Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
corrado66
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da corrado66 »

NiCkN4M3''*'' ha scritto:
Ma a partire da over 2 anni parlando personalmente.
io da oltre 3..dal lontano 2007..quando ho acquistato la PS3..praticamente per GT5 !! :guido:
Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Complimenti a on1tzuka per la recensione ..... Sei sicuro che non llavori per un magazine specializzato??? Scherzo ... Io invece sono ansiosissimo e curiosissimo di sapere l online cosa offre ..... Ma credo che dovremmo aspettare ancora un po' ........
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ciao a ON1 che salutero nel topik di presentazione.
cime ho gia detto nemmeno molto tempo addietro,sono sicurissimo che il meglio se lo stanno ancora tenendo nel cassetto.
gia il fatto che per ogni tipologia di gomme ci sono 3 mescole da scegliere..sara un bel girare nelle gare a durata dove sara davvero molto importante fare le giuste scelte di gomme..era cosi anche col GT4..ma la scelta era minore..cosi invece..analizzare i consumi e decidere bene avra veramente una grande importanza.
e ne faremo di gare a durata..preparateve..che minimo 90 min de gara non ve li leva nessunoooo...ahahaha
il meglio ancora a da veniiiii.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

concordo, le endurance online con soste al box devono essere uno spettacolo *_* speriamo solo che le connessioni non facciano scherzi ;_;
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

guardando questi vecchi screenshot le possibilità di personalizzare l'estetica e la meccanica saranno molto profonde...

Immagine

Immagine

can't wait until 3rd of Nov!!! :ko:
TOY-CAR evolution...
Immagine
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

Rossifumi ha scritto: ma si cerca sempre di (questo vale x tutti)essere obiettivi

Io sono obiettivo, ho trovato un avatar molto ilustrativo
Immagine

tranquilli ragazzi si puo fare copia incolla :lol1:
Vedete questa imagine di sotto

Immagine

Qui cé il post dell´imagine precedente http://www.neogaf.com/forum/showpost.ph ... count=6776

Questa é la fonte http://www.neogaf.com/forum/showthread. ... 0&page=136

Per finire credo che non avete visto questo video , vedere i detagli e metterlo a 720px

:Ciao: :Ciao:

WILL BE REMOVED BY I-R.... ASAP!
REASON: WE ARE GTEXD ..NOT CHILD_OF_DICK !! :leggi:
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

aspè.. ho letto bene? numeri di veicoli senza cockpit.. 800? :| non la sapevo questa cosa.. ç________ç
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

superonizuka ha scritto:aspè.. ho letto bene? numeri di veicoli senza cockpit.. 800? :| non la sapevo questa cosa.. ç________ç

No hai letto male c'è un + che segue l'800 :lol1: ...comunque non lo vedo cosi vincitore gt5 a confronto di forza mi sembra sulla stessa linea d'onda :confuso: ....vabbe non avendo provato ne l'uno ne l'altro, io piuttosto di quell'omino che incxxa il fregio di ForzaMotorsport; li avrei messi almeno che si stringano la mano, per la competizione e comparazioni che in un futuro non distante ci saranno :lol1: :lol1:
vabbe divertente comunque speriamo che non lo veda Tetsuya :lol1:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Ragazzi non mi fate fare l'admin cattivo che cancella i post.
BASTA con i confronti su 2 piattaforme differenti HW
giochi concettualmente simili ma nati in epoche differenze ( purtroppo per noi ). Anzi secondo me dovete solo portare rispetto ad un gioco che riesce a competere anche se nato prima. Poi che ve frega tanto se avete tutte e 2 le consolle li prendete entrambi perché meritano, se invece ne avete solo una non avete scelta il gioco è uno!

Capisco forse fare dei confronti su dei giochi multipiatta se si hanno tutte è 2 le consolle per poter scegliere su quale piattaforma conviene predere tale gioco. Ma qui si continua a confrontare il lavoro di 2 Software House differenti, di gente che ha idee differenti su come deve essere un gioco, di gente che ha dovuto adeguarsi a dei limiti Hardware della determinata consolle.
Non sapremo mai cosa poteva fare la PD se creava un Gt su Xbox di sicuro non poteva crearlo di 20 Dvd non avendo il blueray pero avrebbe avuto maggior memoria.

Quindi basta paragoni da CW in questo e in altri topic. So che ne siete capaci non mi deludete.
GTExD 4ever
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

SONO SULLA stessa opinione di Rossifumi....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”