Torneo Revival: Gara 3@Dubai (ANNULLATA)

mirkom1983
Top Member

Torneo Revival: Gara 3@Dubai (ANNULLATA)

Messaggio da mirkom1983 »

Immagine
Immagine
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

LE AUTO

► Mostra testo
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Data :
-lunedì 20 luglio 2015
-Prove Libere h. 21.45
-inizio qualifiche h. 22.00
-Warm Up h.22.15
-inizio Gara h. 22.20

Visto la durata della Gara(per non fare troppo tardi) l'orario non sarà flessibile. Si richiede pertanto la massima puntualità.(tolleranza 5 minuti)
Se in ritado l'utente potrà avere accesso alla stanza solo alla fine della sessione in corso.

HOST EVENTO: vedi stanza A e stanza B (chi non l'avesse, richieda l'amicizia)

Specifiche evento
Giri:40
Meteo:
slot1 chiaro
slot2 mediamente nuvoloso
slot3 coperto
slot4 chiaro
Progressione meteo 2X
Tipologia data 20.7.2015, ora partenza 14:00
Progressione temporale 2x

Specifiche standard:
► Mostra testo
Stanza A
► Mostra testo
Stanza B
► Mostra testo
Risultati
► Mostra testo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
tonyNOS
scuola guida

Re: Torneo Revival: Gara 3@Dubai 16/7

Messaggio da tonyNOS »

Volevo segnalare che è possibile tagliare per il layout alternativo, saltando 1/3 del circuito senza penalità in gara.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

tonyNOS ha scritto:Volevo segnalare che è possibile tagliare per il layout alternativo, saltando 1/3 del circuito senza penalità in gara.
:shock:
Grazie per la segnalazione Tony, a due giorni dalla gara e considerando le motivazioni che hanno portato all'organizzazione di questo torneo, direi di affidarsi all'onestà di ciascuno di noi.
Inoltre, se non viene data la penalità, dovrebbe essere registrato un best lap impossibile da realizzare senza taglio e che si vedrebbe nella schermata che si può consultare per i 300 secondi successivi all'arrivo del primo.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Aggiornato primo post con suddivisione stanze come da regolamento. Si prega di dare comunicazione di eventuali assenze.
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sono dei giorni un po pieni per me, non so se riuscirò a provare ma farò il possibile per esserci giovedì gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

io ragazzi esco dal lavoro alle 21.30(se tutto fila liscio) per tornare a casa impiego 40 minuti circa....sarò in contatto telefonico con isse per avvertire se riesco a fare in tempo oppure no.... :(
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Io dopo aver perso le prime due gare,non riuscendo tra l'altro a provare piste mai viste prima e non avendo ancora la più pallida idea di come gestire le situazioni di pioggia preferisco saltare pure le ultime due.
Mi riaffaccerò certamente alle gare online su PJ solo quando avrò più pratica col gioco e magari cominciando con gare easy su piste conosciute e senza problemi di strategia meteo che richiedono troppe ore di test preventivi.

Ciao
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Aggiunto in stanza1 una "vecchia gloria" :lol1: come wildcard.

Ieri fatta una prova di gara di 20 giri con 8 drivers in pista. Non ci sono stati problemi di muri invisibili o disconnessioni. Tuttavia, c'è da tenere conto di un bug per quanto riguarda i tagli. In particolare, alla curva n. 6, se si entra troppo stretti viene data la penalità anche se si sta con tutte e 4 le ruote in pista :shock: . C'è da dire che la linea ideale è esterna, ma ieri sono entrato interno per superare GTVbarber e mi sono beccato la penalità. :ko:

Faccio presente poi che su segnalazione di Surtr1 :wink: , ho verificato la possibilità di modificare il carico di carburante rispetto a quello preventivato nella strategia box. Purtroppo, dal mio test, è risultato che entrando ai box e selezionando la strategia, il gioco sembra consentire di ridurre la quantità di benzina, ma poi carica quella che era stata impostata prima della gara :(
Questo è, ovviamente, un grosso problema nel caso si abbia la necessità di cambiare strategia durante la gara. Non ho controllato se il bug si presenta anche in caso di incremento del carburante rispetto a quello preimpostato. Inoltre, non ho controllato se c'è un problema simile per la scelta del cambio gomme.
Per ovviare a questo bug, si potrebbero impostare più strategie box con diversi quantitativi di benzina e scegliere quella che ci serve al momento dell'ingresso nei box (ma anche di questa ipotesi ne va controllato il funzionamento).
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

Grazie, spero di non fare danni :mrgreen:

stasera dovrò provare:

- tv che si riavvia da sola con 5-6 secondi di buio, magari in curva a 200km/h, sperando che non esplode
- win10 che va riposo e mi disconnette il ts3
- postazione provvisoria spacca schiena/caviglie

oltre al gioco ovviamente :lol1:
spero di trovare qualcuno perchè è la prima volta che uso visuale interne, venendo dalla mr.bean, e devo impratichirmi soprattutto in mezzo ad altre auto
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
GENNARO
scuola guida

Messaggio da GENNARO »

issettino ha scritto:Aggiunto in stanza1 una "vecchia gloria" :lol1: come wildcard.

Ieri fatta una prova di gara di 20 giri con 8 drivers in pista. Non ci sono stati problemi di muri invisibili o disconnessioni. Tuttavia, c'è da tenere conto di un bug per quanto riguarda i tagli. In particolare, alla curva n. 6, se si entra troppo stretti viene data la penalità anche se si sta con tutte e 4 le ruote in pista :shock: . C'è da dire che la linea ideale è esterna, ma ieri sono entrato interno per superare GTVbarber e mi sono beccato la penalità. :ko:

Faccio presente poi che su segnalazione di Surtr1 :wink: , ho verificato la possibilità di modificare il carico di carburante rispetto a quello preventivato nella strategia box. Purtroppo, dal mio test, è risultato che entrando ai box e selezionando la strategia, il gioco sembra consentire di ridurre la quantità di benzina, ma poi carica quella che era stata impostata prima della gara :(
Questo è, ovviamente, un grosso problema nel caso si abbia la necessità di cambiare strategia durante la gara. Non ho controllato se il bug si presenta anche in caso di incremento del carburante rispetto a quello preimpostato. Inoltre, non ho controllato se c'è un problema simile per la scelta del cambio gomme.
Per ovviare a questo bug, si potrebbero impostare più strategie box con diversi quantitativi di benzina e scegliere quella che ci serve al momento dell'ingresso nei box (ma anche di questa ipotesi ne va controllato il funzionamento).
ciao isettino ecco cosa succede a voler superare un vecchietto come me! io ti darei la penalità a vita hihihiihihiiii mi raccomando non frenare troppo presto hihihihii domani sera sarò molto agguerrito almeno ci provo a rifarmi della precedente disastrosa gara che ho fatto ciao pilotoni.
Rispondi

Torna a “Revival Cup Championship”