Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
yeeeeeeeeeah... ma non basta... voglio molti più circuiti reali

Puoi continuare a sperare in tutte le meteo location di GT5PrologueMpower ha scritto:yeeeeeeeeeah... ma non basta... voglio molti più circuiti reali![]()
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
E che ci dobbiamo fare con i mezzi anfibi?Andare alla ricerca di Nessie?tidustm ha scritto:fonte: hwupgradeÈ stata annunciata la presenza di mezzi anfibi e del furgoncino Volkswagen Samba Bus.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
il creatore del motore fisico di enthusia ora lavora per pholiphony e su gt5a quanto pare
- eddie irvine
- senior driver
Hanno preso il "nemico" per darci la Kubelwagen, che culo.
Io voglio il Messerschmitt 109D, il Panzerkampfwagen IV e il GulaschKanone da campo, altrimenti sparo a Toshiro con la mia Luger.
Io voglio il Messerschmitt 109D, il Panzerkampfwagen IV e il GulaschKanone da campo, altrimenti sparo a Toshiro con la mia Luger.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Ma volete mettere darà la paga alle wrc con la jeep di COD 
GTExD 4ever
vado un attimino ot ma sto Enthusia sembra molto bello eppure non ne ho mai sentito parlare O_o vedrò di cercarlo che voglio provarlo, così spolvero la ps2
Doveva essere un diretto concorrente di gt4, ma stranamente nn ha avuto molto successotidustm ha scritto:vado un attimino ot ma sto Enthusia sembra molto bello eppure non ne ho mai sentito parlare O_o vedrò di cercarlo che voglio provarlo, così spolvero la ps2
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

io lo finito e devo dire che a livello di simulazione era forse un gradino sopra a gt4 come simulazione dei comportamenti delle vetture. In più c'era una cosa che secondo me era fantastica le vetture "vecchie" che nella realtà non avevano TCS/ABS/ASM o il differenziale autobloccante non potevano averli neanche nel gioco.
l'unica pecca era il setup delle macchine che secondo me influenzava poco.
cmq basta ot
l'unica pecca era il setup delle macchine che secondo me influenzava poco.
cmq basta ot
GTExD 4ever
solo per capire: da dove avete appreso questa notizia? e' reale?davidor79 ha scritto:il creatore del motore fisico di enthusia ora lavora per pholiphony e su gt5a quanto pare
no perche' enthusia a mio parere era parecchio superiore sia a gt4 che al primo forzamotorsport come fisica e come feedback del volante,
scusami Rossi se proseguo l'ot ma avendo giocato ogni racing game uscito in quel periodo sia su ps2 che xbox trovo la cosa interessante,e' un po' come quando si sente in F1 "tizio motorista caio che realizzo' quel bolide xyz e' passato alla ferrari" questo non vuol necessariamente dire che alla ferrari mancasse un buon motorista...ma solo che la ferrari preferisce avere il top del settore per andare sempre meglio e se il "mago del motore" in questione ci e' andato non sempre e' solo per soldi ...non so se ho reso l'idea vabe'.....
chiuso ot.....
Per aspera ad astra.