come iniziare gt5 prologue

Vince Black
patente B

Re: come iniziare gt5 prologue

Messaggio da Vince Black »

Secondo me è meglio la s2k della amuse rispetto alla evo, e forse avrai meno problemi con i set up...
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Questo sarebbe il router: Trust Modem-Router ADSL2 MD-4050
Modem ADSL con connettore Ethernet RJ-45 per ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con velocità di download massima di 24 Mbps (a seconda del contratto con l'ISP)
Protezione : Firewall integrato Preferenza linee : telefoniche analogiche (Annex A)
Ideale per uso : streaming audio e video di alta qualità, televisione via IP, telefonia internet, videoconferenza, ecc.

Intanto ho finito le gare da 680 PP con la F430...potenziata e alleggerita al massimo dà 657 pp, la GT e la 599 sono arrivate dietro a +6"...
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Silver,un consiglio sugli assetti...nel tread apposito trovi vari setting di molte auto,che abbiamo postato negli ultimi mesi...magari non ti vanno bene per l'offline,però possono essere una buona base su cui lavorare...prova,se poi non ti trovi bene cambi... :wink:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

effettivamente non è un fulmine in pista..ma si vince.se hai la ferrari 430 usa quella va benissimo.
comunque ti posto un setup fatto al volo e il file replay
cavalli 501
peso 1222
alettoni 10-20
altezza -20/-20
flessibilita 3-3
ammortiz 6-6
converg. +0.03/-0.02
camper 0.6.0.7
freni 8-9
angolo sterzata 38
contr. traz. 0
ABS 1

marce.
1)3655
2)2368
3)1581
4)1196
5)914
6)684
finale: 3545
replay:
http://www.box.net/shared/h5hqdljxxf#HSR_Vick_EVO

per il router non sono la persona giusta per darti indicazioni..tranquillo che arrivera chi sa farlo :wink:
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Provato il setup e và...accidenti se va...ora vedo se partendo da questa base riesco ad adattarlo anche a qualche altra pista...grazie Vick
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

ciao silver,
per il router provo a darti qualche suggerimento :mmm:
intanto le informazioni che hai riportato hanno poco significato :lol1: , nel senso che sono comuni a tutti i router in commercio e sconfinano nella pubblicità inutile che ogni casa fa ai propri prodotti :mrgreen:
Ci sono due aspetti che devi valutare nell'acquisto.
Il primo è la qualità dell'hardware e su questo ci si affida a ditte conosciute nel settore networking (in questo caso).
Il secondo è la possibilità di configurare il router e la facilità con cui si può fare, per questo o si conosce il prodotto o ci si affida a chi ne conosce più di uno perchè nessuno te li fa provare in anteprima.
Detto questo, io ne conosco solo 1 (il mio), il netgear dn834gn e rispecchia i criteri summenzionati : hw robusto, sw abbastanza completo e facile da configurare tramite interfaccia web che presenta un help contestuale ai parametri da modificare. Supporta 4 connessioni cablate, utili per collegare + dispositivi contemporaneamente (es. ps3+skype), + connessione wireless fino a 54 Mb (di più per i nostri usi non serve e spenderesti di +); esiste in versione solo cablata che costa qualcosa meno, se non ti interessa il wl.
Da quando lo uso non ho avuto problemi ne con libero ne, adesso, con alice.
Non per essere snob", però la trust, di cui non conosco il router :wink: , in genere fa prodotti a basso, bassissimo, costo, magari sfruttando progetti già collaudati (vecchi) di qualche altro produttore.
Insomma spendi poco, godi poco :lol1:
comunque dai un'acchiata al link viewtopic.php?f=39&t=136 e senti qualche altra campana, poi scegli che ci vediamo in pista gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
|_Silver_|
patente B

La Trust è da sempre una casa di terza serie, però alcune volte mi sono sorpreso anche della qualità dei loro prodotti a basso costo ( un sistema audio 2.1 che era quasi al livello della Creative )...cmq domani vado da mediaworld a vederne alcuni...ho visto un bel D-Link come quello di Vince intorno ai 30 euro, e sono abbastanza sicuro di prenderlo...devo solo rimediare il cavo ethernet da 12 metri, sperando che ce l'abbiano a metratura...
Vince Black
patente B

Attento a non esagerare con la metratura dei cavi, si rischiano grosse dispersioni, 12mt sono veramente tanti, non riusciresti invece a spostare un po la posizione router con un cavo telefonico più lungo?
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Finalmente ieri come regalo di natale ho preso l'oro con la F430 a daytona ,quella da sorpassare tutti in un giro....peccato che ho dovuto mettere la fisica standard per riuscire e tagliare vistosamente le ultime 2 chicane.

Ma qualcuno c'è la fatta in modo regolare???
GTExD 4ever
Vince Black
patente B

No, guidando in maniera corretta massimo 3°... è veramente dura!
Immagine
Rispondi

Torna a “Gt5p Discussioni”