non voglio commentare alcune affermazioni per non allungare il brodo e dare vita a nuove discussioni(per dirla in modo spicciolo...)
rammento solo che come ogni appassionato del genere chi scrive qui non e' solo l'ultimo arrivato con nessuna cognizione di cio' che giri attorno al mondo videoludico in generale, non certo da una parte sola(sony)e non stiamo certo qui a snocciolare curriculum e quant'altro per darci peso nelle discussioni non credo ce ne sia bisogno,i forum sono frequentati da vecchi appassionati e da giovani e giovanissimi,questo volenti o no crea sempre qualche differenza di porsi o se preferite di commentare,non e' certo un offesa ai giovanissimo sia chiaro e' solo un modo di dire che alcuni commenti a volte nascono da facili entusiasmi
.
piu' volte e' stato espresso ,per primo dal sottoscritto, malcontento verso i modi e i tempi di PD ,ma e' altrettanto vero che fino ad oggi i tempi di attesa dei loro lavori alla fine hanno dato risultati piu' che soddisfacenti riconosciuti anche da esperti del settore non certo dal fanboy di turno(che termine odioso...)
se poi GT5 sara' una cacca immane come a volte lo si cerca di far passare lo si vedra' e non ci saranno problemi a dare giudizi seri e non di parte .
il forum ovviamente nasce come culla della serie GT basti dare uno sguardo al "vecchio" forum di GT4 per capire la passione e l'incredibile mole di tornei e quant'altro dedicati,questo non preclude discussioni verso altri racing game in generale ma ahime' spesso si cade nel dover/ voler fare per forza dei paragoni scatenando poi tutto cio' che ne segue.
non mi sembra il caso cmq tuttavia di buttarla troppo sul serio o sul personale,mi auguro che nessuno lo faccia ,perche' in fondo stiamo solo parlanado di giochini che dovrebbero trastullarci la mente dal tram tram quotidiano,non sono certamente questi giochi ad essere ragione di vita
detto cio' io ripeto per l'ennesima volta
sara' che ho un amico che si chiama Gianni