Per fortuna non è un glitch/bug o nessun altro modo poco consono o che non rispetti il gioco, semplicemente è una combo gara dall'alto valore crediti al minuto.
Requisiti:
- Aver completato la sfida menu Cafè n°36 che sblocca la pista americana Fischerman Ranch
- Possedere un auto Gr.B, ne vincete una completando la patente A Internazionale con tutti bronzi, la Toyota 86 Gr.B Rally car, io ho usato quella
- Comprate gomme da sterrato e turbina ad alti regimi
Ok, ora andate sul menù delle gare, continente America, circuito Fischerman Ranch e selezionate la Dirt Champions Race da 3 Peperoncini, entrate con la vostra 86 Gr.B Rally car e portatela alla vittoria senza tamponare violentemente l'auto avversaria o bordi pista, in questo modo porterete a casa
97'500 cr in 3min e 10 secondi circa, tempo di premere "X" per saltare il replay e fare riprova per altri 97'500 cr, in questo modo ogni ora vi porterete a casa la bellezza di circa
1Milione e 800mila crediti.
La gara è molto semplice, dopo le prime curve darete subito un bel distacco all'avversario che vi consentirà di vincere anche in seguito a qualche errore o testacoda, non vi preoccupate se date qualche bottarella ogni tanto al bordo pista, se non troppo violenta non vi farà perdere il bonus gara pulita.
Piccoli consigli:
- Ero e sono ancora una pippa nei rally di GT7, però questa prova mi ha aiutato a migliorarmi in queste condizioni, posso dirvi che dovete guidare moltissimo di freno e gas per far girare l'auto, lo sterzo serve praticamente solo in inserimento (anticipando parecchio la curva) e per il controsterzo in uscita
- ATTENZIONE ai salti, sicuramente la parte che fà più bestemmiare, io semplicemente dò un bel pestone al freno prima del salto facendo attenzione a mollarlo prima di saltare, in questo modo l'auto non si impenna come quando fate il salto in piena accellerazione ne si impunta come quando fate il salto con il freno premuto
- La parte centrale ha una specie di rettilineo con tanti salti bastardi, cercate di fare una traiettoria il più dritta possibile (mirate a passare vicino al bordo pista di sinistra) e date sempre un bel pestone al freno prima del primo salto