GT Academy 2015 - Info e News

Moderatore: Ciccupeppe

Sardman58
Amministratore

Re: GT Academy 2015 - Info e News

Messaggio da Sardman58 »

bravo Meka, ma.. siamo all'inizio e penso si scenderà un bel po', almeno 1" e 1/2

intanto sulla 1 prova si sono rivisti piratone, fakevil viperufo e re superg, mica cotica.

alla finale ci sarà da ridere :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Bravo Meka davvero!! gnammy gnammy
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Sardman58 ha scritto:bravo Meka, ma.. siamo all'inizio e penso si scenderà un bel po', almeno 1" e 1/2

intanto sulla 1 prova si sono rivisti piratone, fakevil viperufo e re superg, mica cotica.

alla finale ci sarà da ridere :mmm:
per me col cavolo che calano ancora 1 sec e mezzo, al massimo mezzo. TIpo l'altra volta, 5 e 0 sono andati a 4 e 5, circa.
E poi sta GtR GT3 è un dito al culo, parte di culo che è una meraviglia, dare gas molto difficile sopratutto in seconda. Comunque il 24 basso proverò a farlo ma...22 e 5 :sticaz:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Mekatronix99
Top Member

Messaggio da Mekatronix99 »

Stavolta quoto Sard scenderanno arriveranno i bimbi minkia col freno a mano cmq va bene quest'anno voglio vedere dove piazzo bandiera :vittoria: ahahhahahahah
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Io mi rifiuto categoricamente... freno a mano? ma va a cagher..
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ciccupeppe ha scritto:Io mi rifiuto categoricamente... freno a mano? ma va a cagher..
Ieri ho provato, l'oro lo fai agevolmente al primo giro valido... Il problema è fare un giro valido...
Innanzitutto l'auto secondo me soffre del disturbo bipolare... ad ogni giro per ogni curva cambia radicalmente il suo comportamento, se in un giro a curva 3 sotta e allarga, il giro dopo stai sicuro che ti chiuderà anticipatamente la curva facendoti colpire i coni (true story).
Il freno a mano... Il freno a mano... IL FRENO A MANO... Se in alcune curve usi il freno a mano l'auto magicamente ti chiude la curva, io personalmente non l'ho provata sta cosa, ma perché ho settato il freno a mano sulla leva del cambio del DFP e mi risulta difficile usarlo a differenza dei "bimbiminchia" che nel giro lo usano col tasto cerchio sul volante (dove da buon bimbominchia ho il tastino del NOS).
Ho settato 2 tempi, migliorabili (personale=1.26.5xx e GTExD=1.26.9xx), che non migliorerò mai... Ne per voglia ne perché son stufo dei ste nissan sottanti che non hanno senso, che nella realtà decollano al Flugplatz...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

JeanGiacc ha scritto:...nissan sottanti che non hanno senso, che nella realtà decollano al Flugplatz...
pungente il ragazzuolo stamattina... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Pungente, si dai mi va bene questa definizione oggi [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Se non sbaglio in una delle scorse GT Academy il freno a mano era stato disabilitato.
In ogni caso in queste prime prove essere primi o ultimi conta poco, spero non sia attivo anche nell'ultima.
Immagine
Mekatronix99
Top Member

Messaggio da Mekatronix99 »

Si spera almeno nell'ultima prova rovina il bello del gioco e della competizione che porcata manco se mi pagano lo uso preferisco fa ultimo!!!!
Dovrebbero chiamarlo Gran Turismo 6 the real driving simulator with stopbrake :lol1:
Rispondi

Torna a “GT Academy 2015”