TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuka

GT5 Prologue sfide On Line
winita
Top Member

Re: TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuk

Messaggio da winita »

Admix, scommetti bene!!!! :lol1: :lol1: :lol1: bella la battuta su "amministratORE AAHHAHAAHAH :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Vero fabio, sempre belle lotte e anke molta sportività, mi dispiace solo ke purtroppo, qualcuno veloce, tipo te, admix ed altri, nn avete ancora il volante, ma giusto per poter lottare alla pari..A menn piace la pubblicità: Ti piace vincere facile?" ponciponci ponci pò!!!
X quanto mi riguarda, è più bello perdere lottando ke vincere perkè agli altri manca l'attrezzatura..
Fabio-HS
top driver

Re: TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuk

Messaggio da Fabio-HS »

winita ha scritto:Admix, scommetti bene!!!! :lol1: :lol1: :lol1: bella la battuta su "amministratORE AAHHAHAAHAH :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Vero fabio, sempre belle lotte e anke molta sportività, mi dispiace solo ke purtroppo, qualcuno veloce, tipo te, admix ed altri, nn avete ancora il volante, ma giusto per poter lottare alla pari..A menn piace la pubblicità: Ti piace vincere facile?" ponciponci ponci pò!!!
X quanto mi riguarda, è più bello perdere lottando ke vincere perkè agli altri manca l'attrezzatura..
E vabbe dai per adesso sono ancora con il pad ma all'uscita di gt5 ho deciso di prendere il volante...sperando di migliorare ancora qualcosina per riucire a batterti :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”