Madrid Reverse - (08/06) - CONCLUSA
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Madrid Reverse - (01/06) - Iscrizioni Aperte
Ragazzi Lunedì viene rilasciato l'aggiornamento, quindi sapendo che dobbiamo correre, fate in modo che alle 22 questo sia già scaricato e installato! Mi raccomando!

è ufficiale l'aggiornamento?Ciccupeppe ha scritto:► Mostra testo
- Ciccupeppe
- Amministratore
Lunedì c'è manutenzione, l'aggiornamento credo sarà il 2 ovvero martedì.

Manutenzione alle 4 di mattina di lunedi, credo facciano update la mattina e poi implementano sbloccando i file il giorno dopo
inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
- Il_Conte_Sky
- senior driver
[ot]issettino ha scritto:[ot]Se non ho visto male in PCars non si possono modificare potenza e zavorra (ma devo controllare meglio) e neanche si può bloccare il setup (tipo "elaborazione proibita"). Scelta la categoria (ad esempio GT3) ci sono un tot di auto a disposizione di quella categoria da scegliere. Così finiscono i problemi di bilanciamento vettureMat_Teo90 ha scritto:Purtroppo come detto molte volte, se il gioco ci lasciasse libertà di modificare potenza e zavorra ma non sospensioni e tutto il resto sarebbe molto più semplice equilibrare.
Altro punto che in GT7 deve essere migliorato.[/ot]
Voglio vederele poi le gare GT3 coi monomarconi di MP4/12C GT3 (che se non ho visto male è di molto la più forte delle GT3, specialmente sul dritto
Se è vero quello che dici, e se non la patcheranno 'sta cosa, non lo prenderò mai, The Real Monomarcone Simulator
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- Ciccupeppe
- Amministratore
iscritto
Aston con schif
Aston con schif
serve un host, che hosti fisso per evitare le porcate di Willow, se volete mi propongo, tanto l'inconveniente di giovedì è stato dovuto al risparmio energetico della mia ps3. Fisicamente non sono al top (come se lo sforzo fisico della ps3 sia comparabile a qualsiasi altra cosa) ci si vede stasera
Ritiro la mia candidatura ad host, e ritiro la mia iscrizione a questo evento
Stasera birra in compagnia
Stasera birra in compagnia