project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

baccolgerp
Top Member

Re: project cars

Messaggio da baccolgerp »

mirkom1983 ha scritto:allora ste cavie? dove sono? :lol1:
Io confidavo in te mirko :lol1: non hai preso la ply4 per questo?? :wink:

Settimana prossima lo prendo, comunque non può essere peggiore di Drive club :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ma ragazzi adesso che avete la PS4 per lo meno compratelo, la tenete come soprammobile? :lol1:

Scherzo ovviamente, 70 euro non si buttano al vento.
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Un paio di amici che lo stanno giocando su ps4 mi hanno detto che, rispetto a gt6, é di un altro pianeta. E un giudizio positivo é arrivato anche da Vick che lo ha provato su pc.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

issettino ha scritto:Un paio di amici che lo stanno giocando su ps4 mi hanno detto che, rispetto a gt6, é di un altro pianeta. E un giudizio positivo é arrivato anche da Vick che lo ha provato su pc.
Quindi niente fisica simile a Shift?
Buona come cosa, per il resto che grafica, sonoro, IA e tutto il resto siano superiori a GT6 ci mancherebbe :lol1:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Mat_Teo90 ha scritto:
issettino ha scritto:Un paio di amici che lo stanno giocando su ps4 mi hanno detto che, rispetto a gt6, é di un altro pianeta. E un giudizio positivo é arrivato anche da Vick che lo ha provato su pc.
Quindi niente fisica simile a Shift?
Buona come cosa, per il resto che grafica, sonoro, IA e tutto il resto siano superiori a GT6 ci mancherebbe :lol1:
Ho riportato valutazioni di altri, peraltro i due che ci stanno giocando su ps4 sono top driver. Peccato veramente per l'incompatibilità dei Logitech, passare da GT6 a Project diventa una spesa importante.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sì davvero, a quel punto tanto vale farsi il PC dato che il G27 funziona con Project per PC :mmm:
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Mat_Teo90 ha scritto:Sì davvero, a quel punto tanto vale farsi il PC dato che il G27 funziona con Project per PC :mmm:
Quello senza dubbio, il PC é superiore in tutto ma uno non prende le console per la potenza della macchina spero :wink:

Io comunque nei prossimi giorni lo scaricherò anche perché ho sentito che la carriera é una delle migliori viste in un racing game, poi il multiplayer é ancora tutto incerto.
La cosa che più mi dispiace é il parco macchine, sono un po pochine....ma in compenso ci sono un buon numero di circuiti.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

vorrei precisare che come gioco non è malvagio. ci sono sicuramente tanti aspetti da scoprire.
non aspettatevi miracoli, specialmente parlando di PC..non è a mio avviso un simulatore. chi lo definisce piu di un arcade ma non un SIM credo sia abbastanza corretto.
è sicuramente facile da portare come guida.il GT6 per renderlo piu sim lo hanno reso scivoloso. questo le auto si tengono e piu si va su con le auto professionali e piu si porta meglio..questo lo fa stare piu dentro l'arcade che avvicinarsi al SIM.
ha parecchie funzioni e regolazioni.
se il multiplayer funziona been, credo sia una buona alternativa al classico GT. se parliamo di PC e confrontato con quelli in uso non mi sento di dire che possa reggere il confronto.
mi pare ben fatto il comparto pioggia e meteo variabile.
non so su gare alla lunga distanza se preveda di fare anche dei corretti cicli Giorno/notte.
la resa del volante non ha niente di particolare..alcune cose piu che sentrle sul volante, si sentono al rumore.
mi aspetto che un minimo di vibrazione al volante passando sui cordoli si dovrebbe avvertire. qui si sente il rumore. non so se è una questione di settaggi da fare.
comparto piste e auto, non sono un fautore della perfezione e mai lo sarò..mi sembra comunque che abbiano svolto un bel lavoro.
non aggiungo altro anche perche per dare pareri di qualita, penso di essere l'ultimo della lista a poterli esprimere.
non so quanto costa per le console, per PC 45 euri..puo valerne anche la pena.alla fine mi pare di poter dire che de monnezza ce ne hanno fornita tanta spacciandola per oro.. :lol:
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

baccolgerp ha scritto:
Mat_Teo90 ha scritto:Sì davvero, a quel punto tanto vale farsi il PC dato che il G27 funziona con Project per PC :mmm:
Quello senza dubbio, il PC é superiore in tutto ma uno non prende le console per la potenza della macchina spero :wink:

Io comunque nei prossimi giorni lo scaricherò anche perché ho sentito che la carriera é una delle migliori viste in un racing game, poi il multiplayer é ancora tutto incerto.
La cosa che più mi dispiace é il parco macchine, sono un po pochine....ma in compenso ci sono un buon numero di circuiti.
è una questione di scelte..
se consideri che la PS4 costa 399 se non erro e un volante compatibile sui 400, a conti fatti sono 800 euri.
se devi farti un PC e usi i Logitech, per il PC 800 euri o giu di li li devi spendere.
solo vi dico..se dovete comprare un PC solo per Project cars, lassate perde... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

No beh, il PC male che vada si usa anche per tutto il resto.
Con tutto il resto intendo quello che già faccio con un PC e in più altri giochi eventualmente.
La PS4 rimane fine a se stessa molto più del PC che userei comunque indipendentemente dal giocarci.
Poi ovviamente una volta passato a PC bisogna dire addio a GT ed è per questo che tendo ad aspettare cosa Polyphony vuole sfornare su PS4.
Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”