La Famiglia di GTExD si allarga

Per confrontarci, discutere o semplicemente parlare in generale di questo ultimo capitolo della serie Gran Turismo.
Rispondi
SamX
Amministratore

La Famiglia di GTExD si allarga

Messaggio da SamX »

Scrivo con estremo piacere quello che già molti di voi sanno o hanno sentito da qualche giorno a questa parte, da due anni a questa parte abbiamo conosciuto tanti piloti nuovi, ma sopratutto ci siamo legati al gruppo VMR, capitanato dal mitico GiovyLM, li abbiamo conosciuti prima come avversari in pista nel Torneo N300, da subito apprezzandone la correttezza, velocità ma sopratutto la stessa passione/pensiero che da sempre distingue la famiglia GTExD.
Da li abbiamo passato assieme gli ultimi due anni di vita di GT Sport, correndo insieme tanti tornei ed eventi (Gr.4/ From Zero to Hero / AE86 N2 ect...) ma sopratutto creando un punto d'incontro dove quasi ogni sera ci si trovava assieme, ci si conosceva meglio in party e si stringeva sempre di più un'amicizia ed un legame unico.
In vista dell'uscita di GT7, dove sono convinto moltissimi giocatori torneranno e altri di nuovi si presenteranno, ho pensato che sarebbe bellissimo unire le nostre forze sotto un'unica casa, quella di GTExD, sempre aperta a tutti quelli rispettano i nostri principi e portano/condividono la nostra stessa passione, non ho chiesto ai VMR di diventare GTExD ma di correre e divertirsi tutti assieme sotto lo stesso tetto, aiutandoci a vicenda nell'organizzazione e sfruttando gli strumenti che noi già abbiamo come forum/sito/social/dirette ect, praticamente fare quello che già facciamo da due anni ma con un indirizzo di casa in comune.

Sono felice di comunicarvi che Giovy e tutti i piloti ad oggi attivi e presenti come VMR hanno accettato di gran gioia :vittoria: gnammy gnammy , e voglio ringraziarvi tutti per la fiducia che mi avete mostrato, convinto che quest'avventura su GT7 sarà spettacolare....
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
GiovyLM
patente B

Re: La Famiglia di GTExD si allarga

Messaggio da GiovyLM »

Mi mancano già le parole per descrivere l'affetto che io stesso, e tutti i piloti che con me fanno parte di VMR, che nutro nei confronti di GTexD. E questo post rende tutto ancora più bello e incredibile .

Con l'occasione proposta da Sam a nome di GTexD non posso dire altro che sono onorato di entrare a far parte della community più longeva di GT. La fiducia che Sam ha risposto in me è in tutti i piloti mi riempie di orgoglio .

Ora sguardo in avanti e portiamo questa grande famiglia verso grandi traguardi.

Grazie a nome di tutto VMR ❤.
Strong men = strong destinies ... EXTREME DRIVERS = EXTREME DESTINIES... There's no other way, it's the GTExD way.
luigi864
scuola guida

Messaggio da luigi864 »

Salve a tutti,

un particolare, caloroso saluto a Sam. Sono lieto di essere stato inserito nel gruppo dei destinatari del messaggio d'invito allo spazio GT7 di GTExD. Grazie davvero.

Non sono in grado di esprimere valutazioni sul gioco visto che sto in questi minuti copiando il disco dati della versione per PS4. Sarò in grado di dirvi qualcosa di sensato in tarda serata o forse domani in mattinata.

Come alcuni di voi sanno sono profondamente legato alla famiglia italiana dei "Granturismopatici" e sebbene abbia perso nel tempo alcuni contatti, complice l'età, la famiglia, il lavoro, la musica etc. etc., nonchè il contatto con GT riservato negli ultimi anni a sporadiche discese in pista nell'online con GT Sport, o qualche gara volante in Arcade nella versione personalizzata, non escludo del tutto la mia partecipazione alla community di GTExD. Però sin d'ora non posso garantire impegno particolare visto che, nel frattempo, oltre ai normali e soliti problemi, adesso si è aggiunto quello di casa che dovrei lasciare a Dicembre dopo 12 anni di locazione.

