Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Ghiffrith
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Ghiffrith »

Chi mi toglie una mia infantile speranza?

Quando si legge che GT5 presenterà auto appartenenti ai precedenti capitoli, si riferisce esclusivamente al 4 e alla versione psp o anche ai primi capitoli della saga? Insomma c'è una vana speranza di ritrovare un Alfa Romeo 155 stradale, una Fiat Punto GT, cinquecento e seicento sporting? Insomma care macchinette quotidiane che nel loro piccolo hanno lasciato il segno tra le città italiane? (nel loro molto piccolo, a parte la 155).
Immagino di no vero? Visto che le standard vengono pressocchè importate e sistemate dal 4 e immagino sia impossibile lo stello lavoro con le basi del GT2 di vecchia console.
Su su, strappatemi dal cuore questa speranza con crudeltà così che non ci pensi più :)
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Difficle dirlo,visto la loro proverbiale chiarezza nel divulgare le informazioni! :lol1:
La logica porterebbe a dire che le auto standard provengano da GT4 e GTpsp,visto che yamauchi stesso ha detto che il lavoro per portarle su GT5 è stato minore di quello impiegato per le premium...da questo deduco che auto di GT2 comporterebbero molto lavoro per convertirle su gt5,portandomi a pensare che non ci saranno.
Però chissà,vedremo fra un mese... :wink:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

I-Runner ha scritto: IO SO CHE A 320 neuri vendono il bundle con il move e l'eyetoy..
sempre ps3 da 320 GB...

Dubito che facciano il bundle con il volante...
al massimo lo faranno con i DFGT , al massimo...

I-R

ps
verifica se sei a posto per l'on line (modem compatibile PS3)
.. viste le mie ultime vicissituidini a riguardo!
Si' in effetti un bundle col volante e' un po' unusual.Vabbe' lo comprero' a parte. :car:
Per il modem non so,ho ancora quello di Alice Telecom del 2002...... :D Faro' un giro nel settore hardware del forum.
Speriamo che tra i bundle sia presente la versione "media" di GT5. :PERDONO:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fastbelt ha scritto:Speriamo che tra i bundle sia presente la versione "media" di GT5. :PERDONO:
Io penso che sarà la standard edition ..

anche perche la maggior parte di chi acquista una PS3+GIOCO
è proprio perche NON conosce il gioco .. sarebbe inutile mettergli
tra le mani una collection edition .. se non la sanno apprezzare!

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

I-Runner ha scritto:
fastbelt ha scritto:Speriamo che tra i bundle sia presente la versione "media" di GT5. :PERDONO:
Io penso che sarà la standard edition ..

anche perche la maggior parte di chi acquista una PS3+GIOCO
è proprio perche NON conosce il gioco .. sarebbe inutile mettergli
tra le mani una collection edition .. se non la sanno apprezzare!

I-R
Il bundle che ho visto io su amazon dice chiaramente che (loro) danno la Collector

Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

http://www.gtplanet.net/gt5-gameplay-vi ... -the-rain/
che forza come premium ci ritroviamo 2 nissan GTR una con la guida a sx e l'a'ltra a dx(V-Spec ) :lol1: ...adesso mi domando sono gia in proporzioni, poche rispetto alle standard qui davvero ci rifilano cloni...o macchine che non le meritano tipo nuova 500...ne basta già una di 500 premium, ne basta e avanza una con quella strumentazione farlocca; preferirei di gran lunga guidarla a rasoterra :lol1: con la strumentazione che offre GT, o sbaglio??...in breve il titolo premium l'hanno dato a cani e porci ops mi correggo a cani e cani(visto che sono tutti cloni) :lol1:
vabbe aspettiamo la lista premium e preghiamo che siano almeno 50 tra case automoblistiche differenti.
E ci lasciano la Giulia GTA e SL300 come standard :ko: ..ma vaffa.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Vikings,senza offesa,ma a volte si fà molto fatica a capire quello che scrivi! :D
Cosa intendi per 2 GTR? non si capisce...e nemmeno il discorso sulla 500... :confuso:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Vickings, non hai capito una cosa. LA differenza tra standard e premium, stà anche nel fatto che le seconde sono state fatte da 0, le prime vengono prese dai vari capitoli precedenti.
Non c'entra nulla il fatto della potenza, bellezza, ecc...
La 500, nei vecchi capitoli non c'era, quindi dovendo farla da 0, è una premium. Altre vetture più potenti, se erano già presenti nei vecchi capitoli, sono state implementate come standard.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

in GT4 la 500 c'era sicuramente..e anche in varie versioni.
vick
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

viKINGs ha scritto:http://www.gtplanet.net/gt5-gameplay-vi ... -the-rain/
che forza come premium ci ritroviamo 2 nissan GTR una con la guida a sx e l'a'ltra a dx(V-Spec ) :lol1: ...adesso mi domando sono gia in proporzioni, poche rispetto alle standard qui davvero ci rifilano cloni...o macchine che non le meritano tipo nuova 500...ne basta già una di 500 premium, ne basta e avanza una con quella strumentazione farlocca; preferirei di gran lunga guidarla a rasoterra :lol1: con la strumentazione che offre GT, o sbaglio??...in breve il titolo premium l'hanno dato a cani e porci ops mi correggo a cani e cani(visto che sono tutti cloni) :lol1:
vabbe aspettiamo la lista premium e preghiamo che siano almeno 50 tra case automoblistiche differenti.
E ci lasciano la Giulia GTA e SL300 come standard :ko: ..ma vaffa.
traduzione

Nelle auto premium si trovano 2 Nissan Gtr R35 una con guida a destra e una con guida a sinistra. Già le Premium sono poche rispetto alle standard (in proporzione) e ci rifilano anche auto cloni (vedi 2 GTR). Oppure mettono standard macchine che non meritano tipo la 500 Nuova e la 500 Vecchia. queste 2 auto si potevano usare anche con la visuale standard senza stare a perdere tempo a fare gli interni.
sulle 500 non mi trovi d'accordo GT è un simulatore di guida di tutte le macchine di tutte le classi quindi è giusto che ci siano anche queste vetture. altrimenti diventa un simulatore di supercar.
poi a volte ci vuole più impegno a portare una 500 pompata che una 430.
Prova in con Gt4 a pompare al massimo la 500 e portala sul ring, se non hai una guida più che precisa un giro non lo riesci a completare senza assaggiare l'erba.
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”