Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
si ormai le koreane sono a buon livello mi sembra
comunque la veyron va bene giusto per il test course xD
comunque la veyron va bene giusto per il test course xD
- Vince Black
- patente B
Nord koreane si, poi a livello meccanico sono ben fatte, poca plastica... la veyron è comunque riuscita a fare un giro del top gear test track, e non ha neanche fatto male (certo il guadagno maggiore era sicuramente la potenza nei dritti, però resta il fatto che curvava).
Ragazzi ho avuto una notizia da "PAURA".
Io lavoro vicino "all'Autodromo Nazionale di Monza" ma talmente vicino che quando ci sono le prove, devo chiudere le finestre per parlare al telefono.
Cmq torniamo alla Notizia: Qualche giorno fà la giravano degli elicotteri.... ieri a pranzo ho parlato con il proprietario del Campeggio dell'autodromo e gli ho chiesto che facevano degli elicotteri sopra il circuito senza che giravano le F1.
Sapete la sua risposta....."erano quelli dei giapponesi che facevano delle riprese per un giochino, sulle giacche avevano il Marchio Sony con sotto una scritta poly...qualcosa. erano anche in pista con le telecamere"
Quindi tirate voi le conclusioni

Io lavoro vicino "all'Autodromo Nazionale di Monza" ma talmente vicino che quando ci sono le prove, devo chiudere le finestre per parlare al telefono.
Cmq torniamo alla Notizia: Qualche giorno fà la giravano degli elicotteri.... ieri a pranzo ho parlato con il proprietario del Campeggio dell'autodromo e gli ho chiesto che facevano degli elicotteri sopra il circuito senza che giravano le F1.
Sapete la sua risposta....."erano quelli dei giapponesi che facevano delle riprese per un giochino, sulle giacche avevano il Marchio Sony con sotto una scritta poly...qualcosa. erano anche in pista con le telecamere"
Quindi tirate voi le conclusioni
GTExD 4ever
Ottimo direi ^_^
A questo punto ... mi aspetterei anche altri tracciati storici ... Silverstone , il piccolo ring, magari anche l'hockeneim nella versione old (taaanti rettilinei) e new.
Ma si, sognare non costa nulla
PS
Tornando sul discorso "fanno le foto anche nel cofano" questo certamente indica la volontà di sviluppare il modello poligonale anche da quelle parti, ovviamente visibili solo con danneggiamenti vari, ma passare dalla volontà alla realizazione ce ne vuole :S
Il fatto che fino ad oggi non si sia visto un solo cofano ammaccato è davvero scoraggiante
Fermo restando che se poi ci sono e tirano fuori tutto assieme ...
A questo punto ... mi aspetterei anche altri tracciati storici ... Silverstone , il piccolo ring, magari anche l'hockeneim nella versione old (taaanti rettilinei) e new.
Ma si, sognare non costa nulla
PS
Tornando sul discorso "fanno le foto anche nel cofano" questo certamente indica la volontà di sviluppare il modello poligonale anche da quelle parti, ovviamente visibili solo con danneggiamenti vari, ma passare dalla volontà alla realizazione ce ne vuole :S
Il fatto che fino ad oggi non si sia visto un solo cofano ammaccato è davvero scoraggiante
Fermo restando che se poi ci sono e tirano fuori tutto assieme ...
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
- Vince Black
- patente B
Bene, quindi in teoria devono aver finito o quasi col comparto macchine!
Seriamente parlando... E' una gran bella notizia, la presenza anche di monza mi fa piacere, spero che di italian tracks mettano anche il mugello
Seriamente parlando... E' una gran bella notizia, la presenza anche di monza mi fa piacere, spero che di italian tracks mettano anche il mugello
e perchè mai ?Vince Black ha scritto:Bene, quindi in teoria devono aver finito o quasi col comparto macchine!![]()
La modellazione delle piste mi sembra assolutamente indipendente da quella della automobili. Sono quasi certo che se ne occupino persone differenti proprio ...
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
- Vince Black
- patente B
Ma porc... ma era una frase sarcasticacdp ha scritto:e perchè mai ?Vince Black ha scritto:Bene, quindi in teoria devono aver finito o quasi col comparto macchine!![]()
La modellazione delle piste mi sembra assolutamente indipendente da quella della automobili. Sono quasi certo che se ne occupino persone differenti proprio ...
OPSVince Black ha scritto:Ma porc... ma era una frase sarcasticacdp ha scritto:e perchè mai ?Vince Black ha scritto:Bene, quindi in teoria devono aver finito o quasi col comparto macchine!![]()
La modellazione delle piste mi sembra assolutamente indipendente da quella della automobili. Sono quasi certo che se ne occupino persone differenti proprio ...Cioè, avevo anche scritto poi "seriamente parlando"
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
a quello che sò erano su dei furgoni con telecamere davanti e dietro sicure e forse anche di lato. penso che sono rilevamenti per poi importare gli sfondi, box e altro. come al Nurburg che si vede il castello qua si vedrà la mia ditta

GTExD 4ever