Non mi aspetto cose particolari da GT7 se non che una evoluzione che molti di noi, quelli più "anziani", quelli partiti come me minimo con GT2, aspettano da una vita dopo la parentesi gradevole ma inconsistente, sotto il profilo del gioco vero e proprio, introdotta da GT Sport con il suo ingombrante sebbene piacevole online. Che tipo di evoluzione, forse, chiederete? In tutti gli aspetti del gioco direi visto che già la PS4 consente cose impensabili con la PS2 o con la PS3. Detto fra noi mi sono fatto prendere dalla foga di prendere il gioco al day-one. Non è mai stato così per me dato che, lo ricorderete, il passaggio di release è sempre stato accompagnato, dopo lunghissime ed irritanti attese, dal next-gen di console. Quindi ho approfittato di questa possibilità pur sapendo che a breve fioccheranno le offerte e, come sempre, il prezzo calerà con una certa regolarità. Almeno credo sarà così visto che pur essendo poche le PS5 entrate sul mercato, per le ragioni che ben conoscete, sono invece moltissime le PS4 e milioni gli utenti di GT Sport che acquisteranno, immagino senza esitazione come me, GT7.

In conclusione: un abbraccio da vero granturismopatico a tutti augurandomi di poter essere dei vostri in qualche occasione in pista e non far sfigurare molti dei "manici" che frequentano questa community.

Saluti
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

luigi864 ha scritto: 4 anni fa Salve a tutti,

un particolare, caloroso saluto a Sam. Sono lieto di essere stato inserito nel gruppo dei destinatari del messaggio d'invito allo spazio GT7 di GTExD. Grazie davvero.

Non sono in grado di esprimere valutazioni sul gioco visto che sto in questi minuti copiando il disco dati della versione per PS4. Sarò in grado di dirvi qualcosa di sensato in tarda serata o forse domani in mattinata.

Come alcuni di voi sanno sono profondamente legato alla famiglia italiana dei "Granturismopatici" e sebbene abbia perso nel tempo alcuni contatti, complice l'età, la famiglia, il lavoro, la musica etc. etc., nonchè il contatto con GT riservato negli ultimi anni a sporadiche discese in pista nell'online con GT Sport, o qualche gara volante in Arcade nella versione personalizzata, non escludo del tutto la mia partecipazione alla community di GTExD. Però sin d'ora non posso garantire impegno particolare visto che, nel frattempo, oltre ai normali e soliti problemi, adesso si è aggiunto quello di casa che dovrei lasciare a Dicembre dopo 12 anni di locazione.

Non mi aspetto cose particolari da GT7 se non che una evoluzione che molti di noi, quelli più "anziani", quelli partiti come me minimo con GT2, aspettano da una vita dopo la parentesi gradevole ma inconsistente, sotto il profilo del gioco vero e proprio, introdotta da GT Sport con il suo ingombrante sebbene piacevole online. Che tipo di evoluzione, forse, chiederete? In tutti gli aspetti del gioco direi visto che già la PS4 consente cose impensabili con la PS2 o con la PS3. Detto fra noi mi sono fatto prendere dalla foga di prendere il gioco al day-one. Non è mai stato così per me dato che, lo ricorderete, il passaggio di release è sempre stato accompagnato, dopo lunghissime ed irritanti attese, dal next-gen di console. Quindi ho approfittato di questa possibilità pur sapendo che a breve fioccheranno le offerte e, come sempre, il prezzo calerà con una certa regolarità. Almeno credo sarà così visto che pur essendo poche le PS5 entrate sul mercato, per le ragioni che ben conoscete, sono invece moltissime le PS4 e milioni gli utenti di GT Sport che acquisteranno, immagino senza esitazione come me, GT7.

In conclusione: un abbraccio da vero granturismopatico a tutti augurandomi di poter essere dei vostri in qualche occasione in pista e non far sfigurare molti dei "manici" che frequentano questa community.

Saluti
Luigi grazie a te per esser tornato a trovarci gnammy , forse ormai siamo rimasti in pochi se non pochissimi a ricordare del periodo di GT4 e delle BoardChallenge, di come sei riuscito a creare un punto di riferimento non solo italiano ma internazionale per chi voleva competere con i migliori piloti al mondo di Gran Turismo :vittoria: :vittoria: sicuramente è grazie a te se i drivers italiani di Gran Turismo hanno iniziato a farsi conoscere in tutto il globo.

Questo Gran Turismo 7 ha portato tante belle sorprese, sia nel gioco (qui puoi trovare le nostre prime impressioni viewtopic.php?t=5962) sia nella community, con un rinnovato interesse per la serie e tanti fantastici ritorni come il tuo :benvenuto:
Ti consiglio di segnarti qui Appello piloti GT7 indicando il tuo nick PSN, più siamo più ci divertiamo :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “GT7 in generale”