Un po altalenante.. ma il problema più grande è il NAT 3... Posso fare solo da host fisso.

Moderatore: admix
Un po altalenante.. ma il problema più grande è il NAT 3... Posso fare solo da host fisso.

Ciao Ciccu, se hai Alice posso spiegarti come avere nat1Ciccupeppe ha scritto:Purtroppo per gridare vittoria è ancora presto... Il NAT 3 è un vero problema, vediamo quando riparte la stagione come va
Sim della TIM..baccolgerp ha scritto:Ciao Ciccu, se hai Alice posso spiegarti come avere nat1Ciccupeppe ha scritto:Purtroppo per gridare vittoria è ancora presto... Il NAT 3 è un vero problema, vediamo quando riparte la stagione come va

mmm...mi spiace allora, non saprei come aiutartiCiccupeppe ha scritto: Sim della TIM..
No ma non credo si possa fare nulla.. se li chiami e inizi a parlargli del NAT chissà quale mostro hai nominato.. Per loro un libro di fisica astronomica in finlandese sarebbe più comprensibile..baccolgerp ha scritto:mmm...mi spiace allora, non saprei come aiutartiCiccupeppe ha scritto: Sim della TIM..hai già provato a chiamare la telecom per chiedere se c'è qualche impostazione per arrivare almeno a nat2 ?