ieri sera pensavo di andare peggio
avevo provato seriamente solo sul daytona per trovare il modo di fare i curvoni veloci col pad ed infatti ero abbastanza competitivo
gara1 sono arrivato 2do con fede imprendibile *_*
gara2 purtroppo mi ha dato errore all'accesso ;_; quindi ho fatto la 2"bis" finendo 1mo ma non ho capito se valeva o meno
peccato perchè la daytona era l'unica che mi stimolava : O°°°° avrei fatto volentieri 5 gare tutte lì
poi il fuji, che odio quasi quanto hsr, non avevo provato molto ma giravo cmq bene
gara3 5to posto, purtroppo negli ultimi giri, all'ultima curva, stavo per andare con 2 ruote sull'erbetta e per paura di girarmi l'ho lasciata sfilare... penalità ;_; quindi son ripartito da fermo e ho perso il contatto col 3to e 4to. senza quell'errore almeno una posizione penso che l'avrei recuperata (dico "una" perchè uno dei 3to e 4to era fede, non penso che avrei avuto speranze con lui

)
gara4 andata decisamente meglio. sono riuscito a non fare errori e sono arrivato 2do. andavo qualche decimino più veloce di winita che mi era dietro e così sono riuscito a non farmi prendere la scia. ma che stress vedermi la sua sagoma dietro per quasi tutta la gara : D
poi l'eiger sono riuscito a fare solo gara 5... noiosissima x_x molto meglio quella con la f40. ho avuto la fortuna di partire primo e anche se ero più lento di winita sono riuscito a tenerlo dietro per un pò ma senza forzare più di tanto. era più veloce e lo sapevo che prima o poi mi avrebbe passato. alla fine sono arrivato 2do
in gara6 invece mi si è disconnesso ;_; faccio la prima curva e vedo che ore và largo, mi dico "benissimo, ora fò la rimonta

" nella curva dopo un altro che sbaglia "miii che figo che sono *_*" arrivo al curvone e tutti fuori fermi -_-'
ho pensato "ecco, si è disconnesso a tutti" e invece guardo il router..... lucetta che lampeggia ;___;
praticamente ero disconnesso dalla prima curva -_-'
ora il brutto è che se aggiungiamo altre gare la più bella (al daytona, secondo me,) l'abbiamo già fatta e solo per 2 gare ;_;
prevedo (purtroppo) almeno un'altra al fuji (ti odio) con un'altra auto