rigidità carrozzeria e diametro cerchi. servono?
rigidità carrozzeria e diametro cerchi. servono?
trovate qualche miglioria nella guida dell'auto dopo aver fatto l'ottimizzazione rigidità carrozzeria?
e con l'aumento del diametro dei cerchi?
grazie a chi volesse trasmettere la propria esperienza.
e con l'aumento del diametro dei cerchi?
grazie a chi volesse trasmettere la propria esperienza.
Re: rigidità carrozzeria e diametro cerchi. servono?
Sicuramente con la rigidità c'è differenza.. Però dipende molto dal veicolo stesso. In molti era meglio ma io non la faccio mai nelle auto appena comprate perchè le trovo meno precise [specialmente race car]
Per i cerchioni non ho mai notato differenze...
Per i cerchioni non ho mai notato differenze...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Hanno verificato che l'incremento del diametro ruote da miglioramenti nei tempi giro.
Questo non su tutte le auto, ma rimane sempre un'opzione da considerare.
IR
Questo non su tutte le auto, ma rimane sempre un'opzione da considerare.
IR

- eddie irvine
- senior driver
Una stradale ben tamarrata per la pista ha sempre la gabbia per aumentare la rigidità, oltre che aumentare la sicurezza, e spesso cerchi grandi per evitare di deformare la spalla della gomma.
Le auto da corsa sono invece rigidissime di loro, irrigidirle ulteriormente le fa diventare saponette in una vasca da bagno.
Anche per i cerchi basta guardare le GT3 FIA e le loro sorelle da strada, per vedere che quelle da corsa montano cerchi di 1" più piccoli rispetto alle stradali.
Le auto da corsa sono invece rigidissime di loro, irrigidirle ulteriormente le fa diventare saponette in una vasca da bagno.
Anche per i cerchi basta guardare le GT3 FIA e le loro sorelle da strada, per vedere che quelle da corsa montano cerchi di 1" più piccoli rispetto alle stradali.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ok. capito.
e per quanto riguarda i kit aerodinamici?
che differenze ci sono (estetica a parte) tra i vari tipi A, B, ... ?
qualcuno ha notato effetti diversi sulla guida?
e per quanto riguarda i kit aerodinamici?
che differenze ci sono (estetica a parte) tra i vari tipi A, B, ... ?
qualcuno ha notato effetti diversi sulla guida?
- Ciccupeppe
- Amministratore
Per i kit estetici non mi sembra di rilevare differenze.. in GT almeno la scelta è arbitraria!
Nella realtà, un flap, un'ala diversa e altro (addirittura la forma diversa dei cerchi) possono incidere diversamente sul comportamento dell'auto perché ne modificano la geometria (l'aerodinamica).
Nella realtà, un flap, un'ala diversa e altro (addirittura la forma diversa dei cerchi) possono incidere diversamente sul comportamento dell'auto perché ne modificano la geometria (l'aerodinamica).

a proposito di comportamenti aerodinamici. nelle impostazioni delle gare online si possono scegliere tre livelli di intensità scia. a occhio quale potrebbe essere il livello impostato nelle gare in modalità carriera?
Penso sia su elevata, cosa che odio profondamente in quanto irralistica.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
curiosità significativa. nelle gare ib7 (elaborazione proibita)
vietati:
alettoni
solite elaborazioni
permessi:
ottimizzazione rigidità carrozzeria
aumento diametro cerchi
quindi ho il sospetto che queste ultime modifiche non influenzino granchè (se non per niente) le prestazioni.
ps
sto sempre parlando del gioco, non della realtà.
vietati:
alettoni
solite elaborazioni
permessi:
aumento diametro cerchi
quindi ho il sospetto che queste ultime modifiche non influenzino granchè (se non per niente) le prestazioni.
ps
- Ciccupeppe
- Amministratore
In realtà quelle che te indichi come permesse, sono lecite anche in stanza online con impostazione dell'elaborazione proibita! Ti assicuro che entrambi cambiano il comportamento della macchinabebabi34 ha scritto:curiosità significativa. nelle gare ib7 (elaborazione proibita)
vietati:
alettoni
solite elaborazioni
permessi:
aumento diametro cerchi
ps