Gran Turismo Sport
- baccolgerp
- Top Member
Gran Turismo Sport
Hanno appena annunciato alla paris game week il nuovo capitolo di GT.
[youtube]-PwJf6Y244g[/youtube]
[youtube]-PwJf6Y244g[/youtube]
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Re: Gran Turismo Sport
Ok, qualcosa si muove. Vedremo, dato che il trailer dice tutto e dice niente.
Solo una cosa:
Kazunori Yamauchi confirmed that Polyphony Digital is working to introduce PlayStation VR support for Gran Turismo Sport. Kazunoroi remarked that in their testing, he has found the experience to be “very natural”.
Non mi piace. Ricorda il 3D di GT5.
Solo una cosa:
Kazunori Yamauchi confirmed that Polyphony Digital is working to introduce PlayStation VR support for Gran Turismo Sport. Kazunoroi remarked that in their testing, he has found the experience to be “very natural”.

- baccolgerp
- Top Member
E' stato il mio stesso pensiero...la cosa buona è che mi è sembrato di capire che ci sarà una collaborazione con la fiaMat_Teo90 ha scritto:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- Ciccupeppe
- Amministratore
Quello che mi da fiducia è proprio quello bacco, la collaborazione con FIA!
Cio significa che potranno ottenere le licenze per i circuiti e per i campionati, e questo porta a pensare all'inserimento di auto...
La grafica sembra ottima, bisognerà aspettare per giudicare la fisica...
Quello che per ora rimane invariato è il discorso VGT, palesemente inserite gia dalla intro..
Per essere puntigliosi
A questo punto credo che siamo stati usati come Beta Tester per il Track Path Editor (Evidentemente lacunoso in molti aspetti).. Incrocio le dita per ora 
Cio significa che potranno ottenere le licenze per i circuiti e per i campionati, e questo porta a pensare all'inserimento di auto...
La grafica sembra ottima, bisognerà aspettare per giudicare la fisica...
Quello che per ora rimane invariato è il discorso VGT, palesemente inserite gia dalla intro..
Per essere puntigliosi

Ho paura che questo appena annunciato sia solo un Gt7 Prologue :/
Altrimenti non capisco perché abbiano abbandonato la numerazione classica dei capitoli. Mi ricorda tanto Gran Turismo HD, che fu il primo assaggio di GT su PS3,che fu solo poco più di una demo. Non credo sia questo il caso, ma non penso nemmeno sia il capitolo successivo a Gt6.
Altrimenti non capisco perché abbiano abbandonato la numerazione classica dei capitoli. Mi ricorda tanto Gran Turismo HD, che fu il primo assaggio di GT su PS3,che fu solo poco più di una demo. Non credo sia questo il caso, ma non penso nemmeno sia il capitolo successivo a Gt6.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Infatti ... devono prendere respiro e tempo per GT7... In modo da poterlo posticipare (tanto c'è GT sport...) ..admix ha scritto:Ho paura che questo appena annunciato sia solo un Gt7 Prologue :/
Per la serie l'orso non perde né il pelo né il vizio...
IR

- Il_Conte_Sky
- senior driver
beh...è stato bello finché è durato raga.
La cosa che mi fa incazzare è che dal trailer si ha l'impressione che sarà un GT6 rifinito (magari meno castrato visto che è su PS4) con dentro le feature più recenti del suddetto, e qualche auto nuova.
E io torno nel limbo per 'sta (possibile, anzi probabile, per come lavora PD) pagliacciata. Ho la sensazione che alla fin fine sia venuto il momento per me di lasciar perdere playstation e simili.
La cosa che mi fa incazzare è che dal trailer si ha l'impressione che sarà un GT6 rifinito (magari meno castrato visto che è su PS4) con dentro le feature più recenti del suddetto, e qualche auto nuova.
E io torno nel limbo per 'sta (possibile, anzi probabile, per come lavora PD) pagliacciata. Ho la sensazione che alla fin fine sia venuto il momento per me di lasciar perdere playstation e simili.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Concordo con admix,sarà una sorta di prologue per PS4. Non mi aspetto nulla di che. 
Come sarà si vedrà...quello che è certo è che la play3 ha fatto il suo tempo e per correre con le macchinette con qualcosa di più evoluto di GT6 ci sono due strade...play4 o pc.
Mi ha ricordato..GTHD ..... Anche se stavolta è patrocinato dalla FIA .. Chissà perché ..
IR
IR