F1 2010-Rivoluzione??

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Ayrton21
patente B

F1 2010-Rivoluzione??

Messaggio da Ayrton21 »

Guardatevi questo video... ragazzi nn sottovalutiamolo!! :mmm: sembra innovativo :mmm:
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
admix
senior driver

Re: F1 2010-Rivoluzione??

Messaggio da admix »

Sicuramente le parti più interessanti del gioco sono il meteo (credo dinamico), e la carriera.

Per quanto riguarda il primo aspetto, gli sviluppatori giurano che il loro sistema calcola, per ogni piccola porzione di pista (nell'ordine delle poche decine di cm quadrati) un grado differente di bagnato, che è influenzato da tanti fattori, tra cui la frequenza con cui le vetture passano su quella precisa porzione di pista. Quindi troveremo la traiettoria che via via è più asciutta, e immediatamente affianco la pista più bagnata e con meno grip. E questo dicono che è solo uno dei tanti fattori.

La carriera dovrebbe essere molto più bella delle precedenti edizioni, in quanto non si sofferma solo sulle gare e il campionato, ma dovremmo crearci un immagine e una reputazione nel circus, rispondendo alle domande dei giornalisti e in conferenza stampa, con le prestazioni in pista (dicono che correre il Gp di casa influenzi molto di più aspettative e reputazione rispetto alle altre), e con i confronti col compagno. Si partirà da una vettura scarsa, e si arriverà (si spera) ai Top Team....
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Ma per che piattaforme è?
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Drovrebbe essere un multipiatta quindi PS3 Xbox PC
GTExD 4ever
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Rifaranno mai i capitoli F1 della Microprose?...... :cry:
Dhyas
scuola guida

Messaggio da Dhyas »

Oggi dovrebbe essere il giorno deputato alla sua uscita.
Appena ci metto le mani vi darò qualche impressione.
Non vedevo l'ora di poter rigiocare ad un gioco di F1 come si deve!
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Sarà che non gioco ad un "Formula Qualcosa" dal 2000, quando Button era una promessa...Ma anche questo lo lascio passare, negli anni mi è venuta una certa allergia verso la F1...sempre gli stessi circuiti, livree, scuderie, calcolando poi che il Campionato Mondiale è quasi al termine e tra un po' di mesi si mescola tutto... SE, e dico SE, ci fosse una possibilità di personalizzazione (come avviene con le user-patch di PES o FIFA) :mmm: ...
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

mi alletta un po, dato che io ancora gioco al 2006, che però senza force feedback al volante e con quella simulazione fisica approssimativa fa un po schifo. Però mi piace la simulazione della carriera e i campionati che si susseguono :)

solo che pensando che ormai tra poco più di un mese esce gt5 non mi va di buttare soldi in un altro gioco che poi metterei da parte, magari tra un annetto, quando esco dalla capsula gt5 XD magari lo compro silver ;)

a proposito cmq quanto è il prezzo di mercato ?
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

il gioco uscirà in multipiattaforma ps3 /360/pc, questo dovrebbe essere certo. l'effetto del meteo pare bello, dai video che ho visto...
...non saprei, da ormai troppi anni i giochi f1 non sono altro che delusioni.....

...e aggiungerei pure che avere solo il parco f1 tra le scelte(che si riduce poi quando vabene a massimo due tre macchine se si vuole fare del time trial) è un qualcosa che non mi attira per niente...

...all'80% lo lascio sullo scaffale
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Prezzo di mercato:
69,90 per le versioni Ps3 - XBox 360
59,90 per la versione PC
Domattina nei negozi...
Fonte GameStop, visitato oggi per un altro giochillo rimandato tre-quattro volte (la cosa mi suona familiare...)
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”