Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pino-r
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Pino-r »

mah rimango perplesso :confuso: ,continuo a ripetere che forse e' meglio aspettare di avere il gioco in mano e poi dopo un discreto periodo di test e prove,non certo il giorno dopo...., si potranno dare giudizi e sentenze.

non voglio commentare alcune affermazioni per non allungare il brodo e dare vita a nuove discussioni(per dirla in modo spicciolo...) :roll:
rammento solo che come ogni appassionato del genere chi scrive qui non e' solo l'ultimo arrivato con nessuna cognizione di cio' che giri attorno al mondo videoludico in generale, non certo da una parte sola(sony)e non stiamo certo qui a snocciolare curriculum e quant'altro per darci peso nelle discussioni non credo ce ne sia bisogno,i forum sono frequentati da vecchi appassionati e da giovani e giovanissimi,questo volenti o no crea sempre qualche differenza di porsi o se preferite di commentare,non e' certo un offesa ai giovanissimo sia chiaro e' solo un modo di dire che alcuni commenti a volte nascono da facili entusiasmi
.
piu' volte e' stato espresso ,per primo dal sottoscritto, malcontento verso i modi e i tempi di PD ,ma e' altrettanto vero che fino ad oggi i tempi di attesa dei loro lavori alla fine hanno dato risultati piu' che soddisfacenti riconosciuti anche da esperti del settore non certo dal fanboy di turno(che termine odioso...)
se poi GT5 sara' una cacca immane come a volte lo si cerca di far passare lo si vedra' e non ci saranno problemi a dare giudizi seri e non di parte .
il forum ovviamente nasce come culla della serie GT basti dare uno sguardo al "vecchio" forum di GT4 per capire la passione e l'incredibile mole di tornei e quant'altro dedicati,questo non preclude discussioni verso altri racing game in generale ma ahime' spesso si cade nel dover/ voler fare per forza dei paragoni scatenando poi tutto cio' che ne segue.

non mi sembra il caso cmq tuttavia di buttarla troppo sul serio o sul personale,mi auguro che nessuno lo faccia ,perche' in fondo stiamo solo parlanado di giochini che dovrebbero trastullarci la mente dal tram tram quotidiano,non sono certamente questi giochi ad essere ragione di vita :wink:

detto cio' io ripeto per l'ennesima volta :mrgreen: aspettiamo il 3 novembre e poi se ne parlera' si discutera' di tutto di piu' sempre e cmq nel pieno rispetto di tutte le opinioni e preferenze personali,perche' non dimentichiamolo ognuno poi ha le proprie sensazioni e preferenze .

sara' che ho un amico che si chiama Gianni :mrgreen: ma....sono ottimista cmq :Ciao:
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bravo Pino,quoto in pieno... :appl:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

rendetevi conto che questo topic è formato da 135 pagine INUTILI, fatto di chiacchiere e pettegolezzi più o meno veri, quindi il 3 novembre vedremo veramente di che pasta è fatta la sony , e se ci basiamo sui titoli passati sarà bellissimo e giocabile meglio degli altri capitoli della saga. quindi sarebbe utile discutere su cose concrete e fatti sicuri, altrimenti forse è meglio aspettare ancora 2 mesi, invece di discutere senza le basi sicure, e intasare il forum con ho sentito... forse... si dice...., notizie si ma almeno con un minimo di basi sicure.
quasi quasi lo chiudo e lo riapro con il titolo -75 giorni vuoto
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

di solito non mi esprimo sulla fuffa, e qui si parla di fuffa, però una considerazione la voglio comunque fare.
Il prologo è una ciofeca di gioco, laboratorio per il definitivo, per l'online, modo per succhiare soldi ai poveri in astinenza da GT. Questo è un dato di fatto.
Ieri sera mi sono divertito come un matto a battagliare nell'online, cercando di fare il pilota e chiacchierando con gli amici.
È difficile che un gioco possa essere peggio di GT5p (non impossibile :wink: ) quindi ho buone speranze che GT5 possa migliorare diversi aspetti del prologo. Quindi sono sicuro che mi divertirò con GT5 (con buona probabilità :wink: )
Questo a prescindere che poi il gioco possa essere una grossa delusione, ma è un aspetto diverso e indipendente dal divertimento procurato, a causa dell'enorme aspettativa che si è creata, perchè non avra risolto tutte le magagne del prologo, perchè costa una cifra, ecc.
Certo è che solo dopo averci giocato lo potrò giudicare. Ed è quello che ho intenzione di fare.
Nel caso prima di passare a qualcosa d'altro ci faremo qualche altro torneo.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
admix
senior driver

Messaggio da admix »

alexnippo ha scritto: Quel che è innegabilmente vero è che questo è un forum di amanti di GT, quindi forse poco indicato per questo genere di discussione
A dir la verità qua si è sempre parlati di tutti i difetti del gioco quando c'erano, e lo si è elogiato quando si doveva. Prenderci in giro tra di noi sarebbe stato stupido.
Gt5p lo abbiamo massacrato con commenti negativi, sia qui che in TS. La totale mancanza di stanze private, il LAG che spesso nelle combo più frequentate rovina l'esperienza, la mancanza di effettuare almeno un giro di qualifica, le penalizzazione date a casaccio sia per i tamponamenti, sia per i larghi in uscita curva, l'effetto scia troppo troppo marcato, l'assenza di usura delle gomme, ecc.....tutte cose dette e ridette!

