mi presento ragazzi :)

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
THE__PILOT_CRAZY
scuola guida

mi presento ragazzi :)

Messaggio da THE__PILOT_CRAZY »

ciao a tutti mi chiamo andrea e vengo dalla sardegna :-D :-D :-D (psn the_pilot_crazy) vengo dal mondo dei time trial... ho iniziato per gioco l anno scorso e vedendo i risultati piano piano ho iniziato a divertirmi sempre di piu ... ora come ora ho 2 secondi posti mondiali e piu di 15 top 10 ... complimenti per il forum ... ci vediamo in pista :)
Frabob86
Top Member

Re: mi presento ragazzi :)

Messaggio da Frabob86 »

Benvenuto! :ciao:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ciao Andrea e benvenuto nel forum :D
dacci qualche altra notizia su di te :lol1:

Se ti interessa gareggiare con noi, leggi QUI o QUI, è una piccola guida alla presentazione e troverai anche altri link utili per le gare online! :wink:

Una volta iscritto, aver letto il regolamento di gara, e aver dichiarato di averli compresi ed accettati, sarai abilitato a partecipare a QUALSIASI gara che organizzeremo, senza distinzione alcuna. :wink:
Inoltre sappi che in occasione delle gare noi utilizziamo il Team Speak3 (invece della chat vocale del gioco, che nelle nostre stanze è bloccata) . Scaricalo, installalo, e chiedi pure qui i parametri per poter accedere al nostro server, i quali ti verranno dati tramite MP.

Visita la sezione "gare online" per sapere le gare che sono state organizzate e a cui potrai liberamente partecipare.
in ogni caso, per qualsiasi quesito, chiedi pure :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

THE__PILOT_CRAZY ha scritto:ciao a tutti mi chiamo andrea e vengo dalla sardegna :-D :-D :-D (psn the_pilot_crazy) vengo dal mondo dei time trial... ho iniziato per gioco l anno scorso e vedendo i risultati piano piano ho iniziato a divertirmi sempre di piu ... ora come ora ho 2 secondi posti mondiali e piu di 15 top 10 ... complimenti per il forum ... ci vediamo in pista :)
:sticaz: un bel curriculum!

Benvenuto Andrea! In quale tipologia di gara te la cavi meglio? Race, stradali, circuiti cittadini, mondiali?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
THE__PILOT_CRAZY
scuola guida

Messaggio da THE__PILOT_CRAZY »

buongiorno :) la verita non sono molto bravo con gomme da corsa ... poi come auto preferisco o stadali con non molti cv o race car con pochi e molti cv :D sardman dal nome mi sembra sardo :) mi sta gia simpatico e non poco gnammy gnammy ...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

benvenuto nel forum Andrea :D

tranquo, sono sardissimo, ho 57 anni e vivo a Roma gnammy :wink:
(aundi bivvisi?)

le info principali ti sono state date, per cui ti ribadisco il consiglio di attivare il TimeSpeak3 nel tuo pc per poterci trovare la sera nel nostro server dedicato. Il TS3, utilissimo, lo usiamo ovviamente in occasione delle gare, ma non solo, la sera facilmente c'è qualcuno di noi collegato e si chiacchiera (se vai nella home www.gtexd.com, il TS è visualizzato e si vede se c'è qualcuno connesso)

A presto vederti in pista :wink: gnammy gnammy
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Sard e Conte sono stati esaustivi, quindi Andrea ti do il mio benvenuto, malgrado in pista non ci vedremo mai, dato che finisco spesso doppiato :lol1: :lol1: :lol1:
A parte gli scherzi, ancora Benvenuto :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Gigi_js
Top Member

Messaggio da Gigi_js »

Benvenuto Piacere :)
Immagine
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

:benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: