Qualcosa potrebbe uscire a Tokyo (metà settembre)
NEWS e RUMORS GT7
Re: NEWS e RUMORS GT7
... così come era nelle previsioni! 
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
Quoto in toto quello che dice I Runner e aggiungo che mi piacerebbe ritornassero le qualifiche prima delle gare,almeno non parti sempre ultimo,e poi un livellamento adeguato nelle gare dei p.p.,non si può partire sempre con 150 p.p.in meno per fare gare equilibrate off-line.Le standard non sono un problema,se non le voglio non le acquisto,quelle in regalo dovrebbero essere tutte premium.
Ho letto che ci saranno 137 auto tra le più moderne uscite negli ultimi anni e le vision,comprese quelle che mancano,modificate anche in versione gt3 per poter gareggiare in quella categoria......non ci sarà' più la milionata di auto standard,e mi va bene,ma così credo che spariranno anche moltissime premium presenti in GT6......insomma si perderà un po' la traccia iniziale del gioco credo......quella di avere e conoscere moltissime auto anche del passato nel gioco,diciamo anche "per collezionismo"......alla fine continuo a pensare che nel male mi terrò il vecchio caro GT6 tanto bistrattato....bella la grafica,belle le auto e tanto altro,bello l'editor di livree ma mi sembra un passo indietro....e non mi piace la frase nel sito ufficiale che dice che le auto reali sono facili da guidare....quindi diventerà un arcade?
mah... ci vorrà ancora così tanto tempo prima che il gioco esca veramente che piu di tanto non crederei alle dichiarazioni attuali.
le chiacchiere stanno a zero ormai, visto che troppe volte dopo annunci clamorosi non vi è stato alcun riscontro.
a sto punto crederò solo a quello che vedrò quando avrò inserito in disco nella console
le chiacchiere stanno a zero ormai, visto che troppe volte dopo annunci clamorosi non vi è stato alcun riscontro.
a sto punto crederò solo a quello che vedrò quando avrò inserito in disco nella console

- maveriki 57
- Top Member
Spettacolo ... veramente !
Se iniziano ad aggiornare con questo ritmo siamo a posto ...
Se iniziano ad aggiornare con questo ritmo siamo a posto ...

Bel gesto aver aggiunto una sorta di modalità campagna! E poi lo stile grafico e sonoro dei menù ricorda un sacco GT2
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012