il problema è che ho perso tutte le configurazioni di auto, volante e gioco (provando a configurare la tastiera si era incartato qualcosa e per risolvere ho eliminato salvataggio e gioco.... e non è nemmeno servito
Torneo Revival: Gara 3@Dubai (ANNULLATA)
Re: Torneo Revival: Gara 3@Dubai 20/7
potrei esserci, forse finisco ad un orario decente se torno prima delle 22.30 provo ad entrare in ts per vedere a che punto siete.
il problema è che ho perso tutte le configurazioni di auto, volante e gioco (provando a configurare la tastiera si era incartato qualcosa e per risolvere ho eliminato salvataggio e gioco.... e non è nemmeno servito
) 
-
KingArrow90
- scuola guida
Causa imprevisto dell'ultimo minuto purtroppo stasera non posso partecipare alla ripetizione della gara, ci vediamo ad Imola 
- baccolgerp
- Top Member
Che è successo alla fine?
come mai non si è corsa la gara?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Purtroppo eravamo solo in 5 e di comune accordo si è deciso di non correre. La gara di Dubai viene, dunque, annullata e si deciderà così tutto ad Imola.baccolgerp ha scritto:Che è successo alla fine?come mai non si è corsa la gara?
Ci vediamo giovedì, sperando di essere più numerosi!