Ora aspettiamo GT5 con la consapevolezza che tutto questo non si verifichi più, soprattutto nell'online. In più abbiamo meteo dinamico, ciclo giorno/notte, che rendono le gare senza dubbio più imprevedibili e belle. Molte più piste, molte più vetture, molte più categorie.
Mi sembra giusto pensare, avendo giocato ore intere su gt5p pieno di problemi, come ci si possa divertire con GT5 definitivo.

Ognuno pensasse quello che vuole, che 5 anni sono un tempo elevato per lo sviluppo, che i paraurti in carbonio si deformano anziché spaccarsi, ecc...
Quello che conterà davvero sarà la passione che ognuno di noi ha per le automobili, e per la guida sportiva su pista (seppur virtuale :roll: ).
Se poi c'è solo uno che nn prenderà GT5 solo perchè ci è voluto troppo per svilupparlo, soprattutto ora che siamo alla fine di questa lunga agonia, posso solo provare tristezza (nel senso buono :wink: ) perchè non sà cosa si perderà....
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

NOOO :lol1: :lol1: sono incacchiato con il mondo perchè a GT5 non ci sarà Babbo Natale!!! :lol1: :lol1: ...abbiamo dimenticato i KART il campionato NASCAR il SUPER GT i danni ke sono a livello di tutti gli altri giochi di guida Pc e non......... abbiamo dimenticato la GRAFICA la Giocabilità ke si adatta a tutti professionisti e non.. abbiamo dimenticato i particolari vedi:soste ai box cn i meccanici(riprodotti in maniera stupenda impossibili in altri giochi) il meteo variabile e il giorno/notte seppur nn completissimo!!.. ma C'E'!!!!! :ehh abbiamo dimenticato l'on line... 1000 macchine le nuove PISTE ....tutto qst tempo ci ha fatto perdere la magia di GT!!! :shock: ... ...lasciate stare ki dice che sarà un fallimento!!.. chi disprezza compra :) ......non voglio attaccare nessuno rispetto le idee di tutti e si accettano i difetti niente è perfetto... ma ricordate ke le cose ke si apprezzano di più sono proprio quelle imperfette!!... Scusate la mia "Arteria" poetica :lol1: :lol1: :lol1: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Ayrton21 ha scritto:tutto qst tempo ci ha fatto perdere la magia di GT!!! ... ...lasciate stare ki dice che sarà un fallimento!!.. chi disprezza compra
ah questo è vero, dopo il posticipo di marzo infatti presi l'altro con tutto l'xbox, e non mi pare di aver mai detto che il gioco sarà un fallimento...

...certo mi fa un po' specie sentire seppur vagamente sminuire un gioco(fm3) che invece si è dimostrato bello pure anzi ancor di più dopo un utilizzo prolungato e approfondito, e di cui non rimpiango sinceramente un cent speso, e che per me perlomeno è la nuova pietra di paragone nel campo driving games per console, che gt5 dovrà obbligatoriamnete surclassare per meritare l'acquisto.

Solo quello era il mio pensiero, onestamente senza sentimentalismi di alcun tipo
admix
senior driver

Messaggio da admix »

alexnippo ha scritto: ...certo mi fa un po' specie sentire seppur vagamente sminuire un gioco(fm3)....
Probabilmente ti confondi, perchè qui nn si è mai parlato male di FM3 (per quale motivo poi?). Tutti i giochi sono imperfetti, lo è FM3, lo sarà GT5, e tutte le edizioni a venire.
Senza offesa, ma in questo topic di FM3 non è che ci frega così tanto, sia nel bene che nel male. Essendo possessori di PS3, FM3 ci interessa relativamente poco. Lo si apprezza per i suoi pregi, ma che sia meglio o peggio, almeno per quanto mi riguarda, non mi importa minimamente.
Noi abbiamo parlato sempre di GT5, abbiamo criticato ciò che ci faceva storcere il naso (e a dirla tutta, a parte la questione standard/premium, tutti i difetti sono stati sempre corretti alla build successiva), e lo abbiamo elogiato per i suoi pregi. Ma lungi da noi fare confronti solo per sminuire FM3 nei confronti di GT5...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

:lol1: :lol1: scusate ma la ps3 non è mica una gobba, che la si ha o non la si ha :lol1: :lol1: :lol1: pensavo che il topic riguardasse il gioco echi vuol saperne di più....

...va bè ragazzi mi ritiro anch'io dal discorso, non per rancori(ci mancherebbe, a quello a cui pago l'affitto dovrei ammazzarlo allora :lol1: :lol1: ) ma per evitare di turbare qualcuno, che non rientra minimamente nelle mie intenzioni...a gioco uscito si vedrà, ha ragione chi dice così :ciao:
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

Giovedi 16 alle 6:00 del mattino(ora italiana)inizia la conferenza SONY al T.G.S. :D
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”