore ed essere finito nelle retrovie, però agli ultimi 2 giri, divertentissimo combattimento/scambio di posizioni continuo con Gianky(Gay), concluso in mio favore per.. mezzo cofano di vantaggio.

Eiger una tragedia assoluta. provato anche qui quasi zero, non avevo alcun set per cui la macchina era improponibile... purtroppo non avevo nemmeno quel minimo di competitività per divertirmi :(

E mò? in attesa di GT5 ( :palle: ) facciamo un altro minicampionato?
ImmagineImmagineImmagine
mleonix
patente B
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da mleonix »

Ieri sera non sono riuscito a gareggiare, mi dispiace ma avevo un forte mal di gola con relativa febre....

Se mi mazzolate di solito figuriamoci in quelle condizioni! :mrgreen:

Non mi ero accorto che quella di ieri era l'ultima gara :ahh: che si fa adesso? sarebbe bello un'altro torneo...

..... oppure per semplificare le cose agli organizzatori qualche gara al luned'ì
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Avatar utente
tidustm
Top Member
Messaggi: 1320
Iscritto il: 16 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da tidustm »

ieri sera pensavo di andare peggio

avevo provato seriamente solo sul daytona per trovare il modo di fare i curvoni veloci col pad ed infatti ero abbastanza competitivo

gara1 sono arrivato 2do con fede imprendibile *_*

gara2 purtroppo mi ha dato errore all'accesso ;_; quindi ho fatto la 2"bis" finendo 1mo ma non ho capito se valeva o meno

peccato perchè la daytona era l'unica che mi stimolava : O°°°° avrei fatto volentieri 5 gare tutte lì

poi il fuji, che odio quasi quanto hsr, non avevo provato molto ma giravo cmq bene

gara3 5to posto, purtroppo negli ultimi giri, all'ultima curva, stavo per andare con 2 ruote sull'erbetta e per paura di girarmi l'ho lasciata sfilare... penalità ;_; quindi son ripartito da fermo e ho perso il contatto col 3to e 4to. senza quell'errore almeno una posizione penso che l'avrei recuperata (dico "una" perchè uno dei 3to e 4to era fede, non penso che avrei avuto speranze con lui :mrgreen: )

gara4 andata decisamente meglio. sono riuscito a non fare errori e sono arrivato 2do. andavo qualche decimino più veloce di winita che mi era dietro e così sono riuscito a non farmi prendere la scia. ma che stress vedermi la sua sagoma dietro per quasi tutta la gara : D


poi l'eiger sono riuscito a fare solo gara 5... noiosissima x_x molto meglio quella con la f40. ho avuto la fortuna di partire primo e anche se ero più lento di winita sono riuscito a tenerlo dietro per un pò ma senza forzare più di tanto. era più veloce e lo sapevo che prima o poi mi avrebbe passato. alla fine sono arrivato 2do

in gara6 invece mi si è disconnesso ;_; faccio la prima curva e vedo che ore và largo, mi dico "benissimo, ora fò la rimonta 8) " nella curva dopo un altro che sbaglia "miii che figo che sono *_*" arrivo al curvone e tutti fuori fermi -_-'
ho pensato "ecco, si è disconnesso a tutti" e invece guardo il router..... lucetta che lampeggia ;___;
praticamente ero disconnesso dalla prima curva -_-'



ora il brutto è che se aggiungiamo altre gare la più bella (al daytona, secondo me,) l'abbiamo già fatta e solo per 2 gare ;_;

prevedo (purtroppo) almeno un'altra al fuji (ti odio) con un'altra auto
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Avatar utente
DaveAspec
Top Member
Messaggi: 1338
Iscritto il: 17 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da DaveAspec »

winita ha scritto: Detto questo.. adesso ke si fa!?!?!?!? :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido: :guido:
facciamo un paio di lunedì con gare fuori campionato, anche con macchine diverse, giusto per divertimento... entro fine mese GT5 esce, a quanto pare lo stanno gia' stampando..
Avatar utente
GVilleneuve83
Top Member
Messaggi: 464
Iscritto il: 16 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da GVilleneuve83 »

Ierisera avevo allenamento infatti sono riuscito a pelo a entrare nella seconda di Daytona!Così a freddo mi sono girato due volte alla partenza :lol1: poi mi sono stabilizzato ma ormai il danno era fatto,sesto dietro allo zio..durante la minipausa desideroso di rifarmi mi scaldo al Fuji,mi sento in forma,la macchina era ok..parto primo!Alla prima curva ho già un paio di secondi ma vedo che mi precede Winita..tento una fuga veloce ma concentrata e riesco ad allungare di qualche secondo fino alla fine :D sicuramente Win non era al top in questa gara,si sarebbe probabilmente avvicinato ma almeno non ho fatto errori.Seconda di Fuji ci troviamo solo io e zio contro 4 stranieri..un gran peccato..All'eigher invece non ho mai trovato un buon passo ma la fortuna ha voluto che partissi secondo dietro a Tidu e con dietro Winita..stavolta però in un giro mi supera agevolmente tra l'altro all'esterno in un tornante :shock: !Ancora scosso dal sorpasso :lol1: tento di stare attaccato a Tidu che nel frattempo è stato superato anche lui ma apparte qualche lieve attacco non ho potuto far altro che terminare terzo..seconda all'Eigher gli arrembanti fede e ore (o bietto non ricordo)mi superano e in un casino generale finisco 5 dietro a zio che per 5-6 giri mi nega il sorpasso!!In 2-3 punti della pista riesco a stargli praticamente attaccato,quasi ad affiancarlo ma è abile a chiudermi tutti i buchi :bravo Finisco 5o
Avatar utente
Ore2404
Amministratore
Messaggi: 2105
Iscritto il: 18 anni fa

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da Ore2404 »

@ville
lo zio non mi risulta nella seconda di daytona così come non mi risulta la tua posizione, fatemi sapere come e dove siete arrivati. C'era un'altra gara con tidus, me, gianky e mi pare un altro di noi che non è stato identificato. non è che eri in quella (ma comunque lo zio non c'era) ?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”