La vorreste l'opzione REWIND in GT5?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info

VORRESTII L'OPZIONE REWIND IN GT5 ?

NO - Tassativo .. ho fatto i precedenti GT senza , posso farne a meno!
45
88%
SI - Utilissimo ... cosi non faccio come Lalo a el Capitan o come I-R a motegi (chiedere a minolta88)
2
4%
NON SAPREI - forse SI forse NO - Indeciso
4
8%

Voti totali: 51

alexnippo
patente B

Re: La vorreste l'opzione REWIND in GT5?

Messaggio da alexnippo »

vick_nait ha scritto:onestamente per come viviamo noi il giro valido o non valido..e leggendo che comunque utilizzando quel tasto il sistema ti accredita un giro sporco..e per cui non valido..a maggior ragione non serve a nulla
eh no scusa vick, se il sistema avrebbe concesso giri puliti da inserire in classifica anche se si è usato il rewind, allora si che sarebbe stata una boiata....(ah un giro sporco va comunque in classifica, ma anche se fantastico, dietro l'ultimo tempo pulito)

....onestamenente spero che le classifiche di gt5 sianmo simili a quelle, perchè non marchiando i giri si invita a lanciarsi dall'ultima curva in maniera non regolare, ove possibile, nonchè a tagliare...mentre in quel modo, come ho scritto, il taglio è punito e sporcare in qualsiasi modo l'ultima curva equuivale a sporcare il giro successivo a meno che, usando il rewind, si ripercorre la curva in maniera pulita , e il giro successivo parte pulito...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

che ti devo dire..onestamente come mi pare di aver gia detto..deve essere una cosa che dovrebbe esssre disabilitabile..segnalarne bene l'utilizzo da parte del gioco..e comunque per quel che mi riguarda sara molto difficile che lo usero.. :wink:
assolutamente disabilitato nell'on line..
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

alexnippo ha scritto: ....onestamenente spero che le classifiche di gt5 sianmo simili a quelle, perchè non marchiando i giri si invita a lanciarsi dall'ultima curva in maniera non regolare, ove possibile, nonchè a tagliare...mentre in quel modo, come ho scritto, il taglio è punito e sporcare in qualsiasi modo l'ultima curva equuivale a sporcare il giro successivo a meno che, usando il rewind, si ripercorre la curva in maniera pulita , e il giro successivo parte pulito...
In GT il problema non c'è,perchè già nel Prologue non c'è possibilità di tagliare l'ultima curva,pena la squalifica del giro attuale e successivo....ovvero il giro deve essere assolutamente pulito...in classifica non entrano giri sporchi,e spero rimanga così in GT5...
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Come ho già scritto tempo fà, fosse per me nn lo metterei. Si ha un vantaggio psicologico nn indifferente con quel tasto (come dire "tiro da bestia, se mi va male, TACC, tutto come prima"), e snatura u pò il gioco. Il bello è andare al limite delle proprie possibilità, e se si osa troppo, è giusto pagare la conseguenza. E' anche questo che distingue un campione da uno qualunque.
Tanto io lo toglierò completamente dalla configurazione del pad/futuro volante questa funzione. Vuoi che mi perda la sensazione di sfiorare i muretti col culo stretto? Certo che no!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
emak 87
scuola guida

Messaggio da emak 87 »

Voto ovviamente di no anche io, come molti hanno detto lo sbagliare anche poco ti porta a dover rifare l'intero tracciato o a cercare di recuparare il tutto, e questo ti aiuta a migliorare molto la concentrazione e la tecnica di guida. Come nel più classico dei detti, sbagliando si impara e non si può tornare indietro :D
Se hai tutto sotto controllo, vuol dire che stai andando troppo piano. (M. Andretti)

ImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

no, mai, sarebbe come se in pes o fifa in partita rischi sempre a fare tiri all'incrocio dei pali e poi se sbagli REWIND

non ha senso di esistere
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

beh ragazzi il mio discorso è quello di un giocatore di driving games molto amante dei time trial in solitaria, sempre quando il gioco è bello(secondo me in quella modalità si vede davvero la qualità di un gioco, se riesce a rendere davvero bene la percezione degli errori e di dove si va piano, e di ogni singolo cm di pista)..

..naturalmente sono contro l'utilizzo massiccio di un'opzione simile, ma nei time trial, specie se mi dite che pure in gt l'ultima curva pregiudica il giro successivo e pure che il giro iniziale o dopo il riavvio non è realmente valido per fare il tempo, secondo me è simpatica
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

confermo che il taglio dell'ultima curva a volte anche quella subito precedente come nel Fuji se non sbaglio, annulla il giro sucecssivo.confermo anche che il giro di lancio appena si entra nella pista,non e che non e valido..ma non ti darebbe mai un tempo competitivo...la velocita è sempre minore di quella che si avrebbe normalmente transitando la seconda volta sul traguardo :wink:
vick
Immagine
Immagine
radiols-r27
scuola guida

Messaggio da radiols-r27 »

Rewind?No grazie!Non mi piacciono gli arcade.
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

radiols-r27 ha scritto:Rewind?No grazie!Non mi piacciono gli arcade.
Noto che alle volte si ha un concetto un po' errato di arcade(termine che si riferisce alle sale giochi, e indica un gioco che nelle meccaniche sia simile a quelli appunto delle sale giochi, cioè immediati nell'utilizzo e concepiti per partite di pochi minuti)

Fosse per me lo abolirei come termine, appunto perchè le sale giochi quasi non esistono più e nessun gioco ormai si rifà nelle meccaniche a quel genere...

...e comunque la funzione rewind poco ha a che vedere con gli arcade(sfido chiunque a trovare un gioco da sala con la funzione rewind...stai fresco :lol1: :lol1: )

:ciao:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”